Hype ↓
09:36 lunedì 9 febbraio 2026
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.

In Corea del Sud si vende una confezione di banane con diverse maturazioni

22 Luglio 2021

Spesso, capire se un frutto sia realmente maturo può essere un’impresa un po’ difficile. Per ovviare a questo problema, in Corea del Sud hanno inventato una confezione da sei banane con diversi stati di maturazione, dalla più gialla alla più verde, così da poterne mangiare una al giorno esattamente nella sua “forma perfetta”. Si chiamano “Haru hana banana”, o anche “One a day bananas” e a venderli è E-mart, un negozio di alimentari sudcoreano, riporta Bustle.

https://twitter.com/mrstrangefact/status/1417115607217197061

Come fa notare il sito, negli ultimi anni molti inventori hanno iniziato a prendere proprio le banane come spunto per grandi innovazioni, come la banana con la buccia morbida che si può anche mangiare, e si trova in Giappone. Non sono mancate, ovviamente, le polemiche alla confezione da sei banane, perché anche se può essere un’ottima soluzione agli sprechi alimentari, molti utenti su Twitter ritengono che il suo imballaggio di plastica sia inutile e dannoso: «Perché i negozi non possono semplicemente mettere le banane in mucchietti in base al grado di maturazione così ne possiamo scegliere due di ognuno? Troppo semplice», scrive un utente. Un altro fa notare che in Indonesia esiste la stessa soluzione delle “One a day bananas” però imballate nel cartone.

Nell’attesa che arrivino anche da noi, negli Stati Uniti (uno Stato che nel 2016 il Guardian aveva calcolato scartasse metà della sua produzione di frutta e verdura) un’azienda che si chiama Apeel, finanziata da Bill Gates, ha brevettato una pellicola che riveste alcuni tipi di prodotti vegetali per non farli marcire subito; per ora funziona solo con l’avocado, al quale sono riusciti ad allungare la vita di due settimane.

Articoli Suggeriti
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Leggi anche ↓
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane

Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.

Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono

Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.

Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter

38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.

Mamdani ha messo un ex detenuto e attivista per i diritti dei carcerati a capo del sistema penitenziario di New York

Stanley Richards è chiamato a gestire il Department of Correction in un momento di grande difficoltà, dovuto soprattutto all'aumento delle morti in carcere.

Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché

A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.

L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione

La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.