Hype ↓
14:33 martedì 10 febbraio 2026
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Armie Hammer è stato accusato di violenza sessuale

19 Marzo 2021

Dopo le recenti polemiche che lo hanno coinvolto, compresa l’accusa di cannibalismo, Armie Hammer è stato ora accusato di stupro. Secondo quanto riporta Variety, l’attore di Call Me By Your Name è il principale sospettato di una violenza sessuale denunciata alla polizia di Los Angeles lo scorso 3 febbraio ed è ora oggetto di indagini presso la stessa contea. Le accuse sono state mosse da una donna di nome Effie che, sebbene la notizia non sia stata confermata da nessuna delle parti coinvolte, sarebbe la proprietaria dell’account Instagram @houseofeffie, dove sono trapelate le prime indiscrezioni riguardanti Hammer.

Stando a Variety, Effie sarebbe una donna di 24 anni residente in Europa, che avrebbe conosciuto l’attore via Facebook nel 2016. In una conferenza stampa tenuta con un numero limitato di giornalisti, che non ne hanno rivelato l’identità, la ragazza ha raccontato di essersi innamorata di lui all’istante e che la loro relazione è progredita rapidamente. Ha anche detto di aver riconosciuto solo dopo, guardandosi indietro, le «chiare tattiche di manipolazione» utilizzate da Hammer. «Pensavo che mi avrebbe ucciso», ha raccontato Effie, che accusa Hammer di stupro violento e abuso fisico durante la loro relazione durata dal 2016 al 2020. «Il 24 aprile 2017, Armie Hammer mi ha violentata per oltre quattro ore a Los Angeles, durante le quali mi ha ripetutamente sbattuto la testa contro un muro, ferendomi la faccia. Ha anche commesso altri atti di violenza contro di me a cui non ho acconsentito».

Da quando le prime accuse contro Hammer hanno iniziato ad apparire su internet, la carriera dell’attore si è stoppata. Inizialmente accolte dall’opinione pubblica come gossip, si sono rapidamente trasformate man mano che più donne si facevano avanti con la medesima storia: tra loro c’è anche l’ex fidanzata Paige Lorenze, che ha raccontato in varie interviste di aver iniziato a parlare con Hammer su Instagram quando aveva 20 anni e di essersi ritrovata incastrata in una relazione da lei definita abusiva. Da allora, l’attore è stato abbandonato dalla sua agenzia, WME, ed è stato licenziato da tre progetti di alto profilo, tra cui una commedia romantica con Jennifer Lopez e una serie televisiva sulla realizzazione di Il Padrino. Gli avvocati di Hammer hanno definito le accuse infondate e hanno descritto tutte le relazioni da lui intrattenute come “consensuali”.

Articoli Suggeriti
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).

Social Media Manager

Leggi anche ↓
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).

Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero