Hype ↓
14:12 sabato 21 febbraio 2026
Il video di Robert Kennedy Jr. e Kid Rock che prima fanno palestra, poi vanno in sauna, infine bevono del latte ha lasciato interdetti persino i trumpiani Nelle loro intenzioni, il video voleva essere un invito ad adottare uno stile di vita sano. A giudicare dalle reazioni, il messaggio non è passato granché.
Grian Chatten dei Fontaines D.C. ha fatto una cover dei Massive Attack per la colonna sonora del film di Peaky Blinders E non solo: per il film, che uscirà nelle sale il 3 marzo e sarà su Netflix a partire dal 20, ha scritto anche due canzoni inedite.
Il primo film di Joachim Trier si trova su YouTube ed è un video di lui da ragazzo che fa skate con gli amici A 16 anni il regista di The Worst Person in the World e di Sentimental Value era un quasi professionista dello skate.
Abbiamo tutti il cuore spezzato per la storia di Punch, il cucciolo di macaco abbandonato da sua madre e scacciato dal suo branco Lui e il suo orango peluche sono diventati gli animali più famosi e amati di internet, con milioni di persone che negli ultimi giorni hanno condiviso l'hashtag #HangInTherePunch.
La paura di essere sostituiti dall’AI è ufficialmente una malattia e adesso ha anche un nome, “disfunzione da sostituzione dell’AI” I sintomi possono essere ansia, insonnia, paranoia, perdita di identità e possono manifestarsi anche in assenza di altri disturbi psichiatrici.
L’esposto che ha portato all’arresto del principe Andrea lo ha fatto un gruppo di attivisti che vuole abolire la monarchia inglese Il presidente del gruppo, Graham Smith, ha presentato la denuncia il 9 febbraio. Dieci giorni dopo, l'ex principe è stato arrestato.
Si è scoperto che una casetta in mezzo alle montagne vicino a Barcellona è in realtà un’opera di Antoni Gaudì Giusto in tempo per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte del grande architetto catalano.
Nel suo nuovo video Lana Del Rey “omaggia” Sylvia Plath con una scena in cui mette la testa nel forno Dandoci un indizio dei rimandi nascosti in Stove, il possibile titolo dell'album che dovrebbe uscire tra poco più di tre mesi.

Il primo film di Airbnb

10 Maggio 2019

Il film Gay Chorus Deep South ha debuttato il 29 aprile al prestigioso Tribeca Film Festival di New York. Diretto da David Charles Rodrigues, il documentario racconta i 10 giorni di tour negli Stati Uniti del Chorus Gay Men di San Francisco, un coro di 300 componenti che nel 2017 ha girato per il Mississippi, l’Alabama, il Tennessee, la Carolina del Nord e la Carolina del Sud per diffondere il rispetto per la comunità LGTQ+ e per favorire l’inclusività. Fin qui, niente di strano. Il dato sorprendente è che, come ha riportato anche Vanity Fairil documentario è stato prodotto e sviluppato da Airbnb.

James Goode, il responsabile creativo del portale, ha spiegato perché Airbnb ha deciso di finanziare il film. Il motivo ha a che fare con lo scopo del documentario Gay Chorus Deep South: mettere in risalto le sfide affrontate dal gruppo, nato soprattutto per promuovere l’inclusività. «Come comunità, Airbnb si basa sul potere delle persone di connettersi tra loro generando situazioni di accoglienza e il film racconta questo tipo di storia. Crediamo che ogni persona, indipendentemente dall’orientamento sessuale o dall’identità di genere, non solo debba essere trattata con dignità e rispetto, ma debba anche essere accolta e celebrata. Quando abbiamo scoperto che il Gay Chorus di San Francisco era in tournée per cantare di quei valori, abbiamo voluto aiutare a diffondere questa missione condivisa di appartenenza».

Articoli Suggeriti
Per i 400 anni dalla consacrazione di San Pietro una delle iniziative del Vaticano è ingrandire il bar per i turisti che c’è sulla terrazza della Basilica

La metratura del bar verrà raddoppiata, nonostante le polemiche secondo le quali servire panini e gazzose in un luogo così sacro sia quasi peccato.

La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi

Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Leggi anche ↓
Per i 400 anni dalla consacrazione di San Pietro una delle iniziative del Vaticano è ingrandire il bar per i turisti che c’è sulla terrazza della Basilica

La metratura del bar verrà raddoppiata, nonostante le polemiche secondo le quali servire panini e gazzose in un luogo così sacro sia quasi peccato.

La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi

Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

A Milano verrà aperto un nuovo museo dedicato a Gio Ponti

Aprirà all’interno dell’ADI Design Museum, in piazza Compasso d'Oro 1, entro la fine del 2026.

Il San Calisto era tutto ciò che cercavamo in un bar romano

La notizia della chiusura per ristrutturazione ha messo i romani (e non solo) in allarme: perché è così importante che il bar aperto da Marcello Forti nel 1969 rimanga esattamente com'era.

Il trasferimento del Leoncavallo in via San Dionigi è saltato e adesso non si sa che ne sarà del centro sociale

A cinque mesi dallo sgombero di via Watteau, l'ipotesi via San Dionigi è definitivamente tramontata e ora non si sa come procedere.

Un anno dopo il grande incendio Los Angeles è finita?

Se lo chiede Chiara Barzini, autrice de L'ultima acqua, saggio narrativo sulla città californiana, di cui pubblichiamo l'introduzione.