Hype ↓
14:20 mercoledì 27 agosto 2025
Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.
Al Burning Man sta succedendo un disastro, di nuovo Tempeste di sabbia, code di otto ore per entrare, l'Orgy Dome distrutto: dopo la tremenda edizione 2023, anche quest'anno le cose sembrano mettersi male.
Se ci fosse un Leone d’oro per la miglior locandina, l’avrebbe già vinto Bugonia di Yorgos Lanthimos Il regista aveva dimostrato già un impeccabile gusto in fatto di locandine con quelle di Kinds of Kindness. Con quella del film che presenterà a Venezia è riuscito addirittura a superarsi.
I (pochi) turisti stranieri in vacanza in Corea del Nord sono rimasti molto impressionati dalla falsa Ikea e dal falso Starbucks di Pyongyang In tutto e per tutto simili ai loro corrispettivi occidentali e capitalisti, e anche un tantino più cari.
Werner Herzog ha aperto un profilo Instagram e nel suo primo post c’è lui che fa una grigliata Nella caption del post si legge: «I am Werner Herzog. This shall be my Instagram».
Dobbiamo iniziare a prepararci al nuovo album degli Arctic Monkeys? Secondo diversi indizi e indiscrezioni raccolte dai fan, la band è già al lavoro. Anzi, sarebbe già a buon punto.
La Nasa smetterà di studiare la crisi climatica perché secondo il suo capo non è una questione che la riguarda Sean Duffy ha detto che la Nasa deve dedicarsi solo all'esplorazione spaziale, non «a tutte queste scienze terrestri».
In autunno uscirà il memoir postumo di Virginia Giuffre, una delle principali accusatrici di Jeffrey Epstein Si intitola Nobody’s Girl, Giuffre lo avrebbe completato pochi giorni prima di suicidarsi, il 25 aprile scorso.

Taylor Swift: The Eras Tour è il concert movie che ha incassato di più nella storia degli Usa

20 Ottobre 2023

«Are you ready for it?», Taylor Swift ce l’aveva chiesto nel 2017 in un brano del suo album Reputation, con cui era tornata alla ribalta dopo tre anni di stop. Evidentemente no, malgrado l’avvertimento non eravamo pronti all’egemonia di Taylor Swift. Dopo aver registrato il sold out in tutte le tappe del suo Eras Tour (in Italia verrà a luglio 2024, ma era necessario preiscriversi a una newsletter che avrebbe dato accesso, nel giorno stabilito, alla vendita dei biglietti, terminati in pochissimi minuti), ha annunciato l’uscita del concert movie per i fan che non erano riusciti a comprare gli ormai introvabili biglietti. Nel weekend di apertura, scrive Bbc, Taylor Swift: The Eras Tour ha incassato 96 milioni di dollari tra Stati Uniti e Canada, rendendolo il fine settimana più proficuo per un concert movie nella storia degli Stati Uniti.

Il concerto di Taylor Swift non è solo un evento, è un’esperienza con riferimenti e rituali propri e, soprattutto, numeri da capogiro. Prima dell’annuncio dell’uscita del film, i migliaia di swifties che non riuscivano a procurarsi un biglietto si accontentavano di accamparsi intorno a stadi e palazzetti e scatenarsi sulle note dell’icona pop anche senza vederla. «E poi dicono che le swifties non sono una setta», ha ironizzato qualcuno sotto a un video di un gruppo di fan che canta e balla in sala tenendosi per mano. «Volevo darle un braccialetto dell’amicizia con il mio numero scritto sopra», diceva qualche settimana fa Travis Kelce, giocatore di football americano della Nfl. I braccialetti dell’amicizia, gioielli kitsch e plasticosi fai-da-te che i fan si scambiano durante il concerto, sono solo uno dei tanti rituali che legano la fan base.

Un media analyst di Comscore, che dopo il fenomeno Barbenheimer – tra l’altro: pure Nolan si è detto impressionato dal successo di The Eras Tour – pensava di averle già viste tutte, ha affermato che numeri del genere, specialmente a pochi giorni dall’annuncio dell’uscita del film, sono senza precedenti. Grazie a Barbenheimer e Eras i cinema sono tornati a essere influenti centri culturali, ha aggiunto. Alla prima di Los Angeles era presente anche un’ospite di eccezione, Beyoncé, che si prevede possa totalizzare numeri simili a Swift con il suo concert movie Renaissance: A Film by Beyoncé, in uscita a dicembre.

Articoli Suggeriti
Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.

Al Burning Man sta succedendo un disastro, di nuovo

Tempeste di sabbia, code di otto ore per entrare, l'Orgy Dome distrutto: dopo la tremenda edizione 2023, anche quest'anno le cose sembrano mettersi male.

Leggi anche ↓
Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.

Al Burning Man sta succedendo un disastro, di nuovo

Tempeste di sabbia, code di otto ore per entrare, l'Orgy Dome distrutto: dopo la tremenda edizione 2023, anche quest'anno le cose sembrano mettersi male.

Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia

Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.

A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli

È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».

È morto Ronnie Rondell, l’uomo che andava a fuoco sulla copertina di Wish You Were Here dei Pink Floyd

Ci vollero 15 tentativi per ottenere lo scatto perfetto, un'impresa che mise a dura prova anche uno stunt man come lui, sopravvissuto alle riprese più spericolate della storia del cinema.