Hype ↓
17:52 martedì 10 febbraio 2026
Maison Margiela ha reso disponibile il suo intero archivio, per tutti, gratuitamente, su Dropbox L'iniziativa fa parte del progetto MaisonMargiela/folders, che porterà il brand in Cina con 4 mostre, e una sfilata programmata ad aprile.
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

Il picco di share nella prima serata di Sanremo è stato raggiunto durante l’esibizione di BigMama

07 Febbraio 2024

Surprise surprise, come direbbero su TikTok: il merito degli ottimi ascolti dell’anno scorso non era di Chiara Ferragni. Quest’anno Amadeus, conduttore del festival per il quinto e ultimo anno, è serenamente riuscito a battere se stesso con una media di 10.561.000 di telespettatori e il 65,1 per cento di share. La prima serata di Sanremo 2023, andata in onda martedì 7 febbraio, aveva ottenuto in media 10.757.000 di telespettatori con il 62,4 per cento di share.

Quest’anno la prima parte, in onda dalle 21:25 alle 23:31, è stata vista da 15.075.000 di telespettatori con il 64,3 per cento di share, mentre la seconda parte dalle 23:24 alle 2, ha ottenuto 6.527.000 di spettatori con il 66,85 per cento. Il picco assoluto si è toccato durante l’esibizione di Big Mama, alle 00:15, con il 70,1 per cento. Dopo aver cantato la sua canzone, “La rabbia non ti basta” (scritta insieme alla fidanzata Lodovica Lazzerini) la rapper di 23 anni si è commossa. Nel brano, ha spiegato, parla alla sé stessa bambina e le spiega che l’odio è inutile per difendersi dal male. Parlando della sua infanzia nelle interviste, BigMama ha sempre raccontato di essere stata vittima di bullismo a causa del suo peso. Ma le difficoltà che ha dovuto superare sono anche più recenti: nel 2020 le è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin, dal quale è guarita nel febbraio del 2021 dopo un ciclo di chemioterapia.

Non era la prima volta che saliva sul palco del Teatro Ariston, però: BigMama (il cui vero nome è Marianna Mammone) si era già esibita l’anno scorso, cantando con Elodie “American Woman” dei The Guess Who nella serata delle cover. Quest’anno, per il suo debutto tra i grandi (lei si era umilmente proposta anche per la categoria Giovani, ma Amadeus l’ha messa tra i Big) ha indossato un abito di Lorenzo Seghezzi e ha sfoggiato unghie nere e lunghissime, con dettagli scultura. Grandissima attesa per la serata delle cover, venerdì 10 febbraio, quando BigMama si esibirà insieme a Sissi, La Niña e Gaia nella cover di “Lady Marmelade”, rubando il sogno di tantissim* Millennial: rimettere in scena il video in stile Moulin Rouge con Christina Aguilera, Lil’ Kim, Mya e P!nk.

Articoli Suggeriti
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

Leggi anche ↓
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.