Hype ↓
06:25 domenica 7 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Cosa succede alle facce delle celebrity in quarantena

28 Aprile 2020

Le foto di Kylie Jenner, paparazzata da PageSix in giro per Los Angeles senza trucco e in tuta, hanno scatenato la prevedibile ironia dei social, che potrebbe essere riassunta nel meme virale su Twitter che recita “Ecco come Kylie Jenner è tornata a essere una ragazza bianca”. Senza abbronzatura artificiale, senza filler alle labbra e senza sopracciglia disegnate con la tecnica del microblading, la reality star sembra infatti una ragazza qualunque e ha alimentato il dibattito su cosa succede in quarantena ai volti di coloro che, per professione, devono essere sempre bellissimi.

A questo proposito, Jezebel ha raccolto il parere di quattro chirurghi estetici che lavorano a Los Angeles e che spesso hanno a che fare con personalità dello spettacolo. I quattro professionisti – che hanno interrotto qualsiasi tipo di attività che non siano le consulenze su Zoom da venerdì 17 marzo – si sono detti piuttosto tranquilli sulla tenuta di botox e filler e, in alcuni casi, consigliano ai loro pazienti famosi di abituarsi a vedere la propria faccia senza i trattamenti e concentrarsi sulla skincare. «Preoccuparsi della “scadenza” dei trattamenti va bene, ce ne occuperemo abbastanza presto. Ma siamo nel mezzo di una battaglia senza precedenti contro una malattia che attacca i nostri polmoni e il nostro sistema immunitario, quindi dobbiamo concentrarci su qualcosa che sta più in profondità della pelle», rassicura ad esempio la dottoressa Christine Chiu della Beverly Hills Plastic Surgery.

Il dottor Leonard Hochstein della Hochstein MedSpa, invece, è convinto che «alcune celebrity, anche in questo momento, avranno delle persone che vanno a casa loro [per fare i trattamenti estetici, ndr] o si recheranno in strutture aperte solo per loro. Mi aspetto che si manterranno uguali: capelli, unghie e filler saranno aggiornati». I professionisti che invece si stanno attenendo alle direttive governative, dice poi Hochstein, si sono lanciati sulle consulenze video. «La cosa buona è che questi trattamenti sono molto longevi – spiega il dottor Anthony Youn di America’s Holistic Plastic Surgeon – Il filler può durare 1 o 2 anni e il botox 3 o 4 mesi. (…) Una volta che l’effetto del botox svanisce, le rughe inizieranno a tornare e alla fine le facce inizieranno a sgonfiarsi». E molto probabilmente le vedremo su Instagram.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.