Hype ↓
09:11 giovedì 15 gennaio 2026
In Uganda hanno deciso che l’unico modo per avere elezioni regolari e pacifiche è chiudere internet In tutto il Paese è impossibile connettersi già da martedì 13 gennaio e sarà così fino alla chiusura delle urne, prevista per la sera del 15.
C2C Festival festeggia il suo venticinquesimo compleanno svelando la line-up della seconda edizione del festival a New York L'8 maggio 2026 C2C Festival torna al Knockdown Center con un programma ancora più ambizioso. Tra gli ospiti più attesi Arca, Los Thuthanaka ed Elias Rønnenfelt.
Su Bandcamp sarà vietata la musica prodotta con l’intelligenza artificiale Con un post su Reddit, la piattaforma ha anche invitando gli utenti a segnalare tutte le canzoni sospettate di essere state fatte con l'AI.
Grazie al suo amore per i blockbuster, Zoe Saldaña è diventata l’attrice che ha “incassato” di più nella storia del cinema Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.
Uno dei segnali di distensione tra Usa e Venezuela è il ritorno dei politici venezuelani su X Compresa la Presidente ad interim Delcy Rodriguez, che ha ricominciato a postare a un anno dall'ultima volta.
Durante la visita a una fabbrica della Ford, Trump ha fatto il dito medio a un operaio che gli aveva urlato “protettore dei pedofili” L'operaio è stato poi sospeso dall'azienda e definito «un fuori di testa» dal responsabile della comunicazione della Casa Bianca.
Jafar Panahi ha chiesto alla comunità internazionale di intervenire in Iran per «fermare il massacro» Nel suo appello, il regista ha spiegato di temere che la repressione sia soltanto all'inizio e che il peggio debba ancora arrivare.
Il Presidente della Groenlandia ha detto che se proprio i suoi concittadini dovessero scegliere tra Usa e Danimarca, sceglierebbero la Danimarca «Scegliamo la Nato. Scegliamo il Regno di Danimarca. Scegliamo l'Unione europea», ha detto Jens-Frederik Nielsen.

La nuova campagna Church’s x Miu Miu

07 Febbraio 2024

Dopo il successo della prima edizione, presentata in occasione della sfilata Autunno Inverno 2023, Church’s e Miu Miu tornano a collaborare per la collezione Primavera Estate 2024, presentata attraverso una nuova campagna firmata dal fotografo spagnolo Lengua. 

Per il secondo capitolo della collaborazione, il modello d’archivio Church’s “Shangai” è stata reinterpretato secondo il gusto contemporaneo di Miu Miu. La struttura della scarpa è stata rispettata ma la formalità di questo modello storico – tra le proposte di Church’s dal 1929 – è stata ammorbidita dall’uso di pannelli di morbida tela di lino giuntanti alla pelle invecchiata. I contrasti che sono alla base di Miu Miu – vecchio e nuovo, maschile e femminile, formale e informale – convivono insieme all’attenzione alla tradizione di Church’s. Nelle immagini e nel video di Lengua, le modelle Matilda Liedholm e Judith Shyambla si muovono disinvolte e rilassate sullo sfondo di un verdeggiante giardino estivo, incarnando quel senso di «chic disordinato» che contraddistingue la femminilità tipica di Miu Miu. 

La nuova Collezione Church’s X Miu Miu è disponibile in anteprima su miumiu.com e in alcuni store selezionati e, dal 7 febbraio, sarà acquistabile nelle boutique Miu Miu.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men