Hype ↓
04:40 sabato 13 settembre 2025
Per la prima volta nella storia, nel mondo ci sono più bambini obesi che sottopeso Stando a un report dell'Unicef, oggi un bambini su 10 soffre di obesità, addirittura uno su 5 è in sovrappeso.
Su internet la T-shirt dell’assassino di Charlie Kirk sta andando a ruba, anche a prezzi altissimi Su eBay sono spuntati decine di annunci in cui la maglietta viene venduta a prezzi che arrivano anche a 500 dollari.
In Corea del Nord sono aumentate le condanne a morte per chi guarda film e serie TV straniere Secondo un rapporto delle Nazioni Unite, il regime di Kim Jong-un ora usa anche l'AI per perseguire questo grave crimine.
L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato” La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.
La bandiera di One Piece è diventata un simbolo di protesta in tutto il mondo Prima in Nepal e adesso anche in Francia: la bandiera del manga di Eichiiro Oda è diventato il vessillo di tutti coloro che si ribellano ai governi.
Il video dell’omicidio di una ragazza ucraina a Charlotte, North Carolina, è diventato un’arma di propaganda di tutta la destra mondiale A partire, ovviamente, dal movimento Maga nel Stati Uniti, da Donald Trump in persona, fino all'Italia, a Matteo Salvini.
Le proteste di Bloquons tout in Francia sarebbero partite tutte da un post in un gruppo Telegram Un post neanche tanto recente: è apparso su Telegram a maggio ma è diventato virale negli ultimi giorni, subito prima e subito dopo le dimissioni di Bayrou.
C’è un nuovo uomo più ricco del mondo che ha superato Elon Musk grazie all’AI Si chiama Larry Ellison e ha scavalcato l'allievo-rivale grazie alla crescita record della sua Oracle, dovuta agli investimenti nell'intelligenza artificiale.

In una città della Florida delle mistress hanno chiesto l’istituzione di un sex dungeon comunale

23 Dicembre 2022

La seduta della commissione cittadina di Fort Lauderdale tenutasi martedì scorso passerà alla storia come una delle più surreali della storia della città, dello Stato della Florida, degli Stati Uniti d’America, del mondo. Tutto è cominciato come una delle tante, tediose, interminabili giornate della pubblica amministrazione locale. Ordine del giorno: dibattito sull’assegnazione a un’azienda del settore privato di un contratto da un milione di dollari per servizi di smaltimento dei rifiuti. Nel mezzo della discussione, però, tre donne hanno fatto irruzione e hanno interrotto il democratico dibattito, prendendo possesso del palco al centro della sala consiliare e proponendo una modifica al suddetto ordine del giorno: basta discutere di soldi da spendere in smaltimento dei rifiuti, parliamo piuttosto di come fare a spostare una parte di questi fondi pubblici sulla costruzione di un sex dungeon di pubblica utilità e proprietà.

Di fronte alla platea di interdetti consiglieri comunali, una delle tre donne – coperte da capo a piedi di pelle nera – si è presentata come Ms. Krave e ha esposto al pubblico le ragioni della peculiare proposta. «Buonasera, consiglieri. Potete chiamarmi “Mistress”. […] Trovo strano che vogliate spendere quasi un milione di dollari per celare nelle fogne i vostri segreti, per nascondere il preservativo che avete usato per tradire vostra moglie», ha esordito Ms. Krave, contestando la scelta di spendere così tanto denaro pubblico per lo smaltimento dei rifiuti. «Propongo di usare un quarto di quel milione di dollari per sostenere le dom [dominant, ndr] e i sub [submissive, ndr] di Broward County [la contea alla quale appartiene la città di Fort Lauderdale, ndr] per costruire un sex dungeon pensato da noi e per noi, cittadini elettori e contribuenti», ha proseguito la mistress.

Dopo un momento di iniziale interdizione, i partecipanti alla riunione della commissione cittadina hanno accolto la prosta di Ms. Krave con il garbo che contraddistingue i rappresentanti delle istituzioni democratiche. «Ok, grazie e buone feste a voi», ha risposto con cortesia il sindaco di Fort Lauderdale, Dean Trantalis. E, a dimostrazione che la proposta delle tre donne sarebbe stata trattata con l’equità che si deve a tutti gli onesti cittadini, subito dopo i ringraziamenti del sindaco è partita la discussione di merito: «Ci sono dei quartieri che ospitano dungeon?», ha chiesto, incuriosito, il rappresentante del Quartiere 2 Steve Glassman della città al city manager Greg Chavarria. «Non che io sappia», la risposta di Chavarria. «Ok, volevo solo accertarmene», la chiosa di Glassman. Stando a quanto riporta l’emittente locale Local News 10, l’intervento delle tre mistress era parte della campagna promozionale di un nightclub, il KRAVE X Miami, che aprirà prossimamente.

Articoli Suggeriti
Il Plastic e la leggenda di Milano

Dopo il Leoncavallo, dopo Giorgio Armani, Milano dà l'addio a un altro dei suoi simboli, ricordo di un'epoca che appare ormai lontanissima e irripetibile.

A Varsavia hanno aperto una biblioteca in metropolitana per convincere i pendolari a staccarsi dal telefono e leggere invece un libro

Si chiama Metroteka e mette a disposizione dei pendolari 16 mila titoli e un sistema di prelievo e restituzione funzionante 24 ore su 24.

Leggi anche ↓
Il Plastic e la leggenda di Milano

Dopo il Leoncavallo, dopo Giorgio Armani, Milano dà l'addio a un altro dei suoi simboli, ricordo di un'epoca che appare ormai lontanissima e irripetibile.

A Varsavia hanno aperto una biblioteca in metropolitana per convincere i pendolari a staccarsi dal telefono e leggere invece un libro

Si chiama Metroteka e mette a disposizione dei pendolari 16 mila titoli e un sistema di prelievo e restituzione funzionante 24 ore su 24.

Uno studio ha scoperto che la Statua del leone di piazza San Marco a Venezia viene dalla Cina

E a portarla in città sarebbero stati il padre e lo zio di Marco Polo, come "souvenir".

Già nel 2018 c’erano state accuse di incuria per la funicolare di Lisbona

Dopo un altro deragliamento, quella volta senza gravi conseguenze.

Trieste è piena di turisti delle crociere che non possono attraccare a Venezia e quindi li scaricano a Trieste

Le persone fanno un giro in città e poi prendono l'autobus. Per Venezia.

I (pochi) turisti stranieri in vacanza in Corea del Nord sono rimasti molto impressionati dalla falsa Ikea e dal falso Starbucks di Pyongyang

In tutto e per tutto simili ai loro corrispettivi occidentali e capitalisti, e anche un tantino più cari.