Bullettin ↓
13:41 sabato 24 maggio 2025
È morto il fotografo brasiliano Sebastião Salgado Con le sue grandi fotografie in bianco e nero ha sempre sollevato importanti questioni etiche, politiche e ambientali.
Un uomo in Norvegia si è svegliato con una nave cargo arenata nel suo giardino Ma solo dopo che il vicino è andato a svegliarlo per dirgli che c'era una nave cargo arenata nel suo giardino.
Pop Mart ha tolto i Labubu dagli store di Londra perché in fila si creavano delle risse L'azienda ha preso questa decisione per proteggere sia i suoi dipendenti che i clienti.
Per colpa di Trump, Harvard rischia di perdere quasi un terzo dei suoi studenti Gli studenti internazionali sono tantissimi e, con le loro tasse, contribuiscono grandemente al bilancio dell'università.
Il video che Trump ha usato per dimostrare che in Sudafrica è in corso un genocidio dei bianchi è un falso Lo hanno rivelato due giornalisti del New York Times, che hanno indagato sul video e scoperto che si tratta di una bufala.
La Thailandia ha depenalizzato la cannabis, ma il turismo della cannabis l’ha fatta pentire I casi di "turisti" che vanno e vengono dalla Thailandia a scopo di contrabbando sono aumentati a tal punto da costringere le autorità a intervenire.
Nel nuovo Assassin’s Creed si possono uccidere le persone ma non gli animali Anzi, gli animali si possono adottare e allevare, e c'è anche la possibilità di passare tutto il tempo ad accarezzarli.
Sentimental Value di Joachim Trier è il film favorito per la Palma d’oro, almeno a giudicare dalla standing ovation che ha ricevuto Quindici minuti di applausi, la più lunga standing ovation in questa edizione del festival.

Gli snack preferiti delle donne famose

31 Agosto 2017

Come tutti, anche le star mangiano, non tutti però sanno esattamente quello che mangiano le star. Per fare luce sulla questione, The Cut, il blog del New York che ha da poco rinnovato il sito, ha provato a indagare sulle pietanze e gli snack preferiti di venticinque donne famose. Ha trovato le risposte passando in rassegna svariate interviste rilasciate da stelle del cinema e della musica, celebrità dei social e sportive. Qui sotto riportiamo i piatti preferiti di dieci di loro: Gwyneth Paltrow, Selena Gomez, Jennifer Lawrence, Rihanna, Serena Williams, Nicki Minaj, Beyoncé, Katy Perry, Kim Kardashian e Zadie Smith. Gli altri potete trovarli a questo link.

cosa mangia Beyonce

Gwyneth Paltrow ha gusti fin troppo prevedibili: lo snack di riferimento dell’imprenditrice salutista è mandorle con uvette.

Selena Gomez e Rihanna sono accomunate da una passione per lo stesso cibo spazzatura:  i cheetos, un tipo di patatina confezionata, nella loro versione piccante.

Jennifer Lawrence condivide pure lei la debolezza per le patatine confezionate, però preferisce i doritos.

Serena Williams impazzisce per la “molten lava cakes”, cioè i tortini al cioccolato fondente con cuore morbido.

Nicki Minaj ama i Rice Krispies treats, cioè le barrette ipercaloriche che si ottengono mischiando il riso soffiato con burro e marshmallow.

giphy-downsized (1)

Beyoncé è un tipo da pizza, «il mio peccato preferito», che in genere mangia la domenica.

Katy Perry, invece, indulge nei chicken nuggets (non è dato sapere se abbia una catena preferita).

Kim Kardashian confessa di frequentare Chipotle, la catena di fast food messicano, dove, qualsiasi cosa ordini, l’accompagna sempre diet coke “con tantissimo ghiaccio”.

Zadie Smith, per restare in tema grandi catene, dice di concedersi spesso il rotolo ai gamberetti di Pret a Manger. Ma poi aggiunge: «Il più delle volte non ne vado fiera».

Articoli Suggeriti
Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

Leggi anche ↓
Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.

Odessa ex città aperta

Reportage dalla "capitale del sud" dell'Ucraina, città in cui la guerra ha imposto un dibattito difficile e conflittuale sul passato del Paese, tra il desiderio di liberarsi dai segni dell'imperialismo russo e la paura di abbandonare così una parte della propria storia.

Assediati dai tassisti

Cronaca tragicomica di come non sia possibile sfuggire alla categoria più temuta e detestata del Paese.