Bullettin ↓
02:12 lunedì 26 maggio 2025
È morto il fotografo brasiliano Sebastião Salgado Con le sue grandi fotografie in bianco e nero ha sempre sollevato importanti questioni etiche, politiche e ambientali.
Un uomo in Norvegia si è svegliato con una nave cargo arenata nel suo giardino Ma solo dopo che il vicino è andato a svegliarlo per dirgli che c'era una nave cargo arenata nel suo giardino.
Pop Mart ha tolto i Labubu dagli store di Londra perché in fila si creavano delle risse L'azienda ha preso questa decisione per proteggere sia i suoi dipendenti che i clienti.
Per colpa di Trump, Harvard rischia di perdere quasi un terzo dei suoi studenti Gli studenti internazionali sono tantissimi e, con le loro tasse, contribuiscono grandemente al bilancio dell'università.
Il video che Trump ha usato per dimostrare che in Sudafrica è in corso un genocidio dei bianchi è un falso Lo hanno rivelato due giornalisti del New York Times, che hanno indagato sul video e scoperto che si tratta di una bufala.
La Thailandia ha depenalizzato la cannabis, ma il turismo della cannabis l’ha fatta pentire I casi di "turisti" che vanno e vengono dalla Thailandia a scopo di contrabbando sono aumentati a tal punto da costringere le autorità a intervenire.
Nel nuovo Assassin’s Creed si possono uccidere le persone ma non gli animali Anzi, gli animali si possono adottare e allevare, e c'è anche la possibilità di passare tutto il tempo ad accarezzarli.
Sentimental Value di Joachim Trier è il film favorito per la Palma d’oro, almeno a giudicare dalla standing ovation che ha ricevuto Quindici minuti di applausi, la più lunga standing ovation in questa edizione del festival.

La Disney ha dato dei soldi a Tom Hollander ma erano per Tom Holland

25 Gennaio 2024

Tom Hollander è un attore di successo, protagonista di una delle serie più apprezzate del 2022 (The White Lotus 2), di una delle più attese di quest’anno (Feud: Capote vs The Swans, di cui avevamo scritto qui) e di uno dei più frequenti scambi di persona di Hollywood: lui stesso ha raccontato che gli capita in continuazione di essere confuso con il collega Tom Holland, lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe. «Fino a quando le persone non vedono una mia foto, mi confondono con lui, capita spessissimo». Durante un’ospitata al Late Night di Seth Meyers, Hollander ha raccontato infatti di aver ricevuto per sbaglio una busta paga che doveva essere mandata a Holland, un bonus per premiarlo (Holland) del successo riscosso da un film – Hollander non dice quale – degli Avengers.

«Era una somma assurda. Non era il suo compenso. Era la prima parte del bonus che gli spettava per il successo riscosso dal film al botteghino. Non tutto quanto il bonus, solo una prima parte. In quel bonifico c’erano più soldi di quanti ne avessi visti in tutto il resto della mia vita. Un numero a sei zeri». Nel racconto di Hollander manca il dettaglio più interessante di tutti: cosa è successo dopo che si è accorto di aver ricevuto per sbaglio tutti quei soldi? Ha segnalato l’errore all’amministrazione Disney? Se ne sono accorti loro prima di lui? Tom Holland si è accorto che sul suo conto corrente mancava qualche milioni di dollari? Hollander lascia il finale aperto, ma si dilunga invece sulle conseguenze che questa quasi omonimia ha avuto sulla sua autostima: dopo aver visto quanto guadagna Holland, ha detto, ha capito di non essere così famoso. «È stato difficile perché, insomma, io ho cominciato a fare questo mestiere molto prima. Ma lui è famoso. Assurdamente famoso», ha spiegato.

Articoli Suggeriti
Un uomo in Norvegia si è svegliato con una nave cargo arenata nel suo giardino

Ma solo dopo che il vicino è andato a svegliarlo per dirgli che c'era una nave cargo arenata nel suo giardino.

Pop Mart ha tolto i Labubu dagli store di Londra perché in fila si creavano delle risse

L'azienda ha preso questa decisione per proteggere sia i suoi dipendenti che i clienti.

Leggi anche ↓
Un uomo in Norvegia si è svegliato con una nave cargo arenata nel suo giardino

Ma solo dopo che il vicino è andato a svegliarlo per dirgli che c'era una nave cargo arenata nel suo giardino.

Pop Mart ha tolto i Labubu dagli store di Londra perché in fila si creavano delle risse

L'azienda ha preso questa decisione per proteggere sia i suoi dipendenti che i clienti.

Nel nuovo Assassin’s Creed si possono uccidere le persone ma non gli animali

Anzi, gli animali si possono adottare e allevare, e c'è anche la possibilità di passare tutto il tempo ad accarezzarli.

La spettacolare crisi di nervi di Michele Morrone

L'autodefinitosi divo internazionale se l'è presa con tutto il cinema italiano, con Elio Germano, Luca Marinelli, i David, il circolino, l'amichettismo, le scarpe Clarks. È diventato già l'attore preferito dalla destra, anche se nessuno ha ancora capito cosa l'abbia fatto arrabbiare.

Il bacio tra Pedro Pascal e Alexander Skarsgård è diventato il momento più virale di Cannes

A quanto pare i due sono molto amici: Pascal era tra il pubblico durante la prima di Pillion, film di cui Skarsgård è protagonista.

Il nuovo disco di Damiano David sembra fatto con l’AI

C'era davvero bisogno di lasciare la band e andarsene negli Stati Uniti per fare un disco che non ha niente che non va, ma che si poteva fare anche standosene a casa, usando l'intelligenza artificiale?