Hype ↓
22:28 venerdì 22 agosto 2025
Daniel Day-Lewis non recita più ma ha fatto un’eccezione per il film d’esordio di suo figlio  Sono passati otto anni dalla sua ultima volta, ha interrotto il pensionamento per fare il protagonista nell'opera prima del figlio Ronan.
Il rebranding dell’Eurovision per il 70esimo anniversario non sta andando per niente bene Il nuovo logo, soprattutto, non piace né ai fan né ai graphic designer, che già chiedono di tornare alla versione precedente.
L’organizzazione che monitora la sicurezza alimentare nel mondo ha confermato per la prima volta che a Gaza c’è una carestia Secondo l'Integrated Food Security Phase Classification, organizzazione alla quale si affida anche l'Onu, a Gaza la situazione è di Carestia/Catastrofe umanitaria.
Il nuovo trailer del Mostro conferma che la serie di Stefano Sollima è uno dei titoli imperdibili della Mostra del cinema di Venezia Dopo la prima a Venezia sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 ottobre.
L’ultimo film della saga di Mission: Impossible è stato trasmesso gratuitamente su YouTube, ma ha potuto “vederlo” solo chi conosce l’alfabeto Morse E il pubblico sembra aver molto apprezzato l'iniziativa, a giudicare dai commenti che si leggono su YouTube.
A Maiorca quest’anno ci sono molti meno turisti a causa delle proteste contro l’overtourism Addirittura il 40 per cento in meno rispetto al 2024, secondo gli allarmatissimi balneari, ristoratori e albergatori locali.
Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.
È uscito il primo trailer di Good Boy, l’horror raccontato dal punto di vista di un cane Chi il film l'ha già visto dice che è bellissimo e che il protagonista, il cane Indy, meriterebbe un premio per la sua interpretazione.

La nuova campagna New Balance x Miu Miu

22 Febbraio 2024

A ottobre 2021, durante la settimana della moda di Parigi, Miu Miu aveva presentato una collezione capace di investire il brand di un rinnovato interesse che l’ha portato, negli ultimi anni, a galleggiare in posizioni sempre più alte del Lyst Index, la classifica che, ogni quadrimestre, misura i capi e gli oggetti più desiderati nel mondo della moda e del lusso. Insieme a una silhouette che ben incarnava lo spirito libero Miu Miu – fatta di minigonne a vita bassissima abbinate a maglioni a trecce che lasciavano la pancia scoperta, entrambi tagliati al vivo – il marchio guidato da Miuccia Prada introduceva per la prima volta la collaborazione con New Balance, offrendo una propria reinterpretazione delle popolari sneaker made in USA. Oggi, i due marchi annunciano, attraverso una campagna fotografica e video, la nuova fase della loro vincente collaborazione: un’inedita rivisitazione del modello New Balance 530. 

Originariamente introdotte nel 1992, le New Balance 530 sono state concepite come scarpe da corsa ma sono presto diventate un modello di culto per gli amanti delle sneaker grazie al design minimale che unisce tessuto mesh e pelle scamosciata. Nell’incontro con i codici estetici Miu Miu, la storica sneaker – rinominata per l’occasione New Balance X Miu Miu 530 SL – è stata reinventata tanto nelle proporzioni quanto nella scelta dei materiali e dei colori: la suola diventa ultrapiatta e la tomaia è riproposta in due varianti di pelle scamosciata, una invecchiata e l’altra non trattata, abbinata al tessuto mesh in palette di tinte calde e naturali o nel più classico bianco e nero. Anche i lacci sono disponibili in diversi materiali, tra cui pelle e cordino di vela, offrendo a chi indossa le sneaker la possibilità di adattarle al proprio stile personale. 

Le nuove New Balance x Miu Miu 530 SL sono quindi progettate come sintesi tra la spinta all’innovazione e alla messa in discussione dell’idea convenzionale di lusso che contraddistingue Miu Miu e il comfort e la praticità di una scarpa sportiva, tutti valori che si traducono nella campagna ideata per il lancio del nuovo modello. Le immagini e il video, firmati rispettivamente da Alessandro Furchino Capria e da Lucca Lutzky, ritraggono Peris Adolwi, Juli Biko, Julie Hoomans e Florine Wildeboer sullo sfondo di un intimo e minimale ambiente domestico: con le 530 SL ai loro piedi, le tre modelle interagiscono giocosamente tra di loro o si distendono in pose rilassate su lenzuola bianche stropicciate.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men