Hype ↓
04:27 domenica 8 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Cosa c’entrano la pizza e Greta Thunberg nell’arresto di Andrew Tate in Romania

30 Dicembre 2022

«Ecco cosa succede a chi non ricicla i cartoni della pizza», ha scritto su Twitter Greta Thunberg a commento della notizia dell’arresto di Andrew Tate, ex kickboxer professionista riciclatosi prima profeta degli incel, dei sessisti e dei misogini di tutto il mondo e dopo, stando alle indagini della magistratura rumena, kingpin di una vera e propria organizzazione criminale dedita allo stupro e al traffico di esseri umani. In un comunicato stampa, le forze dell’ordine rumene hanno precisato che Tate – arrestato assieme al fratello Tristan e ad altri due uomini – resterà in custodia cautelare per almeno 24 ore. L’indagine che ha portato all’arresto dei quattro uomini prosegue da aprile, mesi nel corso dei quali gli inquirenti avrebbero raccolto le testimonianze di sei donne che affermano di essere state vittime di questa organizzazione criminale «creata con lo scopo di scovare, trattenere e sfruttare donne, costringendole a partecipare alla realizzazione di contenuti pornografici pensati per essere poi visti, previo pagamento, su siti specializzati». Un portavoce dei fratelli Tate ha dichiarato al Daily Mirror che «Andrew e Tristan nutrono il massimo rispetto per le autorità rumene e offriranno sempre la loro massima collaborazione».

In attesa di scoprire altri dettagli dell’indagine e dell’eventuale processo, su Internet esiste già una ricostruzione piuttosto affascinante dei fatti che hanno portato all’arresto dell’autodefinitosi misogino. Si trova tutto all’hashtag #PizzaTate: l’uomo più bannato dai social – Tate non può più farsi vedere su molte delle maggiori piattaforme, a causa della reiterazioni di opinioni talmente deliranti che alla fine gli sono valse il ban semi-universale – sarebbe stato arrestato (anche) grazie a un video in cui rispondeva a Greta Thunberg, ultimo capitolo di un litigio che proseguiva ormai da un paio di giorni. Nel video in questione Tate invitava Thunberg a «farsi una vita», ed è utile qui ricordare che a iniziare il litigio era stato lui, esprimendo a Thunberg, via Twitter, il desiderio di inviarle una mail riepilogativa della quantità esatta di Co2 emessa dalle sue numerose macchine sportive, desiderio al quale Thunberg aveva risposto «Ti prego, fammelo sapere, scrivi pure [email protected]». Vestaglia rossa, sigaro in bocca, cartone di una pizza appena consumata lasciato sul tavolo davanti a lui, per un minuto e mezzo circa Tate si produce in una delle demenziali tirate che lo hanno reso uno dei personaggi più famigerati dell’Internet. 

Secondo i teorici del #PizzaTate, è stato proprio grazie a quel cartone della pizza che la polizia rumena ha scoperto che Tate in quel momento si trovava in Romania: il logo sul cartone appartiene a una catena di pizzerie rumena. Poco dopo, le forze dell’ordine avrebbero bussato presso il domicilio di Tate, lo avrebbero arrestato e cominciato il sequestro di tutti i suoi beni, comprese le numerose macchine sportive. Circa un’ora fa, Tate ha affidato a Twitter la sua prima dichiarazione dopo l’arresto: «Matrix ha inviato i suoi agenti». Nel frattempo, la sua pagina Wikipedia è stata modificata, qualcuno ha aggiunto un ultimo match alla sua carriera nelle arti marziali: una sconfitta contro la lottatrice svedese Greta Thunberg.

Articoli Suggeriti
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra

La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.

In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi

Secondo il regolamento del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.

Leggi anche ↓
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra

La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.

In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi

Secondo il regolamento del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.

Per capire gli Epstein Files non serve credere ai complotti, basta sapere cos’è il classismo

Nella vicenda non c'entrano nulla le cervellotiche cospirazioni di Internet. Quella che stiamo scoprendo è la storia più vecchia del mondo: persone ricche e potenti che si convincono di essere intoccabili. Finché non lo sono.

A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla

L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.

Un uomo ha tentato di far evadere dal carcere Luigi Mangione usando un forchettone da barbecue e una rotella tagliapizza

L'improbabile colpo tentato da un ex pizzaiolo noto alle autorità si è concluso con la sua incarcerazione nella stessa prigione di Mangione.

Sedicimila dipendenti Amazon hanno scoperto di essere stati licenziati con una mail inviata per sbaglio dall’azienda

È il secondo grande licenziamento deciso da Amazon, dopo quello di ottobre 2025 in cui avevano perso il lavoro 14 mila persone. Anche stavolta, c'entra l'AI.