Hype ↓
21:46 giovedì 1 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Il programma del partito Vita presentato al ministero ha degli insetti morti spiaccicati tra le pagine

29 Agosto 2022

Dopo essere stata espulsa dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle (partito con cui era stata eletta alla Camera dei Deputati nel 2018) per via del suo atteggiamento non collaborativo e per le sue posizioni antiscientifiche (si è sempre mostrata apertamente no-vax: su Facebook aveva definito le vaccinazioni come un «genocidio gratuito», «vere e proprie politiche di eutanasia di massa»), Sara Cunail ha fondato un nuovo partito che si chiama Vita. Nelle ultime settimane ha raccolto le firme perché possa presentarsi alle elezioni politiche del 25 settembre.

Vita rappresenta l’opposizione all’emergenza sanitaria, al greenpass obbligatorio, alla sospensione e al licenziamento dei lavoratori che hanno ritenuto per loro scelta di non vaccinarsi anche in forza dei valori costituzionali. Tra i fondatori ci sono Davide Barillari, consigliere regionale Lazio, Paolo Sensini del No Paura Day, Luca Teodori di 3V, Edoardo Polacco, di Sentinelle della Costituzione – Io sto con l’Avvocato Polacco, Rosario Rocco del Priore del Popolo Italiano, Simona Boccuti de Il Popolo delle mamme, Maurizio Martucci di Alleanza Italiana Stop 5G.

Un bel gruppetto, insomma, che però non dev’essersi accorto della presenza di un paio di intrusi nel programma del partito, caricato sul sito ufficiale del Ministero dell’Interno. Se lo aprite, vedrete infatti che ci sono degli insetti incastrati tra le pagine scannerizzate, una mosca e un moscerino. Anche se il partito si chiama Vita, i poveri insetti hanno tutta l’aria di essere morti.

Articoli Suggeriti
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale

A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.

C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato

Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.

Leggi anche ↓
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale

A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.

C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato

Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.

La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese

Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.

Elon Musk non ha scelto di lasciare il Doge, è stato costretto a farlo

C'entra una legge che di fatto gli vieta di continuare a lavorare per l'amministrazione Trump, almeno fino all'anno prossimo.

Non c’è mai stato un lutto nazionale così lungo come quello per Papa Francesco

Arriverà casualmente fino al 25 aprile, che il Governo suggerisce di celebrare «con sobrietà».

Fatima Hassouna, la protagonista di un documentario che verrà presentato a Cannes, è stata uccisa in un bombardamento israeliano

Aveva 25 anni, era un'artista, fotogiornalista e attivista. Nello stesso bombardamento è stata uccisa anche tutta la sua famiglia.