Hype ↓
22:10 venerdì 13 giugno 2025
Dua Lipa e Callum Turner si sono innamorati grazie a Trust di Hernan Diaz Il premio Pulitzer 2023 è stato l'argomento della prima chiacchierata della loro relazione, ha rivelato la pop star.
In dieci anni una città spagnola ha perso tutte le sue spiagge per colpa della crisi climatica  A Montgat, Barcellona, non ci sono più le spiagge e nemmeno i turisti, un danno di un milione di euro all’anno per l'economia locale.
Ai Grammy dal 2026 si premierà anche l’album con la migliore copertina È una delle tante novità annunciate dalla Record Academy per la cerimonia dell'anno prossimo, che si terrà l'1 febbraio.
Ronja, la prima e unica serie animata dello Studio Ghibli, verrà trasmessa dalla Rai Ispirata dall’omonimo romanzo dell’autrice di Pippi Calzelunghe, è stata diretta dal figlio di Hayao Miyazaki, Goro. 
Ogni volta che scoppia un conflitto con l’Iran, viene preso come ufficiale un account dell’esercito iraniano che però non è ufficiale Si chiama Iran Military, ha più di 600 mila follower ma non ha nulla a che fare con le forze armate iraniane.
L’unico sopravvissuto al disastro aereo in India non ha idea di come sia riuscito a salvarsi Dopo l’impatto, Vishwash Kumar Ramesh ha ripreso i sensi in mezzo alle macerie: i soccorritori l’hanno trovato mentre cercava il fratello.
L’Egitto sta espellendo tutti gli attivisti arrivati al Cairo per unirsi alla Marcia mondiale per Gaza I fermati e gli espulsi sono già più di un centinaio e tra loro ci sono anche diversi italiani.
Per ricordare Brian Wilson, Vulture ha pubblicato un estratto del suo bellissimo memoir Si intitola I Am Brian Wilson ed è uscito nel 2016. In Italia, purtroppo, è ancora inedito.

Quali sono gli oggetti più lynchiani nell’asta degli oggetti di David Lynch

Sono raggruppati in più di 450 e lotti e verranno messi ufficialmente all'asta il 18 giugno.

03 Giugno 2025

La sedia del regista, un megafono, un set di aspirapolvere, piatti, mobili, macchinette per fare il caffè, attrezzatura fotografica, strumenti musicali, apparecchi per la registrazione, sceneggiature, libri di Max Ernst, teste di cervo, un set di accendini e posaceneri, oggetti per la meditazione trascendentale, utensili di legno creati da lui, un acchiappasogni: sono alcuni degli oltre 450 lotti di oggetti appartenuti a David Lynch (qui la lista completa) che il 18 giugno andranno all’asta. Alcuni, come sottolinea Literary Hub, sembrano usciti da uno dei suoi film: sia letteralmente, come la replica della “loggia nera” che comprende la tenda rossa e il pavimento a zig zag di Twin Peaks o le sceneggiature (alcune di film mai realizzati, come quella dal promettente titolo “The Dream of The Bovine“) sia perché hanno un che di “lynchiano”, come la lunchbox di metallo piena di oggettini tra cui una miniatura di Daffy Duck senza testa, una scatola ancora sigillata di figurine “Heroes of the Blues”, due ferri di cavallo dipinti d’oro, una spilla a forma di chitarra, una macchinina, una pallina di Natale rossa, una trottola, una bandana e altro ancora. L’asta della collezione personale di David Lynch è organizzata da Julien’s Auctions in collaborazione con Turner Classic Movies: l‘evento si terrà il 18 giugno a Gardena, California, ma è possibile partecipare anche online registrandosi sul sito.

Articoli Suggeriti
Sulla lapide di David Lynch c’è l’epitaffio più lynchiano che si può immaginare

Ma, per un volta, il regista ci ha lasciato una spiegazione chiarissima del suo significato.

Il tributo a David Lynch è stato il momento più toccante della cerimonia d’apertura di Cannes

Soprattutto grazie a "Confession", bellissima canzone a lui dedicata dall'amica Mylène Farmer.

Leggi anche ↓
Dua Lipa e Callum Turner si sono innamorati grazie a Trust di Hernan Diaz

Il premio Pulitzer 2023 è stato l'argomento della prima chiacchierata della loro relazione, ha rivelato la pop star.

Ai Grammy dal 2026 si premierà anche l’album con la migliore copertina

È una delle tante novità annunciate dalla Record Academy per la cerimonia dell'anno prossimo, che si terrà l'1 febbraio.

Potete crederci o no, ma Addison Rae è una vera popstar

Il primo disco della tiktoker, gioioso ma rilassato, estivo e libidinoso, è stato accolto dalla critica con sorprendente entusiasmo: siamo di fronte a un riuscito caso di "cool washing".

La copertina del nuovo album di Sabrina Carpenter sta facendo litigare i suoi fan

A infiammare il dibattito è la combinazione tra il titolo e la foto in cui la popstar è a gattoni davanti a un uomo.

Un Labubu alto poco più di un metro è stato venduto per centosettantamila dollari

Anche Glastonbury ha un problema di overtourism 

Per evitare di chiudere alcuni palchi per sovraffollamento, quest’anno gli organizzatori venderanno meno biglietti.