Hype ↓
03:37 domenica 7 settembre 2025
Father Mother Sister Brother di Jim Jarmush ha vinto il Leone d’oro alla Mostra del Cinema di Venezia A The Voice of Hind Rajab di Kawthar ibn Haniyya il Gran premio della giuria, Toni Servillo vince la Coppa Volpi per la sua interpretazione in La grazia, di Benny Safdie la Miglior regia con The Smashing Machine.
Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne Le riprese inizieranno nel 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada, i tre Paesi della vita di Marchionne.
Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.
Lena Dunham ha annunciato la data di uscita del suo nuovo libro, Famesick Un memoir scritto nell'arco di sette anni che parla di «malattia, dipendenza e sofferenza amorosa».
A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.
Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.
Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa americano in ministero della Guerra Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 
Un quadro trafugato dai nazisti è stato ritrovato in Argentina grazie a un annuncio immobiliare È il "Ritratto di signora” del pittore italiano Giuseppe Ghislandi, meglio conosciuto come Fra Galgario.

Perché ha senso che non esista una terza stagione di True Detective

27 Maggio 2016

Secondo quando riporta The Hollywood Reporter, il nuovo progetto di Nic Pizzolatto – creatore della serie True Detective – non sarà una terza stagione dello show che ha coinvolto Matthew McConaughey e Colin Farrell nell’arco di due stagioni, ma qualcosa di completamente nuovo. Per quanto la decisione finale di Hbo, che trasmette lo show, non sia ancora nota, Vulture elenca una serie di ragioni per cui, tutto sommato, la prospettiva di una fine della serie non sia così da buttare.

Innanzitutto, si spiega, le motivazioni per accogliere con serenità la fine di True Detective non hanno a che vedere né soltanto con l’accoglienza della seconda serie (generalmente piuttosto piatta), né con i risultati in termini di ascolti (non così bassi da giustificare eventuali pensionamenti anticipati). Piuttosto, la ragione per cui il nuovo capo dei palinsesti Hbo Casey Bloys dovrebbe dire di no a una nuova stagione è un mero calcolo sui rischi: se la seconda stagione non è stata motivo di perdite economiche, di certo è stata rovinosa a livello d’immagine (un fattore fondamentale per un network come Hbo).

1416843189_true-detective-poster-16x9-1

«Se Hbo dovesse far rivivere True D per un terzo giro di giostra è anch’esso fosse accolto da derisione di critica e/o pubblico, potrebbero esserci danni a lungo termine per l’immagine del network. Lecitamente o meno, porrebbe dubbi sulla sua vena creativa», scrive Vulture. Perché Bloys dovrebbe volontariamente mettersi nei panni del responsabile di un ipotetico nuovo fail?

Articoli Suggeriti
A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Leggi anche ↓
A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

KPop Demon Hunters è diventato il film di maggior successo commerciale nella storia di Netflix

Non solo il film più visto sulla piattaforma, ma anche il primo titolo Netflix a conquistare il botteghino Usa e la classifica Billboard.

Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.