Hype ↓
11:55 venerdì 2 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

La storia della coppia italoamericana diventata virale su TikTok

02 Luglio 2021

Tra i video su TikTok che li hanno resi più famosi c’è sicuramente quello della pizza, in cui Sarah, americana in Italia, chiede se sia possibile averla con l’ananas, e Carlo, italiano, ovviamente sclera: «If you do something like this I can’t continue to live here». Oppure quello che si chiama “Telling my fiancé that I’m going to make Carbonara with hot dogs”, in cui Carlo ha un collasso: «Che che che che che, no, no, mèèèè magari in America non qui you’re fucking kidding me». Con questo genere di video che ironizzano sugli stereotipi (soprattutto a tema gastronomico) italiani e americani, la coppia @carloandsarah (che è una coppia vera) ha raggiunto il successo su TikTok non solo in Italia, ma anche all’estero. Hanno persino aperto un canale YouTube in cui spesso rispondono alle domande e alle richieste dei fan su TikTok (come in questo, in cui Sarah fa provare a Carlo le ciambelle di Dunkin’ Donuts). Nelle informazioni scrivono: «Siamo Carlo e Sarah e attualmente abbiamo una relazione a distanza. Carlo viene dall’Italia e io vengo dall’America. Questo canale è per aiutare le altre coppie che hanno relazioni a distanza, per condividere le nostre storie e per ascoltare le vostre».

@carloandsarahyou know it’s real when he calls me Sarah and not “my love” ?? (New YouTube video out now! Link in bio)♬ original sound – Carlo and Sarah

@carloandsarahI was STRUGGLING keeping it together ?♬ original sound – Carlo and Sarah

@carloandsarahCarlo has had it with me?♬ original sound – Carlo and Sarah

Di loro si sa pochissimo, si sa infatti solo quello che raccontano sulla piattaforma. Ipotizziamo infatti che ora la relazione non sia più a distanza, e che Sarah si sia trasferita dalla famiglia di Carlo. Il primo video risale a settembre 2020, in cui Sarah racconta di essersi innamorata di Carlo sei anni fa mentre era in vacanza in Italia con i suoi, e lui faceva il bagnino nella spiaggia in cui andavo sempre. Poi l’inizio della relazione a distanza e la proposta di matrimonio nel 2019: a questo era dedicato il profilo TikTok gli albori, cioè al racconto della storia soprattutto durante la pandemia, tra pianti e appuntamenti su FaceTime. Da quando sono tornati insieme a gennaio di quest’anno e hanno iniziato a convivere (alcuni video sembrano girati in America e altri in Italia), il loro profilo è diventato un luogo votato a prendersi per il culo a vicenda, sulla base di un’apparente idiosincrasia di usi e costumi tra Italia e America. in “Putting French fries in icecream in front of my Italian Fiancé” la reazione di Carlo è ancora piuttosto moderata: «Che cazzo fai, Sarah, why do you gelato e patatine, Sarah». In quella in cui lei spezza gli spaghetti, comprensibilmente molto meno: «Che cazzo Sarah sei pazza, I have to eat this shit pasta so short! You can’t cut the pasta it is illegal in Italy, sparami».

Articoli Suggeriti
Il mondo del lavoro visto da LinkedIn è un’altra cosa

Da piattaforma sobria, formale e necessaria per chi voleva lavorare in ambito corporate a versione brainrot di Facebook: come LinkedIn è diventato il social più strano e incomprensibile di tutti.

Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste)

E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.

Leggi anche ↓
Il mondo del lavoro visto da LinkedIn è un’altra cosa

Da piattaforma sobria, formale e necessaria per chi voleva lavorare in ambito corporate a versione brainrot di Facebook: come LinkedIn è diventato il social più strano e incomprensibile di tutti.

Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste)

E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.

Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso

Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente

L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.

I cardinali sono i nuovi brat

Il funerale del Papa ha portato alla definitiva affermazione di un trend iniziato con il film Conclave e che, con ogni probabilità, ci porteremo dietro fino al conclave quello vero: inizia l'estate del Vatican-core.

L’Italian Brain Rot è la cosa più stupida e inspiegabile successa su internet nel 2025

Immagini generate con l'AI che ritraggono mostri antropomorfi che fanno e dicono cose senza senso. Nati su TikTok Italia, hanno accumulato milioni di visualizzazioni e condivisioni in tutto il mondo. E nessuno ha ancora capito perché.