L'artista tedesca porta negli spazi di Osservatorio, in Galleria Vittorio Emanuele II, un progetto che intreccia fisica quantistica, IA e archeologie sommerse.
Indovinate chi dirigerà il remake di American Psycho
Aggiornamento settimanale dal LucaGuadagninoVerse: a lui è stato affidato anche il remake di American Psycho. Lo ha confermato Adam Fogelson, presidente di Lionsgate, che il film lo produrrà. «Siamo entusiasti di collaborare con un altro grandissimo regista. Luca è un artista brillante, un visionario, la scelta perfetta per dare una nuova interpretazione di questa potentissima proprietà intellettuale, diventata già un classico».
Non serve sottolineare ancora una volta la fortissima etica lavorativa di Guadagnino. Di fatto, dal successo di Chiamami col tuo nome il regista non ha mai smesso di lavorare, nemmeno per un attimo. Nel momento in cui è stata data la notizia di American Psycho, lui era sul set di After the Hunt, il thriller con protagonisti Julia Roberts e Andrew Garfield. Poi dovrà proseguire la campagna promozionale di Queer – che secondo tutti gli addetti ai lavori diventerà poi una campagna promozionale per gli Oscar – continuare a scrivere le sceneggiature di Camere separate, I Buddenbrook, Il signore delle mosche e pure quello del mai smentito sequel di Call Me by Your Name.
In attesa di scoprire dettagli (per il momento non ce ne sono) sul nuovo American Psycho, su internet è già partito il fantacasting. Una candidatura, per il momento, spicca su tutte le altre: si tratta di una autocandidatura, in realtà, ed è quella di Cooper Koch, protagonista della chiacchieratissima serie Netflix Monsters: The Lyle and Erik Menendez Story di Ryan Murphy.
Le infiltrazioni hanno danneggiato 400 documenti della biblioteca del Dipartimento delle antichità egizie, confermando i problemi che hanno portato i lavoratori allo sciopero.
L’opera prima del regista, adattamento del Poema a fumetti di Dino Buzzati, mescola live action, animazione e musica per creare un mondo e un linguaggio con pochi eguali nella storia recente del nostro cinema.