Hype ↓
02:51 sabato 18 ottobre 2025
Hollywood non riesce a capire se Una battaglia dopo l’altra è un flop o un successo Il film di Anderson sta incassando molto più del previsto, ma per il produttore Warner Bros. resterà una perdita di 100 milioni di dollari. 
La Corte di giustizia europea ha stabilito che gli animali sono bagagli e quindi può capitare che le compagnie aeree li perdano Il risarcimento per il loro smarrimento è quindi lo stesso di quello per una valigia, dice una sentenza della Corte di giustizia dell'Unione Europea.
È uscito il memoir postumo di Virginia Giuffre, la principale accusatrice di Jeffrey Epstein Si intitola Nobody’s Girl e racconta tutti gli abusi e le violenze subiti da Giuffré per mano di Epstein e dei suoi "clienti".
È morto Paul Daniel “Ace” Frehley, il fondatore e primo chitarrista dei KISS Spaceman, l'altro nome con cui era conosciuto, aveva 74 anni e fino all'ultimo ha continuato a suonare dal vivo.
Dell’attentato a Sigfrido Ranucci sta parlando molto anche la stampa estera La notizia è stata ripresa e approfondita da Le Monde, il New York Times, il Washington Post, Euronews e l’agenzia di stampa Reuters.
Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.
Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.

Saint Laurent lancia la sua casa di produzione cinematografica

14 Aprile 2023

La passione per il cinema di Anthony Vaccarello, Direttore creativo di Saint Laurent dal 2016, si concretizza ora in un’iniziativa lanciata dal marchio francese. Con l’annuncio della neonata Saint Laurent Productions, Saint Laurent diventa infatti il primo marchio di lusso ad annoverare tra le proprie attività una casa di produzione cinematografica vera e propria. La nuova divisione del brand, voluta fortemente da Vaccarello, si inserisce nella più generale visione che il Direttore creativo ha saputo sviluppare negli anni per il marchio che guida e che ben si lega allo sviluppo cinematografico che ha saputo dare alle sue collezioni (per la collezione Autunno Inverno 2023, ad esempio, Vaccarello ha voluto reinterpretare il classico tailleur di Melanie Griffith e Sigourney Weaver in Working Girl).

«Voglio lavorare e dare spazio a tutti i grandi talenti del cinema che mi hanno ispirato nel corso degli anni», ha detto Vaccarello. A conferma del suo impegno, Saint Laurent Productions partecipa al 76esimo Festival di Cannes (in programma dal 16 al 27 maggio), e presenta in anteprima nella selezione ufficiale Strange Way of Life di Pedro Almodóvar, con Ethan Hawke e Pedro Pascal, mentre David Cronenberg e Paolo Sorrentino sono tra gli autori con cui la nuova casa di produzione ha in cantiere altri progetti di prossima uscita. «Questi registi non mancano mai di aprirmi la mente e, in un certo senso, la visione singolare e radicale che portano al cinema mi ha reso la persona che sono oggi», ha concluso Vaccarello. Tutti i costumi dei film saranno realizzati da Anthony Vaccarello per Saint Laurent.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men