Hype ↓
04:34 sabato 19 luglio 2025
Massive Attack, Brian Eno, Fontaines D.C. e Kneecap hanno formato un’associazione per difendere gli artisti pro Palestina L'obiettivo è difenderli dalle minacce e dalle cause legali, soprattutto le band e i musicisti più giovani.
È morto lo scrittore di culto Gilberto Severini Nel 2011 era arrivato tra i finalisti allo Strega con il libro "A cosa servono gli amori infelici".
I due maggiori premi letterari giapponesi quest’anno non sono stati assegnati perché non c’erano romanzi abbastanza belli I prestigiosi premi Akutagawa e Naoki, da regolamento, hanno deciso di saltare l’annata perché nessun candidato meritava di essere premiato.
Adolescence è la serie più vista nel 2025 su Netflix, persino più di Squid Game La serie inglese domina la classifica dei contenuti originali più visti, confermandosi così l'evento televisivo dell'anno.
I meme e le fake news sul cold kiss-gate, la coppia di amanti beccata al concerto dei Coldplay, sono fuori controllo Andy Byron e Kristin Cabot, loro malgrado, sono diventati la coppia più famosa di tutta internet.
In Giappone hanno organizzato un torneo di Tekken 8 per gli anziani delle case di riposo Otto partecipanti, tra i 60 e i 90 anni, che hanno dimostrato inaspettato talento videoludico.
Zadie Smith farà il suo esordio da cantante nel nuovo album di Blood Orange Per ascoltarla dovremo aspettare il 29 agosto, data di uscita di Essex Honey.
L’Odissea di Nolan esce tra un anno ma la prevendita dei biglietti è già partita e ci sono anche i primi sold out Negli Usa e in Inghilterra le sale IMAX hanno finito i biglietti, a un anno esatto dall'uscita del film.

Zadie Smith farà il suo esordio da cantante nel nuovo album di Blood Orange

Per ascoltarla dovremo aspettare il 29 agosto, data di uscita di Essex Honey.

17 Luglio 2025

Dopo aver aiutato l’amica Lorde a realizzare il suo nuovo album, Virgin, e poi anche a gestire il famoso “concertino” a Washington Square Park, e dopo anni passati a fare musica per film e serie o aiutare altri amici con altri album, Dev Hynes aka Blood Orange aka l’artista più cool di New York (cantante, cantautore, compositore, produttore) è pronto a lanciare il suo nuovo disco, che arriverà a sette anni di distanza dal precedente, Negro Swan. Preceduto dal bellissimo singolo “The Field”, realizzato insieme a Durutti Column, Tariq Al-Sabir, Caroline Polachek e Daniel Caesar, l’album uscirà il 29 agosto e si chiamerà Essex Honey. Come si legge su Stereogum il disco includerà un gran numero di collaborazioni, alcune con artisti che hanno già lavorato con Blood Orange in passato, altre con persone completamente nuove — sia per lui che per il mondo della musica in generale. Secondo il comunicato stampa, Essex Honey sarà un lavoro introspettivo che riflette sull’essere cresciuti a Essex e sul fare i conti con un senso generale di lutto e perdita. Oltre ai quattro artisti presenti in “The Field”, l’album vede collaborazioni con Lorde, Brendan Yates dei Turnstile, Tirzah, Kelly Zutrau dei Wet, Ian Isiah, Eva Tolkin e Liam Benzvi, Naomi Scott, Amandla Stenberg e la scrittrice Zadie Smith, che non aveva mai cantato in un disco prima d’ora.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Blood Orange (@devhynes)

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Too Much di Lena Dunham non è una commedia romantica, è un horror sentimentale

La nuova serie della creatrice di Girls è piena di difetti ma ha un pregio che da solo quasi basta a redimerla: rende bene l'idea di che cosa terribile siano le relazioni oggi.

È morto lo scrittore di culto Gilberto Severini

Nel 2011 era arrivato tra i finalisti allo Strega con il libro "A cosa servono gli amori infelici".

I due maggiori premi letterari giapponesi quest’anno non sono stati assegnati perché non c’erano romanzi abbastanza belli

I prestigiosi premi Akutagawa e Naoki, da regolamento, hanno deciso di saltare l’annata perché nessun candidato meritava di essere premiato.

Adolescence è la serie più vista nel 2025 su Netflix, persino più di Squid Game

La serie inglese domina la classifica dei contenuti originali più visti, confermandosi così l'evento televisivo dell'anno.

L’Odissea di Nolan esce tra un anno ma la prevendita dei biglietti è già partita e ci sono anche i primi sold out

Negli Usa e in Inghilterra le sale IMAX hanno finito i biglietti, a un anno esatto dall'uscita del film.

Molte persone stanno commentando il teaser di Stranger Things 5 dicendo che è passato così tanto tempo che ormai non si ricordano più niente

A regnare nelle reazioni al promo del gran finale della serie Netflix sembra essere la confusione: cosa è successo prima del lungo stop?