Hype ↓
11:01 martedì 10 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

Uno zoo in Cina espone dei panda che non sono panda ma cani travestiti da panda

23 Settembre 2024

C’è il trucco (letteralmente) ma non c’è l’inganno, nella storia dei cani panda dello zoo “Paradiso degli animali strani e dei cuccioli carini” – speriamo che nella traduzione dal cinese all’italiano non siano andate perse troppe sfumature – diventata virale grazie a un video da 1,4 milioni di visualizzazioni postato lunedì 16 settembre su Douyin, la versione cinese di TikTok. «Siamo i cani panda, cagnolini che sembrano panda, Chow Chow tinti e travestiti. Siamo gentili, intelligenti, amichevoli, carini e adorabili!», si legge sul cartello posto all’ingresso del recinto che ospita i cani panda.

@wangnews

Some owners of chow chow painted their pets like panda after the viral video #dog #panda #zoo #China #pet #pets #fyp

♬ Funny – Gold-Tiger

Il signor Huang, il direttore dello zoo, in un’intervista al Sichuan Observation che i cani panda sono una delle «principali attrazioni» dello zoo. Huang ha anche detto che non capisce perché questi animali abbiano fatto tanto scalpore né perché se ne stia parlando sui social come se si trattasse di un inganno ai danni dei visitatori: che i cani panda non sono panda ma cani “travestiti” da panda c’è scritto chiaramente, il cartello è posto in bella vista, le parole scritte grandi in modo che tutti le leggano. «Questa è una delle nostre specialità», ha aggiunto Huang nell’intervista. Viene da chiedersi quali altre meraviglie i make up artist dello zoo abbiano prodotto in passato e produrranno in futuro.

Tra gli animali del Paradiso degli animali strani e dei cuccioli carini non ci sono panda, quindi la direzione ha pensato che, tolto un panda, la cosa che più gli assomiglia è un chow chow truccato come un panda. Un’intuizione che non ha riscosso questo gran successo commerciale – lo stesso Huang ha detto che il numero dei visitatori dall’1 maggio, giorno in cui i cani panda sono stati mostri al pubblico per la prima volta, è rimasto più o meno lo stesso – e ha fatto arrabbiare moltissimi, in Cina. Su Weibo sono parecchie le persone che parlano di maltrattamenti, accuse alle quali l’addetta stampa dello zoo ha risposto dicendo che se gli esseri umani possono tingersi i capelli, allora anche i cani possono fare la stessa cosa con il pelo. Come potete immaginare, questa risposta non ha fatto altro che far imbestialire ancora di più gli accusatori.

In ogni caso, non è la prima volta che uno zoo cinese decide di rimediare in maniera creativa all’assenza di panda. Nello scorso maggio, uno zoo nella provincia di Jiangsu era diventato fatto di cronaca internazionale quando si era scoperto che i suoi due panda erano in realtà, anche stavolta, cani dipinti. La differenza con il caso del Paradiso degli animali strani e dei cuccioli carini è che questi cani erano venduti ai visitatori come dei panda, non come dei cani panda. Probabilmente, il precedente è stato di lezione al direttore Huang, abilissimo nel trovare un escamotage per sfuggire a eventuali accuse di falso. Resta il fatto, però, che la pratica sembra essere diffusa in Cina, e nemmeno da poco tempo: già nel 2019 nella città di Chengdu si poteva tranquillamente pagare un apposito servizio di “tinta cani”. Ovviamente, la tinta più richiesta era quella da panda.

Articoli Suggeriti
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

Leggi anche ↓
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso