Hype ↓
15:25 venerdì 2 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

La casa originale di Scream è su Airbnb

01 Ottobre 2021

Come se non bastasse, a un certo punto della sua vita, dopo aver già ottenuto un discreto successo negli anni Settanta con il debutto The Last House on the Left (uscito in Italia come L’ultima casa a sinistra), girato praticamente a costo zero, e soprattutto con The Hills Have Eyes (Le colline hanno gli occhi), nel 1996 Wes Craven dirige Scream, primo di una saga che risulterà composta da quattro film e che diventerà negli anni un caposaldo di quel tipo di cinema horror scanzonato, ideale da guardare in compagnia: un perfetto esempio del classico film horror/slasher, che ha stabilito per sempre il “personaggio della sopravvissuta”, Sidney Prescott (Neve Campbell), e che, soprattutto, ha lanciato un villain ormai entrato nella cultura pop moderna, Ghostface. Proprio in quella casa in cui l’assassino faceva la sua comparsa per la prima volta e in cui hanno luogo tutti gli eventi del primo film, ora si potrà soggiornare grazie ad Airbnb.

 

Come riporta la CnnAirbnb ha infatti ristrutturato l’originale casa di Scream nel nord della California, il luogo della festa trasformata in follia omicida, la stessa casa in cui Tatum ha incontrato la sua macabra morte nel garage (la bionda che rimane incastrata nella porta, in una delle scene più famose della saga), dove è stata rivelata l’identità del killer mascherato e dove Sidney alla fine ha vinto per la prima volta. Come recita il comunicato di Airbnb, «qui gli ospiti potranno godersi una maratona dei vari Scream su VHS nel soggiorno della casa, in cui tutto è stato mantenuto identico», con l’aggiunta di una vetrata con il volto di Ghostface, per mantenere le cose un po’ inquietanti. Gli ospiti saranno accolti dallo sceriffo Dewey Riley, interpretato dal membro del cast originale David Arquette. L’affitto è previsto solo per tre notti, e per un massimo di quattro persone il 27 ottobre, il 29 ottobre e il 31 ottobre a soli 5 dollari a notte, in onore dell’imminente uscita del nuovo Scream nel 2022. I fortunati che riusciranno a prenotarsi potranno persino chiamare Ghostface al telefono per «fare domande o richieste», anche se Airbnb promette che «sarà lui a chiamarvi per primo, e potrebbe farlo per tutta la notte. Se non addirittura presentarsi».

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.