Hype ↓
13:34 venerdì 24 ottobre 2025
L’azienda che ha prodotto il montacarichi del colpo al Louvre sta usando il furto per farsi pubblicità «È stata un'opportunità per noi di utilizzare il museo più famoso e più visitato al mondo per attirare un po' di attenzione sulla nostra azienda», ha detto l'amministratore delegato.
I dinosauri stavano benissimo fino all'arrivo dell'asteroide, dice uno studio Una formazione rocciosa in Nuovo Messico proverebbe che i dinosauri non erano già sulla via dell’estinzione come ipotizzato in precedenza.
Nelle recensioni di Pitchfork verrà aggiunto il voto dei lettori accanto a quello del critico E verrà aggiunta anche una sezione commenti, disponibile non solo per le nuove recensioni ma anche per tutte le 30 mila già pubblicate.
Trump ci tiene così tanto a costruire un’enorme sala da ballo alla Casa Bianca che per farlo ha abbattuto tutta l’ala est, speso 300 milioni e forse violato anche la legge Una sala da ballo che sarà grande 8.361 e, secondo Trump, assolverà a un funzione assolutamente essenziale per la Casa Bianca.
L’episodio di una serie con la più alta valutazione di sempre su Imdb non è più “Ozymandias” di Breaking Bad ma uno stream di Fortnite fatto da IShowSpeed Sulla piattaforma adesso ci sono solo due episodi da 10/10: "Ozymandias" e “Early Stream!”, che però è primo in classifica perché ha ricevuto più voti.
Sono passati 26 anni dai Soprano e finalmente David Chase si è deciso a fare una nuova serie tv Racconterà la storia del famigerato programma MKUltra della Cia, una serie di angoscianti esperimenti sugli esseri umani per ottenere il "controllo della mente".
A Los Angeles hanno organizzato una proiezione di Bugonia solo per persone pelate o disposte a farsi rasare a zero prima di entrare È anche una maniera per sentirsi vicini a Emma Stone, che per la sua interpretazione nel film ha deciso anche lei di rasarsi a zero.
ATM ha messo online l’archivio delle sue vecchie campagne e sono bellissime I manifesti, i depliant e le locandine di Azienda Trasporti Milanesi riflettono l’evoluzione del costume e della società milanese.

È morto uno dei coccodrilli più vecchi del mondo: aveva quasi 100 anni

06 Agosto 2020

Un coccodrillo di quasi 5,3 metri e del peso di una tonnellata che viveva in cattività è morto nel Queensland, in Australia. Secondo i dati registrati dalla Koorana Crocodile Farm, vicino a Rockhampton, dove ha vissuto per più di un terzo della sua vita, Buka era il secondo più grande coccodrillo in cattività in tutta l’Australia. I gestori della farm hanno rivelato che la compagna di Buka, Bonnie, è in lutto per la sua morte.

Nato e cresciuto nella natura, l’enorme coccodrillo viveva in cattività dal 1984. Lunedì 3 agosto, i gestori di Koorana Crocodile Farm hanno pubblicato su Facebook la triste notizia: «Il nostro re Buka è morto ieri sera. Aveva il temperamento più gentile che avessimo mai visto in un coccodrillo selvaggio. Era un membro straordinario della famiglia … gli saremo per sempre grati per tutti gli anni in cui ha attratto qui tantissimi visitatori e per tutti gli anni in cui si è preso così cura della sua compagna Bonnie che ora è in lutto».

Secondo quanto dichiarato, la testa e la pelle di Buka saranno rimosse, trattate ed esposte sul soffitto del ristorante della fattoria, in onore della sua vita. I membri dello staff hanno voluto far sapere che Buka, morto poco prima di raggiungere un intero secolo di vita, è stato virile fino alla fine. Buka è infatti padre di dozzine di coccodrilli, fatti insieme a Bonnie fino allo scorso anno. «L’anno scorso la sua ragazza ha deposto 56 uova ed erano tutte fertili», ha dichiarato a Abc un gestore della Koorana Crocodile Farm.

Il coccodrillo più vecchio del mondo in assoluto, invece, è ancora vivo e vegeto: si tratta di Henry the Nile Crocodile, che si guadagnò la reputazione di mangiatore di uomini in Botswana prima di essere catturato da un cacciatore di elefanti di nome Sir Henry nel 1903. Ora risiede al Crocworld Conservation Center in Sud Africa, e si pensa abbia almeno 117 anni.

Articoli Suggeriti
A Los Angeles hanno organizzato una proiezione di Bugonia solo per persone pelate o disposte a farsi rasare a zero prima di entrare

È anche una maniera per sentirsi vicini a Emma Stone, che per la sua interpretazione nel film ha deciso anche lei di rasarsi a zero.

In carcere Sarkozy verrà messo in isolamento per evitare che gli altri detenuti si facciano i selfie con lui

L'amministrazione della prigione di La Santé di Parigi ha preso questa decisione per proteggere il Presidente dal suo "fandom" carcerario.

Leggi anche ↓
A Los Angeles hanno organizzato una proiezione di Bugonia solo per persone pelate o disposte a farsi rasare a zero prima di entrare

È anche una maniera per sentirsi vicini a Emma Stone, che per la sua interpretazione nel film ha deciso anche lei di rasarsi a zero.

In carcere Sarkozy verrà messo in isolamento per evitare che gli altri detenuti si facciano i selfie con lui

L'amministrazione della prigione di La Santé di Parigi ha preso questa decisione per proteggere il Presidente dal suo "fandom" carcerario.

È morto Paul Daniel “Ace” Frehley, il fondatore e primo chitarrista dei KISS

Spaceman, l'altro nome con cui era conosciuto, aveva 74 anni e fino all'ultimo ha continuato a suonare dal vivo.

Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale

Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.

Nel cinema non si è mai vista una campagna promozionale come quella di Bugonia

Tra siti cospirazionisti e cartelloni vandalizzati, il marketing per il lancio del nuovo film di Yorgos Lanthimos è uno dei più azzeccati degli ultimi anni.

La ruota della fortuna vs Affari tuoi è diventato il Barbenheimer italiano

Già ribattezzata La ruota degli affari tuoi, quella tra Gerry Scotti e Stefano De Martino è diventato la più improbabile delle rivalità, tra tifoserie contrapposte, battaglie di share, colpi di scena e surreali guest star.