Hype ↓
21:58 mercoledì 30 aprile 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione delle città Negli ultimi dieci anni più di 100 strade sono state chiuse al traffico e l'inquinamento è calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Netflix ha annunciato la data d’uscita di Squid Game 2

01 Agosto 2024

È agosto, a Parigi ci sono le Olimpiadi, chi non è già in vacanza passa il tempo seguendo le gare, provando a decidere se sia maggiore la bellezza di Thomas Ceccon o la coolness di Kim Yeji. A Netflix si saranno chiesti come fare ad attirare l’attenzione del pubblico in questo periodo olimpico e feriale, e si sono risposti che l’unica maniera era annunciare la data d’uscita della serie di maggior successo mai prodotta e distribuita dalla piattaforma: dopo tre anni di attesa, finalmente sappiamo che la nuova stagione di Squid Game arriverà su Netflix il 26 dicembre 2024.

L’annuncio è stato fatto via teaser trailer, ovviamente a tema olimpico: si inizia con un’inquadratura stretta sui piedi di alcuni atleti, fermi sulla linea di partenza di una pista da corsa. Colpo di pistola, gli atleti scattano in avanti. Altro colpo di pistola, in mezzo agli atleti appaiono anche delle persone con addosso le tute verdeacqua, il colore simbolo dei disgraziati che partecipano allo Squid Game. Altro colpo di pistola, gli atleti si fermano, la pista è ormai invasa dai partecipanti al gioco mortale, ci sono già i primi morti. Altro colpo di pistola, i giocatori passano veloci davanti a un palchetto sul quale se ne stanno appollaiati i guardiani in tuta fucsia e il Front Man, l’uomo in nero che governa lo Squid Game da dietro le quinte. «Sono passati tre anni. Siete pronti a ricominciare a giocare?», chiede.

Assieme al teaser è stata pubblicata anche una sinossi della seconda stagione, che sarà la penultima della serie. La storia di Squid Game si concluderà nel 2025, dunque, fatto confermato da Netflix in un post su X e in uno su Instagram. Per quanto riguarda la sinossi, è questa: Tre anni sono passati dalla vittoria del Giocatore 456, sempre deciso a trovare le persone che organizzano il gioco e a mettere fine al loro spietato passatempo. Usando i soldi vinti nel gioco per finanziare la sua caccia, Gi-Hun parte dal posto più ovvio: la metropolitana in cui ha incontrato l’uomo con il completo elegante, che lo convinse a partecipare allo Squid Game tre anni prima. Ma quando i suoi sforzi finalmente portano i risultati sperati, il cammino che lo conduce verso l’obiettivo si rivela più pericoloso di quanto non avesse immaginato: per porre fine al gioco, dovrà partecipare di nuovo».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Nell’attesa che il 26 dicembre arrivi, potete leggere la nostra intervista al creatore e regista di Squid Game, tratta dal numero 51 di Rivista Studio, “L’età della rabbia”, che potete acquistare qui.

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.