Hype ↓
13:44 lunedì 9 febbraio 2026
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

La storia del rapimento dei cani di Lady Gaga sembra un film

26 Febbraio 2021

Il dogsitter Ryan Fischer è stato ferito, Koji e Gustav, due dei tre bulldog francesi di Lady Gaga, sono stati rapiti. È quanto successo nella notte tra mercoledì e giovedì in una delle strade più rinomate di Los Angeles. Fischer li stava portando a spasso quando è stato aggredito da due uomini usciti da una Nissan bianca dai vetri oscurati. Secondo le ricostruzioni, uno di loro avrebbe aperto il fuoco contro di lui, che da anni si prende cura dei cani della cantante, per rapire i bulldog. Fischer, come riporta il New York Post, è ricoverato ma non sarebbe in fin di vita nonostante i colpi da arma da fuoco. Il terzo bulldog, Miss Asia, è riuscita a scappare senza finire nelle mani dei rapitori, ed è stata ritrovata dalle forze dell’ordine.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

La notizia, come spiega l’Hollywood Reporter, è arrivata mentre la cantante si trovava in Italia, dove è da poco sbarcata per le riprese del film Gucci di Ridley Scott, in cui interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani. Non è chiaro ora cosa potrebbe accadere, secondo alcuni non è escluso che a farne le spese potrebbero essere anche le riprese del film, considerando che Lady Gaga è legatissima ai suoi cani e si è detta intenzionata a dare precedenza a loro su tutto il resto. L’artista ha infatti offerto 500mila dollari a chiunque fornirà informazioni utili ai fini del ritrovamento dei due cani scomparsi e ha creato un indirizzo email per raccogliere notizie a riguardo ([email protected]) «I bulldog francesi sono spesso vittime di rapimenti in America», ha spiegato a People Tara Bruno, fondatrice di un centro di recupero per cani. La ragione dipenderebbe dal fatto che questo tipo di razza è molto popolare, mansueta, e facile da portare via viste le dimensioni ridotte. Comprare un bulldog francese da un allevatore costa tra i 3000 e i 5000 dollari. Ovviamente, trattandosi dei cani di Gaga, la polizia di Los Angeles ipotizza che presto verrà chiesto un riscatto.

Articoli Suggeriti
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

Leggi anche ↓
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso