Hype ↓
22:18 venerdì 13 giugno 2025
Dua Lipa e Callum Turner si sono innamorati grazie a Trust di Hernan Diaz Il premio Pulitzer 2023 è stato l'argomento della prima chiacchierata della loro relazione, ha rivelato la pop star.
In dieci anni una città spagnola ha perso tutte le sue spiagge per colpa della crisi climatica  A Montgat, Barcellona, non ci sono più le spiagge e nemmeno i turisti, un danno di un milione di euro all’anno per l'economia locale.
Ai Grammy dal 2026 si premierà anche l’album con la migliore copertina È una delle tante novità annunciate dalla Record Academy per la cerimonia dell'anno prossimo, che si terrà l'1 febbraio.
Ronja, la prima e unica serie animata dello Studio Ghibli, verrà trasmessa dalla Rai Ispirata dall’omonimo romanzo dell’autrice di Pippi Calzelunghe, è stata diretta dal figlio di Hayao Miyazaki, Goro. 
Ogni volta che scoppia un conflitto con l’Iran, viene preso come ufficiale un account dell’esercito iraniano che però non è ufficiale Si chiama Iran Military, ha più di 600 mila follower ma non ha nulla a che fare con le forze armate iraniane.
L’unico sopravvissuto al disastro aereo in India non ha idea di come sia riuscito a salvarsi Dopo l’impatto, Vishwash Kumar Ramesh ha ripreso i sensi in mezzo alle macerie: i soccorritori l’hanno trovato mentre cercava il fratello.
L’Egitto sta espellendo tutti gli attivisti arrivati al Cairo per unirsi alla Marcia mondiale per Gaza I fermati e gli espulsi sono già più di un centinaio e tra loro ci sono anche diversi italiani.
Per ricordare Brian Wilson, Vulture ha pubblicato un estratto del suo bellissimo memoir Si intitola I Am Brian Wilson ed è uscito nel 2016. In Italia, purtroppo, è ancora inedito.

Il designer delle T-shirt più amate dalle celebrity è un bambino di 11 anni

Si chiama Dylan e tra i suoi clienti può già vantare Elle Fanning, Michelle Pfeiffer, Pharrell, Jamie Lee Curtis e Pierpaolo Piccioli.

05 Giugno 2025

La maglietta indossata da Elle Fanning a Cannes per il photocall di Sentimental Value recita “Joachim Trier Summer”, in omaggio al regista norvegese di uno dei film più acclamati di questa edizione del Festival. La T-shirt indossata dall’attrice ha subito generato grande curiosità online grazie al lettering accattivante e all’estetica un po’ infantile. A firmarla è il brand Dylan’s T-Shirt Club, specializzato in T-shirt disegnate a mano, tutte opere dell’ingegno del fondatore. Tra i suoi clienti abituali ci sono Michelle Pfeiffer, Pharrell, Jamie Lee Curtis (solo per citarne alcuni) e anche il “collega” Pierpaolo Piccioli, per il quale cui il designer ha realizzato una maglietta con un suo autoritratto. 

Nulla di così bizzarro, se non fosse che il fondatore di Dylan’s T-Shirt Club ha  11 anni. Ne aveva appena 6 quando la nonna artista gli regalò un set di pennarelli per stoffa con cui realizzò la sua prima maglietta (sopra fece il disegno di un mostro), dato che non ne trovava in commercio di abbastanza originali. Le T-shirt di Dylan’s T-Shirt Club sono disegnate e colorate tutte da lui, si tratta di pezzi unici, numerati dall’artista e col nome del destinatario scritto con pennarello.

Come ha fatto un ragazzino di Los Angeles a fondare un brand così amato dalle star? Il merito è della mamma di Dylan, Samantha McMillen, che lo ha aiutato a lanciare il suo marchio ed è stata la sua principale fonte d’ispirazione. McMillen infatti è una famosa stylist che lavora con molte celebrità di Los Angeles, tra cui la stessa Elle Fanning. Il papà invece lo aiuta a curare le logistica e a scattare le foto delle sue creazioni per il sito ufficiale e l’account Instagram dedicato.

In un’intervista realizzata con Dazed, Dylan ha spiegato che spera in futuro di vestire altri musicisti come Eminem e Billie Eilish e magari collaborare con Lego, essendo un grande appassionato di mattoncini.  

Articoli Suggeriti
Sentimental Value di Joachim Trier è il film favorito per la Palma d’oro, almeno a giudicare dalla standing ovation che ha ricevuto

Quindici minuti di applausi, la più lunga standing ovation in questa edizione del festival.

Leggi anche ↓
Dua Lipa e Callum Turner si sono innamorati grazie a Trust di Hernan Diaz

Il premio Pulitzer 2023 è stato l'argomento della prima chiacchierata della loro relazione, ha rivelato la pop star.

Ai Grammy dal 2026 si premierà anche l’album con la migliore copertina

È una delle tante novità annunciate dalla Record Academy per la cerimonia dell'anno prossimo, che si terrà l'1 febbraio.

Potete crederci o no, ma Addison Rae è una vera popstar

Il primo disco della tiktoker, gioioso ma rilassato, estivo e libidinoso, è stato accolto dalla critica con sorprendente entusiasmo: siamo di fronte a un riuscito caso di "cool washing".

La copertina del nuovo album di Sabrina Carpenter sta facendo litigare i suoi fan

A infiammare il dibattito è la combinazione tra il titolo e la foto in cui la popstar è a gattoni davanti a un uomo.

Un Labubu alto poco più di un metro è stato venduto per centosettantamila dollari

Anche Glastonbury ha un problema di overtourism 

Per evitare di chiudere alcuni palchi per sovraffollamento, quest’anno gli organizzatori venderanno meno biglietti.