Hype ↓
18:17 giovedì 11 settembre 2025
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Ben Stiller ha incontrato Zelensky a Kiev e gli ha detto che è il suo eroe

21 Giugno 2022

«È un grande onore per me. È davvero meraviglioso. Sei il mio eroe», queste le parole che Ben Stiller ha rivolto a Zelensky durante l’incontro tra l’attore e il Presidente (ed ex attore) tenutosi ieri. Stiller è ambasciatore dell’Unhcr (l’agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dei rifugiati) ed era in Ucraina per la Giornata mondiale del rifugiato, durante la quale, oltre al Presidente Zelensky, ha incontrato anche l’ambasciatore americano nel Paese, Bridget A. Brink, e ha visitato le città di Irpin e di Makarov.

https://www.instagram.com/p/CfCMsqBjWmA/

Secondo quanto riporta il Washington Post, Stiller ha espresso a Zelensky il suo stupore per il modo in cui quest’ultimo sia riuscito «a tenere assieme il Paese e a riunire il mondo attorno a esso». Ovviamente, una piccola parte della conversazione tra i due ha riguardato anche le rispettive carriere da attori. Stiller si è detto meravigliato anche di come una persona che fino a poco tempo un Presidente lo interpretava e basta – Zelensky è diventato famoso in Ucraina grazie a una serie tv di grandissimo successo, Servitore del popolo, tanto popolare che, quando si è trattato di scegliere un nome per il partito con il quale vincerà le elezioni, Zelensky ha scelto proprio il titolo dello show – sia riuscito a diventare un vero leader, riconosciuto e rispettato dalla comunità internazionale. «Hai abbandonato una splendida carriera per fare quello che fai ora», ha detto Stiller. «Non splendida quanto la tua!», gli ha risposto Zelensky.

Questa non è la prima occasione nella quale Stiller dimostra la sua solidarietà nei confronti del popolo ucraino. Sempre nelle vesti di ambasciatore dell’Unhcr, nelle scorse settimane era già stato in Polonia, il Paese che dall’inizio della guerra ha accolto più di un milione di ucraini costretti a fuggire a causa dell’invasione russa. Durante questa visita, l’attore aveva detto di voler portare solidarietà ai profughi d’Ucraina e del mondo e di voler contribuire a mantenere l’attenzione dell’opinione pubblica mondiale sulla crisi umanitaria in corso in Ucraina. «Tante persone mi hanno raccontato di come la guerra abbia cambiato le loro vite, di come abbiano perso tutto e siano profondamente preoccupate per il futuro. Proteggere persone costrette a fuggire dalle loro case è una responsabilità collettiva, globale. Dobbiamo ricordarci che questa cosa potrebbe succedere a chiunque, dovunque».

Articoli Suggeriti
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk

Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana

Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Leggi anche ↓
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk

Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.

Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana

Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.

Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie

Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.

Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa americano in ministero della Guerra

Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 

Alla parata militare cinese Putin e Xi Jimping hanno parlato di immortalità e di come ottenerla

L'appassionata conversazione è stata registrata dai microfoni della televisione di stato cinese durante la parata militare a Pechino.

Alla grande parata militare di Xi Jinping in Cina hanno partecipato anche dei soldati-lupi-robot

Hanno sostituito i loro predecessori, i cani-robot, che evidentemente non hanno soddisfatto i generali cinesi.