Hype ↓
21:04 giovedì 18 settembre 2025
Tutte le recensioni di Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson dicono la stessa cosa: è un capolavoro Il film, con protagonista Leonardo DiCaprio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 settembre.
Siccome una creator l’ha “accusata” di essere transgender, Brigitte Macron mostrerà in tribunale il suo Dna per dimostrare di essere nata donna E vincere così la causa per diffamazione contro Candace Owens, creator dell'alt-right Usa che sostiene che la Première dame abbia cambiato sesso.
Israele vuole cancellare la sua versione degli Oscar perché ha vinto un film che parla di un ragazzino palestinese Anche perché, vincendo, The Sea è automaticamente candidato a rappresentare Israele agli Oscar quelli veri.
Il candidato della Francia all’Oscar per il Miglior film internazionale è un film ambientato in Iran, che parla di Iran e diretto da un iraniano Dalla Palma d’Oro a Cannes alla candidatura francese agli Oscar, il viaggio di Jafar Panahi attraverso le crepe della politica e del cinema
Sulla tv del ministero della Difesa russo c’è uno show fatto con l’AI che trolla i politici stranieri Macron con i bigodini rosa, Trump che parla di gabinetti dorati, von der Leyen in versione soviet: questo il meglio che la "satira" russa offre.
Il late show di Jimmy Kimmel è stato sospeso per dei commenti di Kimmel su Charlie Kirk Commenti che però Jimmy Kimmel non ha mai fatto.
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.
Enzo Iacchetti che urla «Cos’hai detto, stronzo? Vengo giù e ti prendo a pugni» è diventato l’idolo di internet Il suo sbrocco a È sempre Cartabianca sul genocidio a Gaza lo ha fatto diventare l'uomo più amato (e memato) sui social.

Nel corpo del batterista dei Foo Fighters trovato morto a Bogotà c’erano 10 sostanze stupefacenti diverse

28 Marzo 2022

Taylor Hawkins è stato trovato morto nella sua camera al Four Seasons di Bogotà venerdì pomeriggio, poche ore prima che la band si esibisse all’Estéreo Picnic festival. Dopo lo show in Colombia, la band avrebbe dovuto essere protagonista di uno dei più grandi festival musicali del Brasile, previsto per domenica sera. Sabato, l’ufficio del procuratore generale della Colombia ha comunicato che l’analisi delle urine di Hawkins ha permesso di identificare almeno 10 sostante diverse presenti nel suo corpo, tra cui marijuana, oppioidi, antidepressivi triciclici e benzodiazepine.

La rivista colombiana Semana ha affermato che Hawkins è morto dopo un arresto cardiaco improvviso causato da un’overdose di eroina, antidepressivi e benzodiazepine. Secondo quanto riportato da Semana, gli esperti di medicina legale sarebbero rimasti scioccati dal gonfiore del cuore del musicista. Nel 2001 il musicista era andato in coma dopo un’overdose di eroina, esperienza di cui aveva parlato nel 2021 in un’intervista uscita su Kerrang!: «Una sera stavo festeggiando a Londra e per errore ho fatto qualcosa che ha cambiato tutto. Credevo nel mito schifoso di vivere intensamente e velocemente, morire giovane. Non sono qui per predicare sul non fare uso di droghe, perché ho sempre amato farlo, ma posso dire di aver perso il controllo. Stavo percorrendo un sentiero che avrebbe portato a strade ancora peggiori». E continuava: «Sono contento che sia successo perché grazie a quel momento le cose sono cambiate. Non vorrei cancellare nulla di ciò che ho fatto o sperimentato, perché fa tutto parte del viaggio, ma sto cercando di essere il più onesto possibile. Ora vado in mountain bike».

La notizia è stata data ai partecipanti del festival dal cantante dei Black Pumas Eric Burton. I fan in lacrime hanno osservato un momento di silenzio e poi si sono radunati fuori dall’hotel Four Seasons per accendere candele, lasciare fiori e cantare alcune delle canzoni della band. Ci sono stati applausi quando il corpo di Hawkins è stato rimosso dall’edificio dalla polizia. Oltre a esprimere il loro dolore sui social, in molti si sono riversati a commentare l’ultimo post sul profilo Instagram dell’artista, con il video di un uomo che si allontana camminando su un arcobaleno.

Nel weekend alcuni dei musicisti più famosi del mondo hanno twittato per ricordare il batterista che aveva suonato per due anni con Alanis Morissette prima di unirsi ai Foo Fighters nel 1997. Tra questi il chitarrista dei Queen Brian May (Hawkins decise di diventare batterista nel 1982, dopo aver assistito a un concerto dei Queen insieme a sua madre) e Ozzy Osbourne, che ha espresso le sue condoglianze alla moglie del musicista, Alison, e ai loro tre figli. Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana e cantante dei Foo Fighters, perde un altro amico dopo Kurt Cobain, morto nel 1994. La sua relazione con Hawkins, però, era ancora più stretta: nel suo memoir The Storyteller, pubblicato nel 2021, lo definiva l’amore della sua vita.

Leggi anche ↓

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero