Hype ↓
15:01 martedì 27 gennaio 2026
La CDU, il partito di maggioranza in Germania, vuole abolire il diritto di lavorare part time Secondo il partito del cancelliere Merz, la crisi economica tedesca è colpa soprattutto dei troppi lavoratori che decidono di fare part time.
I cittadini di Minneapolis hanno organizzato una festa per il licenziamento di Greg Bovino davanti all’hotel dove alloggiava Cori, canti, balli, musica, festeggiamenti. Fino a quando la polizia non è intervenuta per interrompere violentemente il party improvvisato.
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.
Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.
Per la prima volta Pitchfork ha spiegato come assegna e cosa significano i voti che dà agli album È una guida che introduce anche gli abbonamenti al sito, che permetteranno agli utenti di aggiungere il loro voto a quello dei giornalisti.
A sorpresa è uscito un nuovo trailer dell’Odissea di Nolan e sono tutti interdetti dalla scoperta che nel film c’è anche Travis Scott E anche questa volta i fan si sono messi subito a litigare, anche se nessuno sa ancora che ruolo interpreta Scott nel film.
Un attivista irlandese ha pubblicato su internet l’identità di migliaia di agenti dell’ICE Lo ha fatto su un sito che si chiama ICE List, al momento ci si trovano 4500 nomi, indirizzi email e numeri di telefono di agenti dell'anti immigrazione.
In Iran i morti potrebbero essere 30mila in due giorni, la strage più efferata dalla Seconda guerra mondiale L'unico precedente paragonabile sarebbe l'eccidio di Babyn Yar dove, tra il 29 e il 30 settembre del 1941, i nazisti uccisero 33 mila ebrei ucraini.

Taylor Swift: The Eras Tour è il concert movie che ha incassato di più nella storia degli Usa

20 Ottobre 2023

«Are you ready for it?», Taylor Swift ce l’aveva chiesto nel 2017 in un brano del suo album Reputation, con cui era tornata alla ribalta dopo tre anni di stop. Evidentemente no, malgrado l’avvertimento non eravamo pronti all’egemonia di Taylor Swift. Dopo aver registrato il sold out in tutte le tappe del suo Eras Tour (in Italia verrà a luglio 2024, ma era necessario preiscriversi a una newsletter che avrebbe dato accesso, nel giorno stabilito, alla vendita dei biglietti, terminati in pochissimi minuti), ha annunciato l’uscita del concert movie per i fan che non erano riusciti a comprare gli ormai introvabili biglietti. Nel weekend di apertura, scrive Bbc, Taylor Swift: The Eras Tour ha incassato 96 milioni di dollari tra Stati Uniti e Canada, rendendolo il fine settimana più proficuo per un concert movie nella storia degli Stati Uniti.

Il concerto di Taylor Swift non è solo un evento, è un’esperienza con riferimenti e rituali propri e, soprattutto, numeri da capogiro. Prima dell’annuncio dell’uscita del film, i migliaia di swifties che non riuscivano a procurarsi un biglietto si accontentavano di accamparsi intorno a stadi e palazzetti e scatenarsi sulle note dell’icona pop anche senza vederla. «E poi dicono che le swifties non sono una setta», ha ironizzato qualcuno sotto a un video di un gruppo di fan che canta e balla in sala tenendosi per mano. «Volevo darle un braccialetto dell’amicizia con il mio numero scritto sopra», diceva qualche settimana fa Travis Kelce, giocatore di football americano della Nfl. I braccialetti dell’amicizia, gioielli kitsch e plasticosi fai-da-te che i fan si scambiano durante il concerto, sono solo uno dei tanti rituali che legano la fan base.

Un media analyst di Comscore, che dopo il fenomeno Barbenheimer – tra l’altro: pure Nolan si è detto impressionato dal successo di The Eras Tour – pensava di averle già viste tutte, ha affermato che numeri del genere, specialmente a pochi giorni dall’annuncio dell’uscita del film, sono senza precedenti. Grazie a Barbenheimer e Eras i cinema sono tornati a essere influenti centri culturali, ha aggiunto. Alla prima di Los Angeles era presente anche un’ospite di eccezione, Beyoncé, che si prevede possa totalizzare numeri simili a Swift con il suo concert movie Renaissance: A Film by Beyoncé, in uscita a dicembre.

Articoli Suggeriti
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Leggi anche ↓
Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.

Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino

Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».

Quella di Brooklyn Beckham è la ribellione di tutti i figli usati come contenuti per i social dai genitori

Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?

Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos

Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?

Aphex Twin ha superato Taylor Swift per numero di ascoltatori mensili su YouTube Music

Merito soprattutto di una canzone, "QKThr", diventata una delle più usate come colonna sonora di video su YouTube.