Hype ↓
01:29 lunedì 8 settembre 2025
Father Mother Sister Brother di Jim Jarmush ha vinto il Leone d’oro alla Mostra del Cinema di Venezia A The Voice of Hind Rajab di Kawthar ibn Haniyya il Gran premio della giuria, Toni Servillo vince la Coppa Volpi per la sua interpretazione in La grazia, di Benny Safdie la Miglior regia con The Smashing Machine.
Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne Le riprese inizieranno nel 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada, i tre Paesi della vita di Marchionne.
Il responsabile per la Salute della Florida ha detto che eliminerà tutte le vaccinazioni obbligatorie Non solo quelle legate al Covid ma anche quelle che riguardano le fasce più giovani, dal morbillo all’epatite B.
Lena Dunham ha annunciato la data di uscita del suo nuovo libro, Famesick Un memoir scritto nell'arco di sette anni che parla di «malattia, dipendenza e sofferenza amorosa».
A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.
Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.
Trump vuole cambiare il nome del ministero della Difesa americano in ministero della Guerra Non il più rasserenante dei messaggi per il mondo, il fatto che il segretario alla Difesa Pete Hegseth diventi segretario alla Guerra. 
Un quadro trafugato dai nazisti è stato ritrovato in Argentina grazie a un annuncio immobiliare È il "Ritratto di signora” del pittore italiano Giuseppe Ghislandi, meglio conosciuto come Fra Galgario.

Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno

Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.

11 Luglio 2025

Con pochissima promozione alle spalle e appena un manciata indizi sibillini su suoi account social, questo venerdì Justin Bieber ha pubblicato il suo settimo album d’inediti in carriera. S’intitola Swag, contiene venti tracce ed è stato anticipato solo da qualche rumour e un pugno di cartelloni pubblicitari con la foto dell’artista e il titolo dell’EP apparsi in Islanda ad Atlanta e Los Angeles.  È Pitchfork a riportare qualche informazione sul dietro le quinte dell’album pubblicato a sorpresa da Bieber, che contiene una pletora di importanti collaborazioni con artisti come Sexyy Red, Druski, Dijon, Lil B, Cash Cobain, Eddie Benjamin e Marvin Winans. Bieber, che ha venduto gran parte dei diritti di sfruttamento del suo catalogo per ripianare i debiti del tour mondiale cancellato nel 2022 per problemi di salute, ha organizzato delle jam session con musicisti e amici nella sua casa losangelina per poi isolarsi in Islanda per completare il disco che vede il suo ritorno a sorpresa sulla scena musicale. Nei mesi scorsi Bieber aveva pubblicato alcuni scatti di sé stesso con in braccio il figlio avuto con l’attrice Hailey Bieber in uno studio di registrazione, ma nessuno aveva capito che la pubblicazione di nuova musica era così vicina.

Nei pezzi del nuovo album la paternità e la relazione con la compagna Hailey vengono affrontate in molti pezzi, mentre in altri l’artista fa riferimento alla necessità di prendersi cura della sua salute mentale dopo gli anni difficili che hanno preceduto la nascita del figlio, le cui gambette fanno capolino dalla schiena del papà nello scatto di copertina firmato da Renell Medrano. Nonostante abbia speso gli ultimi anni lontano dai palchi e dalla scena musicale infatti, il cantante non ha mai abbandonato le pagine del gossip e la scena scandalistica. Di Bieber si è continuato sempre a parlare tra supposti triangoli amorosi con cui il suo temibile fandom è ossessionato da tempo immemore, scivoloni privati e pubblici brutalmente derisi dai social nati e cresciuti negli stessi anni in cui iniziava la sua carriera e il coinvolgimento in qualità di presunta vittima nello scandalo che ha travolto i colleghi Diddy e Usher. 

Articoli Suggeriti
Tutto bene, Justin Bieber?

Il destino del ragazzino più perculato di internet – e cioè il declino a cui ci sta sembrando di assistere in diretta – era scritto nella fama precoce e in un fandom fuori controllo: viaggio nel rabbit hole bieberiano.

Leggi anche ↓
E vinsero tutti felici e contenti

Date le tantissime tensioni che hanno caratterizzato questa edizione della Mostra ci si aspettava un finale molto più polemico. La giuria presieduta da Alexander Payne, invece, è riuscita nel mezzo miracolo di tenere contenti tutti. O quasi.

Father Mother Sister Brother di Jim Jarmush ha vinto il Leone d’oro alla Mostra del Cinema di Venezia

A The Voice of Hind Rajab di Kawthar ibn Haniyya il Gran premio della giuria, Toni Servillo vince la Coppa Volpi per la sua interpretazione in La grazia, di Benny Safdie la Miglior regia con The Smashing Machine.

Agon, ci voleva un film di finzione per raccontare le vite terribili delle sportive

L'opera prima di Giulio Bertelli, presentata alle Settimane della critica a Venezia e distribuita in sala da Mubi, mescola fiction e documentario per raccontare tutto il sangue, il sudore e le lacrime nelle vite di tre atlete.

di Studio
Cinema Forever

Com'è andato il primo evento di Rivista Studio alla Mostra del cinema di Venezia, ospiti Margherita Vicario, Carolina Cavalli ed Edgardo Pistone, con i quali abbiamo parlato dei classici del passato e di quelli di domani.

Marco Bellocchio girerà un film su Sergio Marchionne

Le riprese inizieranno nel 2026 e si svolgeranno in Italia, Stati Uniti e Canada, i tre Paesi della vita di Marchionne.

Lena Dunham ha annunciato la data di uscita del suo nuovo libro, Famesick

Un memoir scritto nell'arco di sette anni che parla di «malattia, dipendenza e sofferenza amorosa».