Hype ↓
08:56 sabato 12 luglio 2025
I Talebani hanno fatto un assurdo video promozionale per invitare i turisti americani a fare le vacanze in Afghanistan Il video con la sua surreale ironia su ostaggi rapiti e kalashnikov, mira a proporre il paese come meta di un “turismo avventuroso”.
Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.
Damon Albarn ha ammesso che la guerra del Britpop alla fine l’hanno vinta gli Oasis Il frontman dei Blur concede la vittoria agli storici rivali ai fratelli Gallagher nell’estate della loro reunion.
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.

Il sito di Vice chiuderà per sempre e centinaia di giornalisti verranno licenziati

23 Febbraio 2024

«Questo processo di vendita, accelerato grazie alla supervisione del tribunale, rafforzerà l’azienda e garantirà la crescita di Vice nel lungo periodo. In questo modo, proteggeremo quel modo di fare giornalismo e di creare contenuti che ha fatto di Vice un brand di riferimento per i giovani e un partner affidabile per aziende, agenzie e piattaforme», avevano detto in un comunicato stampa il Ceo di Vice dopo la diffusione della notizia della bancarotta, nella primavera del 2023.

Le cose non sono andate proprio così: ieri, giovedì 22 febbraio, è arrivata la notizia che Vice cesserà ufficialmente di pubblicare contenuti sul sito e che la prossima settimana licenzierà “diverse centinaia” di dipendenti. Il Ceo Bruce Dixon ha confermato la notizia in una nota affermando che «non è più conveniente» per l’azienda pubblicare i propri contenuti digitali nello stesso modo in cui l’ha fatto finora.

In pratica Vice diventerà una specie di agenzia di produzione: secondo quanto affermato dal Ceo, il nuovo progetto prevede la collaborazione con altre importanti società di media per «distribuire contenuti digitali, comprese le notizie, sulle loro piattaforme globali» e anche sui loro «canali social, per portare i nostri contenuti dove saranno visualizzati in modo più ampio».

Oltre alla cessazione di Vice.com, Dixon ha annunciato che Vice Media Group è attualmente «in trattative avanzate» per vendere Refinery29, cinque anni dopo che la società l’ha acquisita per 400 milioni di dollari. Dopo aver dichiarato bancarotta nel maggio 2023, la società era stata acquisita da Fortress Investment Group, Soros Fund Management e Monroe Capital per 350 milioni di dollari, seguita da una serie di licenziamenti che avevano interessato Vice News, già prima della fine dell’anno. La chiusura di Vice.com arriva ad appena un giorno di distanza dall’annuncio che Buzzfeed ha venduto Complex a NTWRK per 109 milioni di dollari, e a qualche settimana dalla pubblicazione di un apocalittico – e a questo punto piuttosto azzeccato – pezzo del NYMag che prevedeva un anno orribile per l’industria dei media.

Articoli Suggeriti
Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno

Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.

La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale

Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.

Leggi anche ↓
Justin Bieber ha pubblicato un nuovo album senza dire niente a nessuno

Si intitola Swag e arriva, a sorpresa, quattro anni dopo il suo ultimo disco, anni segnati da scandali e momenti difficili.

La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale

Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.

C’era una volta Fofi

Una vita di viaggi, riviste, letture, stroncature, litigi, allievi. Ricordo di uno dei protagonisti della cultura italiana, morto oggi a 88 anni, scritto da un suo allievo più volte stroncato.

A Giorgio Poi piace fare tutto da solo

Cantautore, polistrumentista, produttore, compositore di colonne sonore e molto altro. L’abbiamo intercettato, rilassatissimo, pochi giorni prima della partenza per il tour italiano ed europeo di Schegge, il suo nuovo disco, che lo terrà occupato tutta l’estate.

Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero

Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.

II nuovo Superman è la storia di un immigrato che ci fa paura

L'attesissimo reboot dell'Uomo d'acciaio diretto da James Gunn è appena arrivato nelle sale, sorprendendo tutti. Perché è un film solare, divertente, nerd ma soprattutto politico.