Scrolla, compra, ripeti: TikTok Shop debutta in Italia con il suo bazar iper connesso dello shopping post-umano, che per ora si divide in micro-business e macro-disordine.
Conservatorio
Artiste e muse nel servizio di Tanya Jones in esclusiva per il numero 6 di Studio
Doppio ruolo per le protagoniste del servizio di Tanya Jones: sono studentesse di musica, ballo e recitazione ritratte dal fotografo Pejman Biroun Vand mentre la storia è ambientata nelle aule del Conservatorio Claude Debussy, edificio icona della Musica a Parigi. E con loro introduciamo (e aspettiamo) la bella stagione. E una ritrovata femminilità.
Si ringrazia per la straordinaria collaborazione il Conservatoire Claude Debussy, Conservatoire Hector Berlioz Paris e Conservatoire À Rayonnement Régional de Paris.
In veste di modelle: Helene Barbry (teatro), Tosca Rousseau (canto e piano), Joe (arpa e ballerina), Cecile Blais (clavicembalo), Cecile Madelin (viola da gamba).

La grande mostra al Met di New York, Superfine: Tailoring Black Style, era dedicata allo stile dei dandy afroamericani e agli abiti come affermazione di sé. Un tema che sembra il punto più alto di tante discussioni avviate negli anni scorsi, ma che oggi è solo l’ennesimo scroll.

Dopo i dazi di Trump, si sono moltiplicati sulla piattaforma i video di commercianti cinesi che invitano gli americani a scoprire cosa e come si produce in Cina. Un fenomeno interessante, che ha anche a che fare con il made in Italy.