Hype ↓
13:22 giovedì 18 settembre 2025
Il late show di Jimmy Kimmel è stato sospeso per dei commenti di Kimmel su Charlie Kirk Commenti che però Jimmy Kimmel non ha mai fatto.
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.
Enzo Iacchetti che urla «Cos’hai detto, stronzo? Vengo giù e ti prendo a pugni» è diventato l’idolo di internet Il suo sbrocco a È sempre Cartabianca sul genocidio a Gaza lo ha fatto diventare l'uomo più amato (e memato) sui social.
Ci sono anche Annie Ernaux e Sally Rooney tra coloro che hanno chiesto a Macron di ripristinare il programma per evacuare scrittori e artisti da Gaza E assieme a loro hanno firmato l'appello anche Abdulrazak Gurnah, Mathias Énard, Naomi Klein, Deborah Levy e molti altri.
Per Tyler Robinson, l’uomo accusato dell’omicidio di Charlie Kirk, verrà chiesta la pena di morte  La procura lo ha accusato di omicidio aggravato, reato per il quale il codice penale dello Utah prevede la pena capitale. 
Una editorialista del Washington Post è stata licenziata per delle dichiarazioni contro Charlie Kirk Karen Attiah ha scoperto di essere diventata ex editorialista del giornale proprio dopo aver fatto sui social commenti molto critici verso Kirk.
In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.
Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.

È uscito il primo trailer della nuova stagione di White Lotus

17 Dicembre 2024

La prima stagione alle Hawaii, la seconda in Sicilia, la terza in Thailandia: Hbo ha finalmente diffuso il primo teaser trailer di White Lotus, 90 secondi in cui vediamo i protagonisti della nuova stagione: Jason Isaacs, Walton Goggins, Carrie Coon, Leslie Bibb, Michelle Monaghan, Patrick Schwarzenegger, Natasha Rothwell. Per quest’ultima si tratta di un ritorno nei panni di Belinda, massaggiatrice che nella prima stagione lavorava nel White Lotus hawaiiano e che adesso si ritrova in Thailandia per un programma di scambio.

https://www.youtube.com/watch?v=DrU8ofww-NI

Mike White, creatore e showrunner della serie, ha detto in diverse interviste che i temi fondamentali di questa terza stagione sono due: la morte – e in effetti nel teaser si vede un cadavere portato via all’interno di una body bag, prova che anche stavolta al White Lotus ci scappa il morto – e la fascinazione degli occidentali per la spiritualità orientale. «La prima stagione parlava di soldi, la seconda di sesso. Voglio che la terza offra uno sguardo satirico, divertente su morte, religione, spiritualità dell’Estremo Oriente».

Tra le novità del cast c’è Lalisa Manobal, conosciuta in tutto il mondo con il nome d’arte di Lisa, l’unica membra tailandese del gruppo K-pop Blackpink. Per lei si tratta dell’esordio da attrice: nel trailer la si vede nei panni di una lavoratrice del resort che, a quanto pare, arrotonda facendo anche la danzatrice nei diversi spettacoli che il White Lotus offre ai suoi ricchissimi ospiti. Girata nella scorsa primavera al Four Seasons Resort Koh Samui (più alcune scene in esterna a Phuket e Bangkok), questa stagione di White Lotus punta a ripetere il successo delle prime due: 20 candidature agli Emmy e 10 vittorie per la prima, 23 nomination e 5 statuette per la seconda.

Su Hbo White Lotus 3 uscirà il 16 febbraio 2025. In Italia arriverà il giorno dopo, su Sky e NOW.

Articoli Suggeriti
Ci sono anche Annie Ernaux e Sally Rooney tra coloro che hanno chiesto a Macron di ripristinare il programma per evacuare scrittori e artisti da Gaza

E assieme a loro hanno firmato l'appello anche Abdulrazak Gurnah, Mathias Énard, Naomi Klein, Deborah Levy e molti altri.

Robert Redford, la star politica di un mondo che non c’è più

Dalla vita ha avuto tutto: fama, bellezza, successo, ricchezza, riconoscimento. Ma erano altre le cose che gli importavano: la democrazia, il cinema indipendente, le montagne dello Utah, e opporsi a un'industria che ormai disprezzava.

Leggi anche ↓
Ci sono anche Annie Ernaux e Sally Rooney tra coloro che hanno chiesto a Macron di ripristinare il programma per evacuare scrittori e artisti da Gaza

E assieme a loro hanno firmato l'appello anche Abdulrazak Gurnah, Mathias Énard, Naomi Klein, Deborah Levy e molti altri.

Robert Redford, la star politica di un mondo che non c’è più

Dalla vita ha avuto tutto: fama, bellezza, successo, ricchezza, riconoscimento. Ma erano altre le cose che gli importavano: la democrazia, il cinema indipendente, le montagne dello Utah, e opporsi a un'industria che ormai disprezzava.

È morto Robert Redford, una leggenda del cinema americano

Aveva 89 anni, nessun attore americano ha saputo, come lui, fare film allo stesso tempo nazional popolari e politicamente impegnati.

Tra i candidati a rappresentare l’Italia all’Oscar per il Miglior film internazionale ci sono praticamente tutti i film italiani usciti quest’anno

Tranne La grazia di Paolo Sorrentino, ma non per volontà: la sua assenza è solo una questione burocratica.

Maqluba, una storia d’amore in Cisgiordania

L'avvocata per i diritti umani Sari Bashi, israeliana di origine irachena, ci racconta il suo libro, che ripercorre la storia d’amore con il compagno, palestinese di Gaza, attraverso una raccolta di brani tratti dai diari di entrambi.

Javier Bardem si è presentato con la kefiah al collo sul red carpet degli Emmy

L’attore spagnolo ha chiesto la fine del blocco agli aiuti umanitari, guidando una folta schiera di star che hanno parlato della Palestina agli Emmy.