Hype ↓
11:55 sabato 7 febbraio 2026
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.
In realtà, il litigio tra Ghali, Comitato olimpico e ministero dello Sport va avanti da settimane Le polemiche di questi giorni sono il culmine di bisticci che vanno avanti da quando Ghali è stato scelto per partecipare alla cerimonia d'apertura.
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Il nuovo artbook di Valentino, VLogo Signature Vol.II

02 Dicembre 2021

A novembre dello scorso anno, Valentino aveva presentato Valentino VLogo Signature, lo speciale libro da collezione voluto dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli per reinterpretare lo storico logo della casa di moda attraverso la visione di sedici diversi magazine provenienti da tutto il mondo, che hanno creato per l’occasione una pagina di campagna “immaginaria”. L’operazione si inserisce nel lavoro “ri-codificazione” dei codici del marchio che Piccioli ha avviato da molte stagioni per rinsaldare l’identità di Valentino nella contemporaneità.

Quel progetto editoriale ora si rinnova in un nuovo volume, VLogo Signature Vol.II, a cui hanno partecipato ben ventisei testate indipendenti internazionali. VLogo Signature costruisce così un prezioso archivio per immagini e testi, per fotografie e disegni, per segni e alfabeti, di un preciso momento della nostra storia recente. Permette infatti, attraverso l’esercizio della creatività, libera da costruzioni e obblighi commerciali, di scorrere pagina dopo pagina, temperature e latitudini diverse. È una sorta di inusuale annuario fashion che usa la creazione come matrice progettuale.

Le 26 testate coinvolte nel libro sono: 032c, 10 Magazine Australia, 10 Magazine UK, AnOther Magazine, Cactus, Commons&Sense, Commons&Sense Man, Dapper Dan, Dazed Korea, Dazed UK, Dust, Lula, Nylon China, Odda, Odda Korea, Perfect, Purple, Self Service, Sole, SSAW, Tank, The Greatest Magazine, Vulture, Wonderland China, Wonderland UK. VLogo Signature è arricchito anche dalle ispirazioni degli uffici stile Valentino che hanno animato con segni, disegni e grafiche il percorso dell’artbook. VLogo Signature Vol.II ha la direzione creativa di Pierpaolo Piccioli, con i testi di Gea Politi e Cristiano Seganfreddo, editori di Flash Art. Il volume sarà disponibile presso selezionate boutique Valentino e librerie nel mondo e distribuito online presso la libreria online di Flash Art. Come già per la prima edizione, Valentino ha programmato una serie di attivazioni in svariate città del mondo per promuovere il libro, coinvolgendo edicole e librerie da Milano a Parigi, da Roma a Londra fino a New York e Seoul.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men