Hype ↓
17:50 mercoledì 20 agosto 2025
Uno dei tormentoni dell’estate giapponese è un canzone generata con l’AI e basata su un meme “Yaju & U” è la prima canzone interamente, esplicitamente fatta con l'AI a raggiungere un tale successo. Facile prevedere che non sarà l'ultima.
In Repubblica Ceca una politica si è ritirata dalle elezioni perché accusata di aver assoldato un sicario per uccidere un cane Margita Balaštíková, però, nega tutto: non ha mai voluto uccidere il cane, solo rovinare la vita al padrone, il suo ex marito.
Il prossimo film di Danny Boyle sarà un biopic su Rupert Murdoch Si intitolerà Ink e, stando alle indiscrezioni, a interpretare Murdoch sarà Guy Pearce.
Se gruppi Facebook come “Mia Moglie”, in cui uomini pubblicano foto delle compagne senza il loro consenso, rimangono aperti è anche per colpa dell’AI Se ne sta parlando moltissimo dopo la denuncia della scrittrice Carolina Capria: il gruppo, a cui sono iscritti 32 mila uomini, è aperto da 6 anni.
In Lituana gli studenti delle elementari e delle medie impareranno a pilotare droni per essere pronti in caso di invasione russa Agli studenti verrà insegnato a costruire e pilotare droni per aumentare il potenziale difensivo in vista di un potenziale attacco russo.
Tarantino ha detto di aver cancellato The Movie Critic quando si è accorto che il critico cinematografico è il mestiere più noioso del mondo «Nessuno vuole vedere un film su un critico cinematografico», ha spiegato, ospite del podcast The Church of Tarantino.
Associated Press non pubblicherà più recensioni letterarie perché a leggerle sono rimasti in pochissimi E a organizzarle, programmarle, scriverle ed editarle ci vuole invece molto tempo e molta fatica, ha spiegato l'azienda.
Il completo, che forse non è un completo, indossato da Zelensky nell’incontro con Trump ha causato un enorme litigio tra gli scommettitori online Milioni scommessi sul fatto che Zelensky avrebbe o non avrebbe indossato un completo. E ora una accesissima discussione attorno alla domanda: ma è un completo, quello?

Perché Harry e Meghan hanno firmato un accordo con Netflix?

04 Settembre 2020

Da quando Meghan, lo scorso marzo, aveva prestato la sua voce a un documentario Disney sugli elefanti, seguita dall’annuncio di Harry circa la collaborazione con Oprah Winfrey per uno show su Apple Tv, l’ipotesi che i duchi di Sussex volessero entrare definitivamente nel mondo dello spettacolo non è stata più nemmeno un’ipotesi (delle loro strane “dimissioni” avevamo già parlato qui). Ed è notizia solo di poche settimane fa che la coppia avrebbe acquistato una gigantesca villa a Santa Barbara, in un quartiere famoso per le celebrità che vi abitano. A fugare gli ultimi dubbi rimasti, è ora l’accordo con Netlfix che Harry e Meghan hanno appena firmato: un contratto pluriennale che si aggirerebbe intorno ai 150 milioni di dollari.

Come ricorda il Guardian, il colosso dello streaming aveva già coinvolto Harry nel recente Rising Phoenix, produzione originale sui giochi paralimpici. La cifra corrisposta alla coppia sarebbe inoltre quasi la stessa pagata, due anni fa, a Barack e Michelle Obama, e proprio come accaduto per loro anche Harry e Meghan dovrebbero occuparsi di produrre contenuti senza recitare (o almeno, questa sarebbe l’intenzione di Meghan, che conclusa l’esperienza di Suits ha più volte ribadito di non voler più tornare davanti alla telecamera), come documentari sulla natura, sulla vita di donne importanti, programmi per bambini. Tutti prodotti, secondo il Guardian, già in cantiere, «che informino e che diano anche speranza», come hanno dichiarato i duchi. «Essendo genitori da poco, per noi è importante creare programmi per famiglie che siano fonte di ispirazione».

Articoli Suggeriti
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Leggi anche ↓
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.