Hype ↓
16:16 martedì 10 febbraio 2026
Maison Margiela ha reso disponibile il suo intero archivio, per tutti, gratuitamente, su Dropbox L'iniziativa fa parte del progetto MaisonMargiela/folders, che porterà il brand in Cina con 4 mostre, e una sfilata programmata ad aprile.
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

Il fidanzato di Bret Easton Ellis è stato arrestato a Hollywood

19 Febbraio 2024

Quando eravamo andati a intervistarlo a casa sua, a Los Angeles, nel 2017, per la cover story del numero 32 di Rivista Studio, Bret Easton Ellis conviveva con un ragazzo che chiamava affettuosamente “il millennial socialista”. Ai tempi Todd Michael Schultz (figlio di Bill Schultz, produttore dei Simpson) aveva 30 anni e stava insieme al famoso scrittore già da 7. Una storia lunga e importante (a oggi sono 14 anni) che ora potrebbe attraversare qualche difficoltà a causa dell’arresto di Schultz, riportato in questi giorni da vari quotidiani tra cui il New York Times, che ha colto l’occasione per un veloce ritratto firmato da Jacob Bernstein che si sofferma in particolare sulla sua attività politica (nel 2011 Schultz veniva definito da Interview «compositore e cantante pop»), comprese le candidature per diventare il presidente degli Stati Uniti e le cause a Elon Musk. Secondo quanto riferito da Abraham Bedoyan, un sergente della contea di Los Angeles, l’uomo, che oggi ha 37 anni, è accusato di furto con scasso.

A denunciare il furto è stata una donna che ha chiamato la polizia dopo aver trovato un intruso nel suo appartamento. La donna racconta di avergli chiesto di andarsene senza ottenere da lui alcuna risposta o reazione. L’uomo è stato facilmente catturato e condotto in un’auto della polizia. Interrogato sull’accaduto Ellis ha detto che Schultz soffre di «gravi problemi di salute mentale aggravati dalle droghe». Ha spiegato che non ha commesso nessuna violenza e che Schultz, vittima di un episodio psicotico, è entrato in un appartamento aperto, credendo che fosse quello di Ellis. Per questo motivo, secondo lo scrittore di Le schegge (ora anche regista, ne parlavamo qui proprio qualche giorno fa), le accuse  potrebbero essere ridotte a violazione di domicilio. Schultz è detenuto presso il Twin Towers Correctional Facility nel centro di Los Angeles, in un reparto psichiatrico.

Articoli Suggeriti
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

Leggi anche ↓
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.