Hype ↓
11:20 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

La storia della coppia italoamericana diventata virale su TikTok

02 Luglio 2021

Tra i video su TikTok che li hanno resi più famosi c’è sicuramente quello della pizza, in cui Sarah, americana in Italia, chiede se sia possibile averla con l’ananas, e Carlo, italiano, ovviamente sclera: «If you do something like this I can’t continue to live here». Oppure quello che si chiama “Telling my fiancé that I’m going to make Carbonara with hot dogs”, in cui Carlo ha un collasso: «Che che che che che, no, no, mèèèè magari in America non qui you’re fucking kidding me». Con questo genere di video che ironizzano sugli stereotipi (soprattutto a tema gastronomico) italiani e americani, la coppia @carloandsarah (che è una coppia vera) ha raggiunto il successo su TikTok non solo in Italia, ma anche all’estero. Hanno persino aperto un canale YouTube in cui spesso rispondono alle domande e alle richieste dei fan su TikTok (come in questo, in cui Sarah fa provare a Carlo le ciambelle di Dunkin’ Donuts). Nelle informazioni scrivono: «Siamo Carlo e Sarah e attualmente abbiamo una relazione a distanza. Carlo viene dall’Italia e io vengo dall’America. Questo canale è per aiutare le altre coppie che hanno relazioni a distanza, per condividere le nostre storie e per ascoltare le vostre».

@carloandsarahyou know it’s real when he calls me Sarah and not “my love” ?? (New YouTube video out now! Link in bio)♬ original sound – Carlo and Sarah

@carloandsarahI was STRUGGLING keeping it together ?♬ original sound – Carlo and Sarah

@carloandsarahCarlo has had it with me?♬ original sound – Carlo and Sarah

Di loro si sa pochissimo, si sa infatti solo quello che raccontano sulla piattaforma. Ipotizziamo infatti che ora la relazione non sia più a distanza, e che Sarah si sia trasferita dalla famiglia di Carlo. Il primo video risale a settembre 2020, in cui Sarah racconta di essersi innamorata di Carlo sei anni fa mentre era in vacanza in Italia con i suoi, e lui faceva il bagnino nella spiaggia in cui andavo sempre. Poi l’inizio della relazione a distanza e la proposta di matrimonio nel 2019: a questo era dedicato il profilo TikTok gli albori, cioè al racconto della storia soprattutto durante la pandemia, tra pianti e appuntamenti su FaceTime. Da quando sono tornati insieme a gennaio di quest’anno e hanno iniziato a convivere (alcuni video sembrano girati in America e altri in Italia), il loro profilo è diventato un luogo votato a prendersi per il culo a vicenda, sulla base di un’apparente idiosincrasia di usi e costumi tra Italia e America. in “Putting French fries in icecream in front of my Italian Fiancé” la reazione di Carlo è ancora piuttosto moderata: «Che cazzo fai, Sarah, why do you gelato e patatine, Sarah». In quella in cui lei spezza gli spaghetti, comprensibilmente molto meno: «Che cazzo Sarah sei pazza, I have to eat this shit pasta so short! You can’t cut the pasta it is illegal in Italy, sparami».

Articoli Suggeriti
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

Leggi anche ↓
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI

Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti

«Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.

YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar

Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

I sostenitori di Trump sono andati sotto l’ultimo post Instagram di Romy Reiner a festeggiare la morte del padre

A fomentare ulteriormente il loro odio è stata la breve didascalia del post che contiene una frase contro Trump.

Amazon installerà nei Kindle una AI che ti spiega i libri se non li hai capiti


La nuova funzione si chiama "Ask This Book” e servirà ai lettori confusi, distratti o non proprio sveglissimi.

I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders

Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.