Hype ↓
20:39 mercoledì 5 novembre 2025
Il nuovo album di Rosalía non è ancora uscito ma le recensioni dicono che è già un classico Anticipato dal singolo e dal video di "Berghain", Lux uscirà il 7 novembre. Per la critica è il disco che trasforma Rosalia da popstar in artista d’avanguardia.
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.
Un giornalista italiano è stato licenziato per una domanda su Israele fatta alla Commissione europea Gabriele Nunziati ha chiesto se Israele dovesse pagare la ricostruzione di Gaza come la Russia quella dell'Ucraina. L'agenzia Nova lo ha licenziato.
Lo Studio Ghibli ha intimato a OpenAI di smetterla di usare l’intelligenza artificiale per creare brutte copie dei suoi film Assieme ad altre aziende dell'intrattenimento giapponese, lo Studio ha inviato una lettera a OpenAI in cui accusa quest'ultima di violare il diritto d'autore.
Nel suo discorso dopo la vittoria alle elezioni, il neosindaco di New York Zohran Mamdani ha sfidato Donald Trump Nelle prime dichiarazioni pubbliche e social, il neosindaco ha anche ribadito la promessa di ridisegnare NY a misura di migranti e lavoratori.
Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.
È uscito il trailer di Blossoms Shanghai, la prima serie tv di Wong Kar-wai che arriva dopo dodici anni di silenzio del regista Negli Usa la serie uscirà il 24 novembre su Criterion Channel, in Italia sappiamo che verrà distribuita su Mubi ma una data ufficiale ancora non c'è.
È morta Diane Ladd, attrice da Oscar, mamma di Laura Dern e unica, vera protagonista femminile di Martin Scorsese Candidata tre volte all'Oscar, una volta per Alice non abita più qui, le altre due volte per film in cui recitava accanto alla figlia.

Gli snack preferiti delle donne famose

31 Agosto 2017

Come tutti, anche le star mangiano, non tutti però sanno esattamente quello che mangiano le star. Per fare luce sulla questione, The Cut, il blog del New York che ha da poco rinnovato il sito, ha provato a indagare sulle pietanze e gli snack preferiti di venticinque donne famose. Ha trovato le risposte passando in rassegna svariate interviste rilasciate da stelle del cinema e della musica, celebrità dei social e sportive. Qui sotto riportiamo i piatti preferiti di dieci di loro: Gwyneth Paltrow, Selena Gomez, Jennifer Lawrence, Rihanna, Serena Williams, Nicki Minaj, Beyoncé, Katy Perry, Kim Kardashian e Zadie Smith. Gli altri potete trovarli a questo link.

cosa mangia Beyonce

Gwyneth Paltrow ha gusti fin troppo prevedibili: lo snack di riferimento dell’imprenditrice salutista è mandorle con uvette.

Selena Gomez e Rihanna sono accomunate da una passione per lo stesso cibo spazzatura:  i cheetos, un tipo di patatina confezionata, nella loro versione piccante.

Jennifer Lawrence condivide pure lei la debolezza per le patatine confezionate, però preferisce i doritos.

Serena Williams impazzisce per la “molten lava cakes”, cioè i tortini al cioccolato fondente con cuore morbido.

Nicki Minaj ama i Rice Krispies treats, cioè le barrette ipercaloriche che si ottengono mischiando il riso soffiato con burro e marshmallow.

giphy-downsized (1)

Beyoncé è un tipo da pizza, «il mio peccato preferito», che in genere mangia la domenica.

Katy Perry, invece, indulge nei chicken nuggets (non è dato sapere se abbia una catena preferita).

Kim Kardashian confessa di frequentare Chipotle, la catena di fast food messicano, dove, qualsiasi cosa ordini, l’accompagna sempre diet coke “con tantissimo ghiaccio”.

Zadie Smith, per restare in tema grandi catene, dice di concedersi spesso il rotolo ai gamberetti di Pret a Manger. Ma poi aggiunge: «Il più delle volte non ne vado fiera».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.