Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
Il nuovo singolo dei Thegiornalisti si chiama Maradona y Pelé
Sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 17 maggio Maradona y Pelé, il nuovo singolo dei Thegiornalisti: è il primo in uscita per la nuova etichetta Island Records. Come già Riccione nel 2017, anche questo è un brano che non è sbagliato definire “estivo”. Nel video ci sarà Benedetta Porcaroli, una delle giovani protagoniste della serie Netflix Baby. La canzone, che segna l’entrata ufficiale del trio romano nel roster di Universal Music dopo l’esperienza con Carosello Records, è stato scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dardust (Dario Faini), il navigato produttore che ha all’attivo numerosissime collaborazioni, da Marco Mengoni a Luca Carboni fino ai più recenti Charlie Charles, Mahmood (ha lavorato infatti al brano Soldi, che ha poi vinto Sanremo 2019) e Rkomi.
«Maradona y Pelé l’ho scritta in momenti diversi, un po’ come è stato per Completamente. – dice Tommaso Paradiso – Però mi mancava sempre qualcosa, non volevo chiuderla così. Per cui mi son detto “devo metterci qualcosa di assolutamente evocativo, assolutamente mio e assolutamente romantico”: Robert de Niro, l’attore icona di questa vita, Sandokan, la mia infanzia e la mia colonna sonora firmata Oliver Onions, Maradona y Pelé, il diavolo e l’acqua santa del più gioco più bello del mondo». Maradona y Pelé coniuga sonorità tropical ad altre più pop e si candida ufficialmente a diventare la colonna sonora dell’estate. Sui social della band, intanto, è disponibile un teaser.
Visualizza questo post su InstagramMARADONA Y PELÉ. Il nuovo singolo da venerdì fuori ovunque. #MYP #Thegiornalisti
Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.