Hype ↓
01:37 giovedì 12 febbraio 2026
Google ha emesso un’obbligazione che gli investitori potranno incassare tra 100 anni, se saranno ancora vivi A quanto pare, era l'unica maniera di trovare tutti i soldi che l'azienda vuole investire nello sviluppo dell'intelligenza artificiale.
Il Partito Liberale Democratico di Sanae Takaichi ha preso così tanti voti che non ha abbastanza deputati per occupare tutti i seggi vinti, quindi ne ha dovuti “regalare” un po’ agli altri partiti La vittoria è stata così larga che a un certo punto si sono accorti che non avevano più deputati da mandare alla Camera.
Alla Tate Modern di Londra sta per aprire la più grande mostra mai dedicata a Tracey Emin Concepita in stretta collaborazione con l’artista, A Second Life ripercorre 40 di carriera e riunisce più di 90 opere, alcune mai esposte prima.
C’è una nuova piattaforma streaming su cui vedere centinaia di classici, legalmente, gratuitamente e senza pubblicità Si chiama WikiFlix e riunisce più di 4000 lungometraggi, cartoni animati e cortometraggi, sia famosissimi che sconosciuti.
Trump ha fatto rimuovere la bandiera Lgbtq+ dal monumento di Stonewall, il luogo in cui è nato il movimento Lgtbtq+ Il governo ha poi spiegato che le uniche bandiere consentite nei pubblici monumenti sono quelle che «esprimono la posizione ufficiale» del governo.
La pergamena lunga 36 metri sulla quale Jack Kerouac scrisse la prima stesura di Sulla strada andrà all’asta La basa d'asta è fissata a due milioni e mezzo di dollari, per un oggetto diventato quasi leggendario tra gli appassionati di letteratura americana.
Per addestrare la sua intelligenza artificiale, l’azienda Anthropic avrebbe comprato, scansionato e poi distrutto due milioni di libri usati L'azienda avrebbe approfittato di un cavillo legale e sostiene di avere tutto il diritto di usare in questa maniera libri che ha regolarmente acquistato.
Maison Margiela ha reso disponibile il suo intero archivio, per tutti, gratuitamente, su Dropbox L'iniziativa fa parte del progetto MaisonMargiela/folders, che porterà il brand in Cina con 4 mostre, e una sfilata programmata ad aprile.

Su Pornhub c’è anche gente che si scambia le ricette

05 Ottobre 2017

Uno dei commenti inizia così: «Come cucinare un’ottima pizza…». Un utente chiede come rendere il videogioco Guitar Hero 3 meno ostico. Un altro domanda la formula della tangente ricevendo un’esaustiva e chiara risposta in giornata. Non siamo su un forum di ricette né su un gruppo Facebook dedicato a studenti, ma su Pornhub, dove la sezione dedicata agli interventi dei visitatori si è trasformata in qualcosa di più ampio. I frequentatori del sito, infatti, hanno cominciato a scambiarsi ricette, consigli pratici e a domandare aiuto per affrontare le situazioni più disparate. Ad esempio l’utente Chef_Excellence scrive: «Se non ha tempo di mettere in salamoia il pollo, usa questo semplice trucco: metti molto sale dentro e fuori un’ora prima di cucinare, poi asciuga e arrostisci. Crosta croccante e carne succosa assicurate».

Secondo Mashable, lo staff di Pornhub non ha la più pallida idea di perché gli utenti del sito si abbandonino così spesso a divagazioni per nulla collegate al sesso: «Non so se le persone sono più divertenti o creative in questi giorni», dice il vicepresidente Corey Price, assicurando che proverà a incoraggiare questo tipo di attività, «non avrei mai pensato di reperire consigli così buoni su come preparare la migliore lasagna. Attenzione Yahoo Answers».

La creatività dei frequentatori potrebbe essere stata incoraggiata dalle brillanti campagne di marketing di Pornhub. Le classifiche delle parole chiave più usate nelle ricerche sul sito, ad esempio, comunicano l’idea che il porno fa parte della vita come la cucina e la matematica, appunto. Non è, inoltre, la prima volta che la colonna dei commenti della piattaforma fa parlare di sé. Non molto tempo fa Mashable raccontava di BedSheetsRater, un appassionato di coperte che commentava la qualità e l’originalità di quelle dei video presenti sul sito.

Foto Getty.
Articoli Suggeriti
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

Leggi anche ↓
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.