Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.
Bret Easton Ellis e Irvine Welsh stanno lavorando insieme a una serie tv
Uno show che farà certamente discutere. Come riporta Deadline, gli scrittori Bret Easton Ellis e Irvine Welsh stanno lavorando a una serie televisiva satirica incentrata sulla cultura dei tabloid negli Stati Uniti. Il titolo provvisorio è proprio American Tabloid e da quanto sappiamo la serie seguirà le vicende di una pubblicazione settimanale nei decenni. Il tabloid è descritto come «un luogo in cui correttezza politica, morale ed etica sono lasciate rigorosamente alla porta».
La casa di produzione britannica Burning Wheels, che ha già collaborato in passato con Welsh, ha confermato che l’accordo con i due scrittori è nelle fasi finali e annunciato che lo sviluppo del progetto sarebbe iniziato a breve. «Per rendere giustizia a questa produzione, abbiamo sempre saputo che avremmo avuto bisogno di scrittori che non si trattenessero e che fossero in grado di spingersi più in là di quanto non farebbero molti altri», ha affermato la produttrice Shelley Hammond. «Siamo lieti di essere pronti a raggiungere un accordo per far sì che ciò accada con l’incredibile talento di Bret e Irvine. Questa sarebbe la prima volta che i due scrittori collaborano professionalmente – e con il supporto per consentire la piena libertà creativa siamo certi che accadranno cose spettacolari».

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.