Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
L’ultimo Blockbuster rimasto si può affittare su Airbnb per fare pigiama party
Nel 2019, il New York Times aveva provato a capire come fosse possibile che il Blockbuster di Bend, in Oregon, fosse ancora aperto quando tutti gli altri nel mondo erano già chiusi da tempo. A dispetto delle motivazioni legate alla regione in cui si trova il negozio (dove, ad esempio, in molte case non arrivano i cavi per internet ad alta velocità), vederne l’insegna dà ancora luogo a suggestioni nostalgiche, di ore e ore passate a camminare tra gli scaffali in cerca del film perfetto da noleggiare. Per questo, e per raccogliere ulteriori entrate, la manager del locale ha deciso di offrire un “pigiama party” in stile anni Novanta per quanti decidano di prenotare una notte al negozio su Airbnb.
Si tratta di una proposta valida solo per alcuni giorni, durante i quali ai potenziali clienti Sandi Harding, la donna che gestisce il negozio dal 2004, offrirà tutto il necessario per vivere al meglio l’esperienza vintage: divano letto, snack, videoregistratore, una tv con maxischermo, pizza, Pepsi, popcorn, e soltanto titoli di film anni Novanta. Come riporta The Verge, gli affittuari saranno inoltre incoraggiati a indossare «il tuo capo preferito degli anni Novanta». Il tutto, per 4 dollari a notte. Il negozio di Bend, aveva spiegato il New York Times, ha ancora 4mila clienti attivi e continua ad averne di nuovi ogni giorno, essendo diventato una meta prediletta per i più nostalgici che vi si recano da tutte le parti del mondo.

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.