Bullettin ↓
22:17 sabato 17 maggio 2025

Conservatorio

Artiste e muse nel servizio di Tanya Jones in esclusiva per il numero 6 di Studio

01 Febbraio 2012

Doppio ruolo per le protagoniste del servizio di Tanya Jones:  sono studentesse di musica, ballo e recitazione ritratte dal fotografo Pejman Biroun Vand mentre la storia è ambientata nelle aule del Conservatorio Claude Debussy, edificio icona della Musica a Parigi.  E con loro introduciamo (e aspettiamo) la bella stagione. E una ritrovata femminilità.

Si ringrazia per la straordinaria collaborazione il Conservatoire Claude Debussy, Conservatoire Hector Berlioz Paris e Conservatoire À Rayonnement Régional de Paris.

In veste di modelle: Helene Barbry (teatro), Tosca Rousseau (canto e piano), Joe (arpa e ballerina), Cecile Blais (clavicembalo), Cecile Madelin (viola da gamba).

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
TikTok Shop è il paradiso delle televendite

Scrolla, compra, ripeti: TikTok Shop debutta in Italia con il suo bazar iper connesso dello shopping post-umano, che per ora si divide in micro-business e macro-disordine.

La fine di internet al Met Gala

La grande mostra al Met di New York, Superfine: Tailoring Black Style, era dedicata allo stile dei dandy afroamericani e agli abiti come affermazione di sé. Un tema che sembra il punto più alto di tante discussioni avviate negli anni scorsi, ma che oggi è solo l’ennesimo scroll.

Jonathan Anderson è il nuovo Direttore creativo di Dior Men

Debutterà a giugno, a Parigi, durante la settimana di moda maschile.

La guerra commerciale la sta vincendo la Cina, almeno su TikTok

Dopo i dazi di Trump, si sono moltiplicati sulla piattaforma i video di commercianti cinesi che invitano gli americani a scoprire cosa e come si produce in Cina. Un fenomeno interessante, che ha anche a che fare con il made in Italy.

Il Gruppo Prada ha acquisito Versace da Capri Holdings

L'operazione da 1,2 miliardi di euro riporterà la proprietà dello storico marchio in Italia.

Brunello Cucinelli ha ricevuto il Dottorato honoris causa in Design per il Made in Italy

Gli è stato conferito dal Dipartimento di Architettura dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" di Caserta.