Hype ↓
03:09 martedì 19 agosto 2025
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.
La sinistra mondiale va così male che è riuscita a perdere le elezioni anche nella Bolivia socialista Il Movimiento al Socialismo governava dal 2005, ma al primo turno è arrivato a malapena quarto. Al ballottaggio vanno un candidato di centro e uno di centrodestra.
A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».
È morto Ronnie Rondell, l’uomo che andava a fuoco sulla copertina di Wish You Were Here dei Pink Floyd Ci vollero 15 tentativi per ottenere lo scatto perfetto, un'impresa che mise a dura prova anche uno stunt man come lui, sopravvissuto alle riprese più spericolate della storia del cinema.
Sally Rooney ha detto che donerà i proventi degli adattamenti Bbc dei suoi romanzi a Palestine Action Lo ha scritto in un articolo pubblicato sull'Irish Times, in cui attacca (di nuovo) il governo inglese per le sue posizioni filoisraeliane.
Terence Stamp è stato l’attore inglese più amato dal cinema italiano Teorema di Pasolini, Tre passi nel delirio di Fellini, Una stagione all'inferno di Nelo Risi e molti altri: negli anni '70 Stamp, morto il 17 agosto a 87 anni, fu "adottato" dal cinema italiano.
È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.
Instagram si è “ispirato” di nuovo a TikTok e ha introdotto la funzione repost Tra le nuove funzioni introdotte dall’ultimo aggiornamento ce n’è una che lo farà somigliare ancora di più al social rivale.

È uscito il primo teaser trailer della nuova stagione di The Bear

13 Marzo 2023

Durante la cerimonia degli Oscar è stato trasmesso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Bear, la serie FX (in Italia si trova su Disney+) che è stata una delle più apprezzate e discusse dello scorso anno. Nei trenta secondi che annunciano la nuova stagione si vedono tutti i personaggi principali conosciuti nel corso dei primi otto episodi: il protagonista Carmy (Jeremy Allen White), Richie (Ebon Moss-Bachrach), Sydney (Ayo Edebiri), Marcus (Lionel Boyce), Tina (Liza Colón-Zayas) e Natalie (Abby Elliott). La seconda stagione di The Bear è stata confermata ufficialmente nello scorso luglio: arriverà a giugno e sarà composta da dieci episodi, due in più rispetto alla precedente. «Non è una riapertura ma una rinascita», si legge sul profilo Twitter della serie, forse la conferma che nella nuova stagione vedremo la brigata alle prese con l’apertura di un nuovo locale?

https://twitter.com/TheBearFX/status/1635094327260254209

Nella sinossi ufficiale della nuova stagione della serie si legge che «Lontanissimo dalla vita alla quale era abituato, Carmy deve riuscire a navigare tra le difficoltà che vengono dall’essere il proprietario di una piccola impresa, quelle poste dalla sua indisciplinata brigata di cucina e quelle causate dai deteriorati rapporti con la sua famiglia. Tutto mentre cerca di superare il lutto per il suicidio di suo fratello». A proposito della seconda stagione, il presidente della sezione entertainment di FX, Eric Schrier, ha detto «The Bear è andato oltre le nostre più rosee aspettative, dal punto di vista creativo, critico e commerciale. Ammiriamo moltissimo lo splendido lavoro svolto dai creatori e co-show runner Christopher Storer e Joanna Calo. L’interpretazione di Jeremy Allen White è spettacolare, così come lo sono quelle dei co-protagonisti».

Che attorno alla seconda stagione di The Bear ci siano aspettative altissime lo ha raccontato lo stesso White, che in un’intervista a Vanity Fair ha ammesso di sentirsi piuttosto nervoso all’idea di tornare a interpretare Carmy, visto il successo riscosso dalla prima stagione della serie (che a lui è valso anche un Golden Globe come come Miglior attore in una serie commedia o musicale): «A furia di leggere le recensioni, mi sono accorto che a questa cosa che prima era soltanto nostra sono state aggiunte moltissime idee di moltissime persone. Spero che riusciremo a isolarci un po’ dal mondo», ha detto l’attore, in vista delle riprese della seconda stagione. Nel frattempo, la prossima tappa sono gli Emmy: anche in questo caso, le aspettative nei confronti di The Bear sono altissime.

Articoli Suggeriti
Che siate ancora in vacanza o già tornati al lavoro, andate al cinema a vedere Weapons

È l'horror più atteso e chiacchierato uscito quest'anno, e infatti è da giorni in cima al botteghino italiano. Forse perché parla (anche) di che incubo sia essere genitori oggi e di quanto sia pericolosa questa epoca per i figli.

Terence Stamp è stato l’attore inglese più amato dal cinema italiano

Teorema di Pasolini, Tre passi nel delirio di Fellini, Una stagione all'inferno di Nelo Risi e molti altri: negli anni '70 Stamp, morto il 17 agosto a 87 anni, fu "adottato" dal cinema italiano.

Leggi anche ↓
Che siate ancora in vacanza o già tornati al lavoro, andate al cinema a vedere Weapons

È l'horror più atteso e chiacchierato uscito quest'anno, e infatti è da giorni in cima al botteghino italiano. Forse perché parla (anche) di che incubo sia essere genitori oggi e di quanto sia pericolosa questa epoca per i figli.

Terence Stamp è stato l’attore inglese più amato dal cinema italiano

Teorema di Pasolini, Tre passi nel delirio di Fellini, Una stagione all'inferno di Nelo Risi e molti altri: negli anni '70 Stamp, morto il 17 agosto a 87 anni, fu "adottato" dal cinema italiano.

È morto a 94 anni Gianni Berengo Gardin, uno dei più grandi fotografi italiani

Con i suoi scatti in bianco e nero ha raccontato l’Italia nel pieno dei suoi cambiamenti: dal boom industriale alle grandi navi a Venezia.

Il vero re dell’estate cinematografica potrebbe non essere Pedro Pascal

Tre film in contemporanea nelle sale statunitensi è l’impressionante risultato raggiunto da Pascal e da un inaspettato rivale.

Il romanzo forense di Carlos Fonseca

Abbiamo parlato con lo scrittore del suo ultimo romanzo-ricerca, Austral, in cui la storia novecentesca dell’America Latina si intreccia con le vite di personaggi rimasti intrappolati in un linguaggio privato.

James Cameron ha detto che il suo film su Hiroshima sarà il più difficile mai realizzato

Il regista di Titanic e Avatar ha spiegato che sarà una sfida tecnica ma anche umana e che potrebbe anche «non essere all'altezza del compito».