Hype ↓
16:02 domenica 7 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.

27 Agosto 2025

È un periodo di grandi annunci per Taylor Swift: poco dopo aver rivelato, nel bel mezzo di agosto e durante una puntata del podcast del suo ragazzo, Travis Kelce, l’imminente uscita, il 3 ottobre, del suo dodicesimo album, The Life of a Showgirl, generando il consueto delirio tra i fan (e anche tra i brand più disparati, che si sono precipitati a riprendere le grafiche arancione glitter della copertina per i loro post sui social, proprio com’era successo, anche se molto più lentamente, con brat di Charli XCX), la cantautrice e il giocatore di football hanno annunciato il loro fidanzamento in un post condiviso accompagnato da una frase molto swiftiana: «La tua prof. d’inglese e il tuo prof. di ginnastica si sposano». Nelle foto, la cui colonna sonora è, coerentemente con la didascalia, la canzone “So High School” (in cui, come ricorda The Cut, Swift “canta «You know how to ball / I know Aristotle»), vediamo Kelce inginocchiato sotto un arco floreale in un magnifico giardino in fiore, come se avesse appena fatto la fatidica proposta a Swift, mentre lei gli tiene in viso tra le mani e indossa un vestito a righe di Ralph Lauren. Abito che, fino a quel momento, era possibile trovare online, in saldo, a 320 dollari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Nel giro di un’ora dall’annuncio, però, com’era prevedibile, l’abito è andato esaurito in tutte le taglie, e il sito di Ralph Lauren, preso d’assalto dalle Swifties, ha smesso di funzionare per un po’. A chi volesse comunque accaparrarsi un feticcio dello shooting di fidanzamento (considerato che copiare l’anello, protagonista di una delle foto, risulterà per i più abbastanza difficile, date le sue considerevoli dimensioni) non resta che accontentarsi di una semplice polo Ralph Lauren, come quella indossata da Kelce. Tra l’altro, a conferma della perfetta orchestrazione del calendario editoriale della coppia, il neo-fidanzato Travis Kelce è anche il protagonista della cover del September Issue di GQ Usa. 

Articoli Suggeriti
Taylor Swift: The Eras Tour è il concert movie che ha incassato di più nella storia degli Usa

Nessun album nella storia è stato ascoltato tante volte in un giorno quanto Tortured Poets Department di Taylor Swift

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.