Libri per l'estate ↓
14:00 lunedì 4 agosto 2025
Un nuovo studio ha scoperto che non sono stati i nazisti a uccidere l’ornitorinco di Winston Churchill Ottant'anni dopo la sua morte, un team di scienziati ha scagionato i sottomarini nazisti, scoprendo i veri colpevoli della morte dell'animale.
Uno spettatore è morto durante il concerto degli Oasis a Wembley È caduto dall’anello superiore a quello inferiore: la band ha pubblicato un messaggio di cordoglio. 
Il nuovo regolamento per la tutela dei minori online in Regno Unito ha bloccato i post sulla guerra in Ucraina e Gaza Sono stati tra i primi contenuti online a essere oscurati dalle nuove regolamentazioni inglesi, prima di pornografia e video violenti.
L’assessore ai grandi eventi del comune di Roma sta facendo di tutto per portare gli Oasis in città Anche se al momento la reunion dei fratelli Gallagher non prevede l'Italia, Roma si è già fatta avanti con insistenza. 
La campagna pubblicitaria di Sydney Sweeney per American Eagle è sempre più un caso politico Dopo le polemiche sullo slogan scelto per accompagnare le foto a difendere l’attrice è intervenuta anche la Casa Bianca.
È morto Robert Wilson, il regista che inventò l’opera teatrale totale Con spettacoli come Einstein on the Beach portò musica, videoinstallazioni e l’interdisciplinarietà a teatro, modernizzandone il linguaggio.
Dopo otto anni di studio non stop, la Lofi Girl si è finalmente diplomata Il volto dell’amatissimo canale YouTube ha mostrato il diploma su TikTok, dopo aver tenuto compagnia a milioni di studenti e lavoratori.
In Nepal oltre il 70 per cento delle auto vendute è elettrico In soli cinque anni il tasso di auto elettriche in circolazione nel paese ha raggiunto quello di Norvegia e Singapore. 

Il processo sull’incidente sciistico di Gwyneth Paltrow diventerà un musical

16 Novembre 2023

Negli ultimi anni ci sono stati alcuni processi a carico di celebrity – in particolare Depp vs Heard – che sono stati seguiti con l’entusiasmo, il coinvolgimento e la voglia di commentare che di solito generano le serie tv. Uno di questi ha visto dietro banco dei testimoni Gwyneth Paltrow, accusata di aver investito con gli sci Terry Sanderson, un pensionato 76enne, causandogli un trauma cranico e diverse fratture. Paltrow, che ha sempre sostenuto la sua innocenza, aveva a sua volta querelato l’uomo, raccontando che sulle piste del Deer Valley Resort nello Utah era avvenuto l’esatto opposto: era stato Sanderson a farla cadere. A qualche mese dal processo, terminato con l’assoluzione di Paltrow, la casa di produzione The Pleasance & Awkward Productions ha annunciato di aver trasformato la vicenda in un musical, riporta Cnn.

Se a inizio anno vi era capitato di seguire anche solo un paio degli scambi di battute avvenuti durante il processo, sapete anche che sembrava di leggere il copione di una puntata di Forum. «Posso chiederle quanto è alta?», chiedeva Kristin A. VanOrman, la rappresentante legale del 76enne a Paltrow. «Circa 1 e 78, ma mi sto abbassando», rispondeva lei. «Sono molto gelosa, sa? Io devo mettermi i tacchi per arrivare a 1,65» e giù di risate. Oppure, «Mi dica, indossava le protezioni? Mascherina? Casco? Insomma, aveva l’abbigliamento che solitamente tutti indossano sulle piste?», al che Paltrow rispondeva «Sì, la mia intenzione è sempre quella». «Nah, scommetto che lei aveva comunque un outfit migliore», fu la risposta di VanOrman accompagnata da un sorriso compiaciuto. Per non parlare del risarcimento chiesto e vinto da Paltrow: un dollaro. Insomma, le premesse perché questo processo diventasse una parodia di sé stesso c’erano già tutte in partenza.

I veri appassionati del caso Paltrow-Sanderson potranno rivivere i momenti più memorabili del processo al Pleasance London Main House Cabaret, il teatro londinese che dal 13 al 23 dicembre ospiterà Gwyneth Goes Skiing, questo il nome scelto per il musical dedicato all’attrice. Cosa ci si deve aspettare? La casa di produzione ha descritto il musical come una storia d’amore, di tradimenti, di sci e in qualche modo anche natalizia, dove a fare da giuria sarà proprio il pubblico. «Lei la star hollywoodiana di Sliding Door e Shakespeare in Love. Lui un oculista in pensione dello Utah. Nel 2016 i loro mondi si scontrano sulle piste di Deer Valley, e con questi anche loro, letteralmente. Ahia. Sette anni dopo vanno in tribunale. Ahia, di nuovo. Questa è la loro storia. Circa. Non proprio. E poi, è a Natale.», si legge nella sinossi del musical.

Articoli Suggeriti
L’assessore ai grandi eventi del comune di Roma sta facendo di tutto per portare gli Oasis in città

Anche se al momento la reunion dei fratelli Gallagher non prevede l'Italia, Roma si è già fatta avanti con insistenza. 

Come ci si veste oggi per essere maschi sexy

Complici professionisti esperti di look e tendenze, gli attori, i cantanti e le celebrità in cerca di un posto al sole hanno trovato nuovi panni per cavalcare il momento, di solito pochi e succinti.

Leggi anche ↓
L’assessore ai grandi eventi del comune di Roma sta facendo di tutto per portare gli Oasis in città

Anche se al momento la reunion dei fratelli Gallagher non prevede l'Italia, Roma si è già fatta avanti con insistenza. 

Come ci si veste oggi per essere maschi sexy

Complici professionisti esperti di look e tendenze, gli attori, i cantanti e le celebrità in cerca di un posto al sole hanno trovato nuovi panni per cavalcare il momento, di solito pochi e succinti.

In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso

Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Astronomer, l’azienda dei due amanti beccati al concerto dei Coldplay, ha assunto Gwyneth Paltrow per uno spot

L’attrice ed ex moglie di Chris Martin è «portavoce temporanea» per uno spot volto a gestire la crisi d’immagine di Astronomer.

La Casa Bianca è arrabbiatissima con South Park per una scena in cui Trump vuole fare sesso con Satana

E anche per il fatto che il Diavolo sottolinea la scarsa virilità del Presidente e lo prende in giro per la sua tendenza a fare causa a tutti.

Hulk Hogan, il nemico americano

Terrence Gene Bollea è morto ieri a 71 anni. Nessuno, però, lo conosceva con questo nome: per quasi 50 anni è stato Hulk Hogan, uno degli americani più famosi del mondo, eroe, villain, fumetto, macchietta, leggenda e imbarazzo.