Hype ↓
19:17 domenica 21 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Gli snack preferiti delle donne famose

31 Agosto 2017

Come tutti, anche le star mangiano, non tutti però sanno esattamente quello che mangiano le star. Per fare luce sulla questione, The Cut, il blog del New York che ha da poco rinnovato il sito, ha provato a indagare sulle pietanze e gli snack preferiti di venticinque donne famose. Ha trovato le risposte passando in rassegna svariate interviste rilasciate da stelle del cinema e della musica, celebrità dei social e sportive. Qui sotto riportiamo i piatti preferiti di dieci di loro: Gwyneth Paltrow, Selena Gomez, Jennifer Lawrence, Rihanna, Serena Williams, Nicki Minaj, Beyoncé, Katy Perry, Kim Kardashian e Zadie Smith. Gli altri potete trovarli a questo link.

cosa mangia Beyonce

Gwyneth Paltrow ha gusti fin troppo prevedibili: lo snack di riferimento dell’imprenditrice salutista è mandorle con uvette.

Selena Gomez e Rihanna sono accomunate da una passione per lo stesso cibo spazzatura:  i cheetos, un tipo di patatina confezionata, nella loro versione piccante.

Jennifer Lawrence condivide pure lei la debolezza per le patatine confezionate, però preferisce i doritos.

Serena Williams impazzisce per la “molten lava cakes”, cioè i tortini al cioccolato fondente con cuore morbido.

Nicki Minaj ama i Rice Krispies treats, cioè le barrette ipercaloriche che si ottengono mischiando il riso soffiato con burro e marshmallow.

giphy-downsized (1)

Beyoncé è un tipo da pizza, «il mio peccato preferito», che in genere mangia la domenica.

Katy Perry, invece, indulge nei chicken nuggets (non è dato sapere se abbia una catena preferita).

Kim Kardashian confessa di frequentare Chipotle, la catena di fast food messicano, dove, qualsiasi cosa ordini, l’accompagna sempre diet coke “con tantissimo ghiaccio”.

Zadie Smith, per restare in tema grandi catene, dice di concedersi spesso il rotolo ai gamberetti di Pret a Manger. Ma poi aggiunge: «Il più delle volte non ne vado fiera».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.