Hype ↓
20:43 giovedì 12 febbraio 2026
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.
Sembra proprio che la quarta stagione di Severance sarà anche l’ultima Le riprese della terza inizieranno quest'estate: dovremmo riuscire a vederla nel 2027.
Meta ha brevettato una AI che continua a postare per te sui social anche dopo la tua morte, per evitare che i follower sentano la tua mancanza Brevetto che, però, l'azienda ha detto che non ha intenzione di usare. Almeno per il momento.
Gli agenti dell’ICE si stanno lamentando su Reddit perché non gli arriva lo stipendio e non hanno l’assicurazione Il subreddit r/ICE_ERO è diventato uno sfogatoio per gli agenti dell'ICE, che a quanto pare hanno molto da dire su retribuzione e benefit.
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.
Pur di costringerle a usare la sua app di messaggistica, il governo russo ha improvvisamente impedito l’accesso a Whatsapp a 100 milioni di persone Tutto pur di costringere i russi a iscriversi a Max, una app molto simile a Whatsapp ma controllata dal governo stesso, ovviamente.
Google ha emesso un’obbligazione che gli investitori potranno incassare tra 100 anni, se saranno ancora vivi A quanto pare, era l'unica maniera di trovare tutti i soldi che l'azienda vuole investire nello sviluppo dell'intelligenza artificiale.
Il Partito Liberale Democratico di Sanae Takaichi ha preso così tanti voti che non ha abbastanza deputati per occupare tutti i seggi vinti, quindi ne ha dovuti “regalare” un po’ agli altri partiti La vittoria è stata così larga che a un certo punto si sono accorti che non avevano più deputati da mandare alla Camera.

Cosa succede alle facce delle celebrity in quarantena

28 Aprile 2020

Le foto di Kylie Jenner, paparazzata da PageSix in giro per Los Angeles senza trucco e in tuta, hanno scatenato la prevedibile ironia dei social, che potrebbe essere riassunta nel meme virale su Twitter che recita “Ecco come Kylie Jenner è tornata a essere una ragazza bianca”. Senza abbronzatura artificiale, senza filler alle labbra e senza sopracciglia disegnate con la tecnica del microblading, la reality star sembra infatti una ragazza qualunque e ha alimentato il dibattito su cosa succede in quarantena ai volti di coloro che, per professione, devono essere sempre bellissimi.

A questo proposito, Jezebel ha raccolto il parere di quattro chirurghi estetici che lavorano a Los Angeles e che spesso hanno a che fare con personalità dello spettacolo. I quattro professionisti – che hanno interrotto qualsiasi tipo di attività che non siano le consulenze su Zoom da venerdì 17 marzo – si sono detti piuttosto tranquilli sulla tenuta di botox e filler e, in alcuni casi, consigliano ai loro pazienti famosi di abituarsi a vedere la propria faccia senza i trattamenti e concentrarsi sulla skincare. «Preoccuparsi della “scadenza” dei trattamenti va bene, ce ne occuperemo abbastanza presto. Ma siamo nel mezzo di una battaglia senza precedenti contro una malattia che attacca i nostri polmoni e il nostro sistema immunitario, quindi dobbiamo concentrarci su qualcosa che sta più in profondità della pelle», rassicura ad esempio la dottoressa Christine Chiu della Beverly Hills Plastic Surgery.

Il dottor Leonard Hochstein della Hochstein MedSpa, invece, è convinto che «alcune celebrity, anche in questo momento, avranno delle persone che vanno a casa loro [per fare i trattamenti estetici, ndr] o si recheranno in strutture aperte solo per loro. Mi aspetto che si manterranno uguali: capelli, unghie e filler saranno aggiornati». I professionisti che invece si stanno attenendo alle direttive governative, dice poi Hochstein, si sono lanciati sulle consulenze video. «La cosa buona è che questi trattamenti sono molto longevi – spiega il dottor Anthony Youn di America’s Holistic Plastic Surgeon – Il filler può durare 1 o 2 anni e il botox 3 o 4 mesi. (…) Una volta che l’effetto del botox svanisce, le rughe inizieranno a tornare e alla fine le facce inizieranno a sgonfiarsi». E molto probabilmente le vedremo su Instagram.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.