Hype ↓
23:37 lunedì 8 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni

Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.

07 Agosto 2025

Tra i cinquantamila che ieri sera hanno assistito al concerto delle Black Pink all’Ippodromo La Maura c’era anche la premier. Smessi i ruoli di primo ministro dopo l’ultimo ok alla costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina, Giorgia Meloni ha infatti accompagnato la figlia Ginevra (fan di Jisoo, Rosé, Lisa e Jennie) all’unica tappa italiana del tour mondiale della band coreana. Era affollatissima la terrazza dell’area vip da cui mamma e figlia hanno assistito all’evento e non solo di vip: al fianco di tante mamme famose che accompagnavano le figlie a vedere le Black Pink c’era anche l’ambasciatore coreano, a sottolineare l’importanza musicale e non dell’evento. 

Le Black Pink infatti erano attese da tempo nel Bel Paese e per i cinquantamila dell’Ippodromo La Maura – una composita folla di giovanissime, ovviamente, ma anche tanti genitori e fan più grandicelli – hanno fatto montare schermi aggiuntivi, in modo da migliorare la visibilità di una location famigerata proprio perché oltre le prime file rende difficile la fruizione dello spettacolo. La band, alla prima volta su un palco italiano, non ha fatto mancare qualche timido tentativo di salutare il pubblico in italiano, scusandosi poi per aver fatto attendere tanto i fan nostrani.

La scaletta è stata equamente divisa tra canzoni di gruppo e hit cantate da una delle quattro ragazze, confermando l’impressione che tutti i membri della band siano concentrati anche a sviluppare la propria carriera solista in parallelo al successo delle Black Pink. D’altronde uno dei brani che ha più mandato il pubblico in visibilio, la hit “APT.”, è stato scritto da Bruno Mars per la sola Rosé, che sembra da tempo la più determinata a proseguire la carriera musicale, con le compagne di gruppo o eventualmente in solitaria. 

Nell’occhio del ciclone invece ci è finita Jennie Kim, la vocalist principale del gruppo. Da mesi infatti, dalla sua performance poco energetica da solista al Coachella fino all’avvio di questo tour mondiale, i fan e la stampa hanno cominciato ad accusarla di non impegnarsi abbastanza sul palco, soprattutto nelle parti danzate, elemento fondamentale delle routine live di ogni band K-Pop che si rispetti. Secondo quanto raccontato dai fan italiani a Milano non ci sono stati “incidenti” in questo senso.

Articoli Suggeriti
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.