Hype ↓
15:00 venerdì 5 dicembre 2025
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto il bianco come colore dell’anno La scelta di Pantone vorrebbe invitare alla ripartenza, ma in tanti sostengono che la tonalità bianca sia tutt'altro che politicamente neutra.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia dell'intrattenimento mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo valutato circa 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.
Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.
C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi.

All’interno dell’aeroporto di Singapore è stato allestito un campeggio di lusso

23 Dicembre 2020

Cosa non faremmo per tornare a viaggiare. All’aeroporto Changi di Singapore è stato costruito un “Glamping”, un campeggio di lusso. Gli ospiti di questa peculiare struttura avranno la possibilità di campeggiare in una tenda nell’ala commerciale dello scalo, per la modica cifra di 269 dollari a notte. L’ultima frontiera dell’esperienza di viaggio punta ad aumentare le entrate nell’aeroporto, ridotto in ginocchio dal punto di vista commerciale, date le scarsissime presenze durante la pandemia. Che ci crediate o no, i posti disponibili, come riporta il Guardian, per l’esperienza “glamping” sono già esauriti. Il soggiorno permette ai turisti svegliarsi con la vista “rinfrescante” del maestoso “HSBC Rain Vortex”, la cascata al coperto più grande del mondo. Le tende hanno un diametro di quattro metri, sono dotate di letti e coperte. Nel prezzo sono inclusi anche sconti per lo shopping, nelle decine di negozi dell’aeroporto.

https://www.facebook.com/changiairport/posts/10159210370993598

L’industria dei viaggi, stroncata dalla pandemia, sta cercando di inventarsi modi nuovi per resistere: le compagnie aeree ad esempio hanno venduto pasti da asporto o da consumarsi in aerei a terra, inaugurato simulatori di volo e organizzato eventi di speed dating. La British Airways ha recentemente aperto un negozio online per vendere i suoi gadget, dalle coperte alle ceramiche e ai beni alimentari brandizzati. Anche i viaggi “verso il nulla”, come voli e crociere, hanno avuto un discreto successo, anche se nella maggior parte dei casi i tentativi sono finiti male. All’inizio di dicembre, una crociera partita da Singapore, la cui notizia aveva fatto il giro del mondo, si è conclusa bruscamente dopo che un passeggero è risultato positivo al Covid-19, nonostante giorni dopo il governo abbia affermato che il risultato era stato un falso allarme e che tre test successivi a terra erano risultati negativi. A settembre invece, la Singapore Airlines ha smesso di eseguire voli verso il nulla dopo che i viaggi sono stati criticati da gruppi ambientalisti.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.