Hype ↓
07:14 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Uno youtuber ha raccolto tutte le citazioni del Padrino presenti nei Soprano

01 Febbraio 2022

Lo youtuber Yaron Baruch si è cimentato in un’impresa notevole: trovare tutti i rimandi e le citazioni della trilogia del Padrino presenti nei Soprano. Per farsi un’idea dell’impegno richiesto per raggiungere l’obiettivo: dei Soprano ci sono sei stagioni, in tutto ottantasei episodi, ogni episodio dura più o meno un’ora.

In più, Baruch non si è limitato a scovare e riproporre le citazioni del Padrino che tutti riusciamo a riconoscere: quella in cui Tony e Christopher parlano del perché un siciliano non può rifiutare una richiesta fattagli nel giorno del matrimonio di sua figlia, o quella scena in cui Silvio Dante, seduto al tavolo nel retrobottega del Bada Bing, all’improvviso si alza e si mette a fare il verso ad Al Pacino («just when I thought I was out, they pull me back in»). Baruch, invece, è andato alla caccia anche di rimandi più discreti, omaggi al Padrino che David Chase ha nascosto qua e là nella serie. Alcuni dei più interessanti sono rimandi “estetici”, scene e sequenze dei Soprano che riprendono le inquadrature e il montaggio della trilogia cinematografica di Francis Ford Coppola.

Che ci sia un filo che lega I Soprano Il Padrino, d’altronde, è cosa nota. Nel 1995 a David Chase fu proposto di adattare il film per la televisione, ma lui rifiutò spiegando (in un’intervista concessa all’ Hollywood Reporter, che «Il Padrino esiste già, perché dovremmo farlo». Ed è nota anche la storia dell’origine dei Soprano: Chase inizialmente voleva fare un film, raccontare la storia di un mafioso e della sua madre iperprotettiva e invadente. Dal quel pitch iniziale è poi venuta la serie che ha cambiato la storia recente della televisione americana, I Soprano.

Articoli Suggeriti
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Leggi anche ↓
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar

Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre

A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.

Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti


La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.

I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders

Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.