Hype ↓
11:23 martedì 10 febbraio 2026
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

C’è una maglietta di Zara perfetta per farsi il vaccino, dice il Guardian

07 Giugno 2021

Ci stiamo praticamente tutti vaccinando, il che è una conquista, ma ci stiamo anche praticamente tutti fotografando mentre ci stiamo vaccinando, il che al contrario potrebbe diventare parecchio fastidioso. Di queste foto, (li chiamano “vaccine selfie”) notiamo soprattutto l’abbigliamento, scelto appositamente e con rigoroso pensiero per l’occasione: da Marc Jacobs che ci è andato in shorts e camicia rosa, cappotto maculato, stivali con la zeppa bianchi e capelli ingelatinati, alla ormai famosissima maglia blu glitterata di Dolly Parton con due bei buchi nelle spalle. Canotta sì o canotta no? Vestito con le spalline? T-shirt a cui arrotolare le maniche? Secondo Jess Cartner-Morley, che per il Guardian indossa abiti e li commenta, il look perfetto si può trovare facilmente da Zara: una bella e informe blusa bianca che costa 40 euro, ovviamente monospalla.

Cartner-Morley-Molley, sul Guardian

«È pratica, la spalla nuda offre un facile accesso alla persona che ti vaccinerà, salvandoti dall’umiliazione di cercare di tirare fuori il braccio attraverso una manica stretta, che può essere sorprendentemente difficile, ma è anche un modo per onorare il momento. Potresti semplicemente indossare una maglietta a maniche corte, ma dove sarà poi la straordinarietà della foto?», insomma, è un momento importante, vestiamoci come se fosse un’occasione. «Non sto dicendo che dovremmo fare come Dolly Parton, che indossava una maglia scintillante con ritagli su ogni spalla progettata e realizzata appositamente per l’occasione dal suo stylist Steve Summers», continua il Guardian. «Andrebbe bene anche un prendisole con scollo all’americana o un gilet a vogatore. Nel prossimo mese, con l’aumentare della temperatura e l’abbassamento dell’età media di coloro che vengono colpiti dal virus, aspettiamoci di vedere costumi da bagno e top a fascia», tanto si troveranno su Zara pure quelli.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.