Hype ↓
16:33 domenica 7 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Airbnb ha affittato il Colosseo per organizzarci un combattimento tra gladiatori

14 Novembre 2024

Il Gladiatore II non sarà un capolavoro (probabilmente non vuole nemmeno esserlo), ma la campagna promozionale del Gladiatore II passerà alla storia come una delle migliori nella storia recente del cinema. Dopo la notevolissima popcorn bucket a forma di Colosseo, un’altra iniziativa con al centro il Colosseo. Letteralmente al centro. Paramount Pictures e Airbnb sono infatti riuscite a fare una cosa che nessuno è riuscito a fare negli ultimi 2000 anni: organizzare un combattimento tra gladiatori dentro il Colosseo.

Succederà il 7 e l’8 maggio 2025, l’evento sarà a ingresso gratuito, ci potranno partecipare al massimo sedici persone e non prevederà soltanto il combattimento (è bene chiarirlo: non è un vero combattimento, non si farà male nessuno, al pubblico non sarà data la possibilità di decidere della morte o della vita del guerriero sconfitto) tra gladiatori. Ci saranno, infatti, anche visite guidate ai sotterranei e all’arena del Colosseo, oltre che la possibilità di indossare l’armatura del proprio gladiatore preferito.

Ovviamente, il main event sarà il combattimento, che gli spettatori potranno godersi gustandosi autentici snack romani: mandorle, noci, uva, melograni. Per chi dovesse esagerare con gli spuntini, alla fine della serata ci sarà la possibilità di bruciare le calorie in eccesso cimentandosi in una simulazione di combattimento: anche in questo caso, tutto avverrà nella massima sicurezza, sotto l’occhio sempre vigile del summa rudis, “l’arbitro” dei giochi gladiatorii.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
di Studio
Di cosa si è parlato questa settimana

Anche quest'anno alla fiera della piccola editoria si è alzato un grosso polverone.

Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno

L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.

Cos’è la sindrome di Wendy e perché è importante parlarne

Le donne non consumatrici che dedicano la loro vita quotidiana al sostenimento di uomini consumatori, che siano essi figli, mariti, compagni, avrebbero bisogno a loro volta di cure e sostegno.

C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso

Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi a perdere il peso in eccesso.

L’Oms ha detto che i farmaci come Ozempic dovrebbero essere disponibili per tutti e non solo per chi può permetterseli

Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, in futuro bisognerà garantire l'accesso a questi farmaci a chiunque ne abbia bisogno.

La famiglia del bosco siamo noi

Nelle ultime settimane abbiamo visto formarsi i due schieramenti "pro-bosco" o "anti-bosco", ma perché ci è sembrato così urgente decidere da che parte stare?