Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
Il trailer del nuovo Black Mirror è sull’essere genitori
La serie distopica di Charlie Brooker è pronta per ricominciare a mostrarci un futuro non così lontano e improbabile e proprio per questo estremamente inquietante. Le protagoniste del nuovo trailer del primo episodio della quarta stagione di Black Mirror sono una madre e la sua bambina. Da ciò che possiamo dedurre, tutto comincia a causa di un breve rapimento che coinvolge la bambina e convince la madre a far impiantare qualcosa nel cervello della figlia. L’episodio, che si chiama “Arkangel” è diretto dall’attrice Jodie Foster. Lo slogan che lo accompagna, «la chiave per essere dei buoni genitori è il controllo» ci dà un indizio sulla strana iniezione che vediamo fare alla bambina. Probabilmente si tratta di un modo per monitorare i suoi spostamenti. Qualcosa che sicuramente creerà dei problemi.
Il video ha già quasi due milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti entusiasti, ma soprattutto impazienti: Netflix infatti non ha ancora non ha rivelato la data dell’arrivo dei nuovi episodi. Per ora dobbiamo accontentarci di queste poche informazioni: il mistero, si sa, aumenta l’interesse. Degli altri episodi sappiamo soltanto i titoli: Uss Callister e Crocodile e che il primo, diretto da Toby Haynes, sarà ambientato in una nave spaziale, e il secondo diretto da John Hillcoat, in una località montana immersa nella neve.
Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.