Hype ↓
13:37 giovedì 5 febbraio 2026
La Lofi Girl aprirà il suo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale YouTube, diventato famosissimo durante la quarantena e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
Il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.
Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.

Bret Easton Ellis ha detto che l’American Psycho di Guadagnino è una fake news

07 Gennaio 2025

Le prime notizie del remake di American Psycho risalgono al febbraio dello scorso anno. A ottobre abbiamo scoperto che a dirigere il film sarebbe stato Luca Guadagnino. A dicembre per il ruolo di Patrick Bateman era stato scelto Austin Butler. Adesso scopriamo che tutte queste notizie erano fake news, almeno secondo Bret Easton Ellis. Nell’ultima puntata del suo podcast, Ellis ha detto che a lui il remake di American Psycho «pare una balla. Mi hanno detto che non c’è nessun contratto. Austin Butler non ha firmato niente. Luca non ha un accordo. Scott Burns, che dovrebbe essere lo sceneggiatore, nemmeno lui ha un accordo. Diverse fonti mi dicono che è tutta una balla fatta circolare per saggiare la reazione del pubblico».

Non sapendo chi siano le fonti alle quali si riferisce Ellis è impossibile capire se quel che dice corrisponde, in parte o in tutto, a verità. Al momento, da parte di Guadagnino, Butler e Burns non sono arrivate né conferme né smentite. Di sicuro c’è soltanto una cosa: se questo remake di American Psycho si farà davvero, si farà senza il contributo di Ellis. Lo ha detto lui stesso: «Non ci ho nulla a che fare. Potrebbero darmi del soldi se lo fanno, ma dal punto di vista creativo non sono coinvolto in nessun modo, questa è l’unica cosa che so di per certo».

C’è chi ha preso sul serio questa rivelazione di Ellis e ha anche trovato una spiegazione per l’annuncio di un film che in realtà non si ha (ancora) intenzione di fare. Lionsgate, la casa di produzione che dovrebbe eventualmente mettere i soldi per girarlo, il film, è in cerca di un compratore. Dare la notizia di un imminente remake di questo film, basato su un romanzo così popolare e amato, diretto da uno dei registi più apprezzati del momento, con protagonista uno dei nuovi divi di Hollywood, sarebbe tutta una manovra di mercato per vendere Lionsgate a un prezzo maggiore.

Articoli Suggeriti
La Lofi Girl aprirà il suo Lofi Café in centro a Parigi

Proprio come nel suo canale YouTube, diventato famosissimo durante la quarantena e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.

Leggi anche ↓
La Lofi Girl aprirà il suo Lofi Café in centro a Parigi

Proprio come nel suo canale YouTube, diventato famosissimo durante la quarantena e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.

Chloé Zhao ha fatto Hamnet per dimostrare che l’arte può curare anche il trauma più grave

Una conversazione su arte, guarigione, spiritualità e attori con la regista di uno dei film più attesi dell'anno, appena arrivato nelle sale italiane e già candidato a 8 premi Oscar.

Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro

Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.