Hype ↓
16:35 martedì 28 ottobre 2025
John Carpenter, uno dei registi che hanno ispirato The Substance, ha detto che The Substance non gli è piaciuto per niente In un incontro con il pubblico, al regista è stato chiesto cosa gli sia piaciuto di The Substance. La sua risposta: «Zero. Niente».
Quentin Tarantino tornerà a fare l’attore protagonista trent’anni dopo Dal tramonto all’alba Il film si intitola Only What We Carry, un dramma sentimentale in cui Tarantino recita accanto a Simon Pegg e Sofia Boutella.
È già sicuro che l’uragano Melissa sarà la tempesta più forte dell’anno Si muove con lentezza e questo non fa che renderlo ancora più devastante: i suoi venti hanno raggiunto la velocità di 250 km/h.
Il Politecnico di Milano ha realizzato la prima mappa degli incidenti ciclistici in Italia e la situazione è davvero pessima Dal 2014 al 2023, solo a Milano ci sono stati 10.372 incidenti in bicicletta di cui più della metà con autovetture.
Alcune AI starebbero sviluppando il “survival drive”, un istinto di sopravvivenza simile a quello che fece impazzire Hal 9000 in 2001: Odissea nello spazio Alcuni studi mostrano come molte intelligenze artificiali sabotano i tentativi di spegnerle.
L’Albania non solo ha una ministra AI, ma questa ministra AI è anche incinta di 83 figli AI Ogni "figlio" di Diella fungerà da assistente personale per uno degli 83 parlamentari del Partito Socialista d’Albania.
La nuova traduzione di Einaudi del titolo de La metamorfosi di Kafka sta facendo molto discutere La casa editrice ha spiegato che il nuovo titolo è una traduzione più precisa e fedele dell'originale "Die Verwandlung".
Le elezioni in Irlanda le ha vinte Catherine Connolly, un’outsider assoluta, psicanalista, pro Pal e sostenuta dai Kneecap Progressista, antimilitarista, pacifista, si è espressa contro il riarmo in Europa e ha condannato il genocidio in Palestina.

Alec Baldwin imita Donald Trump a Saturday Night Live

29 Settembre 2016

Il Saturday Night Live ha annunciato, riporta The Hollywood Reporter, che il suo nuovo imitatore ufficiale di Donald Trump sarà l’attore Alec Baldwin. Baldwin apparirà in diverse puntate di Snl, con un accordo simile a quello che aveva legato Larry David – impegnato a interpretare Bernie Sanders – allo show l’anno scorso.

Baldwin è anche il presentatore dei record di Saturday Night Live, avendo capitanato 16 puntate, il volto più presente (Steve Martin, in seconda posizione, ne ha condotte 15). L’attore hollywoodiano in precedenza si è fatto notare per una serie di commenti sul candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti: a luglio dell’anno scorso, ospite dell’Howard Stern Show, ha detto «mi piacerebbe veder vincere Trump, perché è esattamente ciò che ci meritiamo». A maggio di quest’anno ha invece dichiarato a Ellen DeGeneres che «non vogliamo un presidente che sembra appena stato inzuppato nel burro dei popcorn del cinema».

Kate McKinnon, che ha appena vinto un Emmy per il suo ruolo nello show, continuerà invece a imitare Hillary Clinton. Saturday Night Live ha diffuso il teaser della sua parodia del dibattito presidenziale, che andrà in onda su Nbc il prossimo 1 ottobre.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.