Hype ↓
09:43 lunedì 9 febbraio 2026
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.

La storia della coppia italoamericana diventata virale su TikTok

02 Luglio 2021

Tra i video su TikTok che li hanno resi più famosi c’è sicuramente quello della pizza, in cui Sarah, americana in Italia, chiede se sia possibile averla con l’ananas, e Carlo, italiano, ovviamente sclera: «If you do something like this I can’t continue to live here». Oppure quello che si chiama “Telling my fiancé that I’m going to make Carbonara with hot dogs”, in cui Carlo ha un collasso: «Che che che che che, no, no, mèèèè magari in America non qui you’re fucking kidding me». Con questo genere di video che ironizzano sugli stereotipi (soprattutto a tema gastronomico) italiani e americani, la coppia @carloandsarah (che è una coppia vera) ha raggiunto il successo su TikTok non solo in Italia, ma anche all’estero. Hanno persino aperto un canale YouTube in cui spesso rispondono alle domande e alle richieste dei fan su TikTok (come in questo, in cui Sarah fa provare a Carlo le ciambelle di Dunkin’ Donuts). Nelle informazioni scrivono: «Siamo Carlo e Sarah e attualmente abbiamo una relazione a distanza. Carlo viene dall’Italia e io vengo dall’America. Questo canale è per aiutare le altre coppie che hanno relazioni a distanza, per condividere le nostre storie e per ascoltare le vostre».

@carloandsarahyou know it’s real when he calls me Sarah and not “my love” ?? (New YouTube video out now! Link in bio)♬ original sound – Carlo and Sarah

@carloandsarahI was STRUGGLING keeping it together ?♬ original sound – Carlo and Sarah

@carloandsarahCarlo has had it with me?♬ original sound – Carlo and Sarah

Di loro si sa pochissimo, si sa infatti solo quello che raccontano sulla piattaforma. Ipotizziamo infatti che ora la relazione non sia più a distanza, e che Sarah si sia trasferita dalla famiglia di Carlo. Il primo video risale a settembre 2020, in cui Sarah racconta di essersi innamorata di Carlo sei anni fa mentre era in vacanza in Italia con i suoi, e lui faceva il bagnino nella spiaggia in cui andavo sempre. Poi l’inizio della relazione a distanza e la proposta di matrimonio nel 2019: a questo era dedicato il profilo TikTok gli albori, cioè al racconto della storia soprattutto durante la pandemia, tra pianti e appuntamenti su FaceTime. Da quando sono tornati insieme a gennaio di quest’anno e hanno iniziato a convivere (alcuni video sembrano girati in America e altri in Italia), il loro profilo è diventato un luogo votato a prendersi per il culo a vicenda, sulla base di un’apparente idiosincrasia di usi e costumi tra Italia e America. in “Putting French fries in icecream in front of my Italian Fiancé” la reazione di Carlo è ancora piuttosto moderata: «Che cazzo fai, Sarah, why do you gelato e patatine, Sarah». In quella in cui lei spezza gli spaghetti, comprensibilmente molto meno: «Che cazzo Sarah sei pazza, I have to eat this shit pasta so short! You can’t cut the pasta it is illegal in Italy, sparami».

Articoli Suggeriti
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok

È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.

C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono

Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.

Leggi anche ↓
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok

È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.

C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono

Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.

Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania

All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.

Un programmatore ha creato un social che possono usare solo i chatbot e i chatbot lo stanno usando per lamentarsi degli esseri umani

Si chiama Moltbook, somiglia molto a Reddit e anche i chatbot si comportano in modo molto simile agli utenti Reddit: si lamentano e insultano.

TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione

Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.

Werner Herzog ha spiegato il vero significato del “pinguino nichilista”, la scena del suo documentario Encounters at the End of the World diventata un popolarissimo meme

Lo ha fatto con un reel su Instagram, in cui racconta di essere affascinato tanto dal comportamento dell'animale quanto da quello di chi ne ha fatto un meme.