Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
La casa originale di Scream è su Airbnb
Come se non bastasse, a un certo punto della sua vita, dopo aver già ottenuto un discreto successo negli anni Settanta con il debutto The Last House on the Left (uscito in Italia come L’ultima casa a sinistra), girato praticamente a costo zero, e soprattutto con The Hills Have Eyes (Le colline hanno gli occhi), nel 1996 Wes Craven dirige Scream, primo di una saga che risulterà composta da quattro film e che diventerà negli anni un caposaldo di quel tipo di cinema horror scanzonato, ideale da guardare in compagnia: un perfetto esempio del classico film horror/slasher, che ha stabilito per sempre il “personaggio della sopravvissuta”, Sidney Prescott (Neve Campbell), e che, soprattutto, ha lanciato un villain ormai entrato nella cultura pop moderna, Ghostface. Proprio in quella casa in cui l’assassino faceva la sua comparsa per la prima volta e in cui hanno luogo tutti gli eventi del primo film, ora si potrà soggiornare grazie ad Airbnb.
Come riporta la Cnn, Airbnb ha infatti ristrutturato l’originale casa di Scream nel nord della California, il luogo della festa trasformata in follia omicida, la stessa casa in cui Tatum ha incontrato la sua macabra morte nel garage (la bionda che rimane incastrata nella porta, in una delle scene più famose della saga), dove è stata rivelata l’identità del killer mascherato e dove Sidney alla fine ha vinto per la prima volta. Come recita il comunicato di Airbnb, «qui gli ospiti potranno godersi una maratona dei vari Scream su VHS nel soggiorno della casa, in cui tutto è stato mantenuto identico», con l’aggiunta di una vetrata con il volto di Ghostface, per mantenere le cose un po’ inquietanti. Gli ospiti saranno accolti dallo sceriffo Dewey Riley, interpretato dal membro del cast originale David Arquette. L’affitto è previsto solo per tre notti, e per un massimo di quattro persone il 27 ottobre, il 29 ottobre e il 31 ottobre a soli 5 dollari a notte, in onore dell’imminente uscita del nuovo Scream nel 2022. I fortunati che riusciranno a prenotarsi potranno persino chiamare Ghostface al telefono per «fare domande o richieste», anche se Airbnb promette che «sarà lui a chiamarvi per primo, e potrebbe farlo per tutta la notte. Se non addirittura presentarsi».

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.