Hype ↓
13:00 mercoledì 10 settembre 2025
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
1300 registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.
Una giornalista italiana ha scatenato un putiferio per non aver coinvolto Ayo Edebiri in una domanda su MeToo e Black Lives Matter Argomenti sui quali ha preferito interpellare Julia Roberts e Andrew Garfield, gli altri due protagonisti di questa intervista a tre fatta durante la Mostra del cinema di Venezia.
È morto Stefano Benni, inventore del Bar Sport, amico di Daniel Pennac, “performer” con Nick Cave e tante altre cose Romanziere, giornalista, drammaturgo: in ogni sua veste Benni ha saputo raccontare l’italianità, una battuta alla volta.  
A Varsavia hanno aperto una biblioteca in metropolitana per convincere i pendolari a staccarsi dal telefono e leggere invece un libro Si chiama Metroteka e mette a disposizione dei pendolari 16 mila titoli e un sistema di prelievo e restituzione funzionante 24 ore su 24.
Dopo la beatificazione, su Reddit ci si chiede se la PlayStation di Carlo Acutis possa essere considerata una reliquia Domanda alla quale è difficile rispondere, perché ne esistono di diversi tipi e tutte devono essere autenticate dalla Chiesa.

La storia del rapimento dei cani di Lady Gaga sembra un film

26 Febbraio 2021

Il dogsitter Ryan Fischer è stato ferito, Koji e Gustav, due dei tre bulldog francesi di Lady Gaga, sono stati rapiti. È quanto successo nella notte tra mercoledì e giovedì in una delle strade più rinomate di Los Angeles. Fischer li stava portando a spasso quando è stato aggredito da due uomini usciti da una Nissan bianca dai vetri oscurati. Secondo le ricostruzioni, uno di loro avrebbe aperto il fuoco contro di lui, che da anni si prende cura dei cani della cantante, per rapire i bulldog. Fischer, come riporta il New York Post, è ricoverato ma non sarebbe in fin di vita nonostante i colpi da arma da fuoco. Il terzo bulldog, Miss Asia, è riuscita a scappare senza finire nelle mani dei rapitori, ed è stata ritrovata dalle forze dell’ordine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

La notizia, come spiega l’Hollywood Reporter, è arrivata mentre la cantante si trovava in Italia, dove è da poco sbarcata per le riprese del film Gucci di Ridley Scott, in cui interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani. Non è chiaro ora cosa potrebbe accadere, secondo alcuni non è escluso che a farne le spese potrebbero essere anche le riprese del film, considerando che Lady Gaga è legatissima ai suoi cani e si è detta intenzionata a dare precedenza a loro su tutto il resto. L’artista ha infatti offerto 500mila dollari a chiunque fornirà informazioni utili ai fini del ritrovamento dei due cani scomparsi e ha creato un indirizzo email per raccogliere notizie a riguardo ([email protected]) «I bulldog francesi sono spesso vittime di rapimenti in America», ha spiegato a People Tara Bruno, fondatrice di un centro di recupero per cani. La ragione dipenderebbe dal fatto che questo tipo di razza è molto popolare, mansueta, e facile da portare via viste le dimensioni ridotte. Comprare un bulldog francese da un allevatore costa tra i 3000 e i 5000 dollari. Ovviamente, trattandosi dei cani di Gaga, la polizia di Los Angeles ipotizza che presto verrà chiesto un riscatto.

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.