Hype ↓
10:33 lunedì 26 gennaio 2026
Kim Jong-un che fissa le persone mentre fanno il bagno alle terme è già il miglior meme del 2026 Il leader supremo della Corea della Nord ha festeggiato l'inaugurazione di un nuovo Centro vacanze fissando le persone che facevano il bagno e la sauna.
Un giornale portoghese ha scambiato Dario Ballantini, l’imitatore di Valentino, per il vero Valentino Lo ha fatto Jornal Expresso, che ha poi rimosso il post, anche se lo stesso Ballantini ha ammesso che «la nostra somiglianza in passato ha confuso pure Calvin Klein».
Il trasferimento del Leoncavallo in via San Dionigi è saltato e adesso non si sa che ne sarà del centro sociale A cinque mesi dallo sgombero di via Watteau, l'ipotesi via San Dionigi è definitivamente tramontata e ora non si sa come procedere.
Oltre 800 artisti hanno lanciato un appello per chiedere che la repressione delle proteste in Iran sia trattata come un crimine contro l’umanità Tra i firmatari ci sono anche Shirin Neshat, Jafar Panahi Juliette Binoche, Marion Cotillard e Yorgos Lanthimos.
Arctic Monkeys, Pulp, Blur, Fontaines D.C., Depeche Mode, Cameron Winter, King Krule, Wet Leg, Anna Calvi: l’album Help 2 è il sogno realizzato degli amanti dell’indie E questi sono solo alcuni degli artisti e delle band riuniti dalla War Child Records per questo album di beneficenza che uscirà il 6 marzo.
Jeremy Strong è talmente fan di Karl Ove Knausgård che lo ha anche intervistato per Interview I due hanno parlato del nuovo romanzo di Knausgård ma soprattutto di quanto entrambi odino essere famosi.
A Davos gli Stati Uniti hanno presentato il piano per la costruzione di “New Gaza” ed è peggio delle peggiori aspettative Si è parlato molto di grattacieli e appartamenti di lusso affacciati sulla costa, molto poco, quasi per niente del futuro di istituzioni e popolo palestinese.
Cameron Winter dei Geese ha tenuto un concerto a sorpresa a un minuscolo evento di beneficenza per Gaza Si è esibito per 250 fortunati e ignari spettatori al Tv Eye di New York, presentandosi pure con un nome falso, Chet Chomsky.

S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria insieme per promuovere i talenti del futuro

S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria da Massimo Bottura uniscono le forze per promuovere i nuovi talenti della ristorazione internazionale.

20 Settembre 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria da Massimo Bottura uniscono le forze per promuovere i nuovi talenti della ristorazione internazionale. S.Pellegrino Young Chef Academy è infatti una piattaforma attiva in tutto il mondo che punta a coinvolgere i giovani chef e i membri più influenti e rappresentativi del mondo della gastronomia dando forma a un laboratorio di formazione permanente e a un network di professionisti sempre più inclusivo e internazionale. Una filosofia condivisa dallo chef Massimo Bottura che da anni attrae, connette e promuove la crescita di talenti culinari introducendoli al mondo della gastronomia in Italia e all’estero. Un percorso in atto con Gucci Osteria a Firenze fin dal 2018, anno di nascita del progetto che unisce innovazione culinaria e tradizione made in Italy, declinando con creatività ed eleganza sapori locali e geografie diverse. Un viaggio tra le eccellenze gastronomiche che incarna i valori di qualità, artigianalità e costante evoluzione di Gucci.

Da sinistra: Takahiko Kondo, Karime López, Massimo Bottura e Jerome Ianmark Calayag

Jerome Ianmark Calayag

Il piatto di Jerome Ianmark Calayag

La collaborazione prende il via dalla condivisione di valori che accomunano S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria: l’eredità storico-culturale italiana, la cura per l’artigianato italiano con il suo bagaglio di eleganza e attenzione ai dettagli, il buon gusto e l’impegno verso il futuro e i suoi protagonisti, celebrati per l’occasione con una serata unica. Lo scorso 13 settembre, infatti, Gucci Osteria e S.Pellegrino Young Chef Academy hanno ospitato una cena a sei mani che ha raccontato l’impegno comune verso i giovani talenti. Per l’occasione, Jerome Ianmark Calayag, 25 anni, svedese di origini filippine, vincitore della finale internazionale dell’edizione 2021 di S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, ha cucinato un menù speciale insieme a Karime López e Takahiko Kondo, Co-Executive Chef di Gucci Osteria a Firenze. Massimo Bottura ha poi curato una speciale selezione musicale, ispirata ai piatti che comporranno il menù degustazione. La collaborazione tra Gucci Osteria e S.Pellegrino Young Chef Academy porterà nuova linfa ai progetti dell’Academy che vedranno l’introduzione di webinar dedicati e la possibilità di internship presso il mondo della celebre Gucci Osteria da Massimo Bottura, 1 stella Michelin a Firenze che dal 2018 racconta l’alta creatività propri della maison Gucci attraverso una cucina italiana ma contemporanea, creativa ed elegante all’interno di un palazzo storico in Piazza della Signoria.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men