Hype ↓
08:11 mercoledì 30 aprile 2025
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.
Microsoft ha annunciato che dal 5 maggio Skype “chiude” definitivamente L'app non sarà più disponibile, chi ancora si ricorda le credenziali potrà usarle per accedere a Teams.
Alexander Payne sarà il presidente della giuria alla prossima Mostra del cinema di Venezia Il regista torna sul Lido dopo un'assenza di otto anni: l'ultima volta ci era stato per presentare il suo film Downsizing.
I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni In un circolo operaio a Londra.

S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria insieme per promuovere i talenti del futuro

S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria da Massimo Bottura uniscono le forze per promuovere i nuovi talenti della ristorazione internazionale.

20 Settembre 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria da Massimo Bottura uniscono le forze per promuovere i nuovi talenti della ristorazione internazionale. S.Pellegrino Young Chef Academy è infatti una piattaforma attiva in tutto il mondo che punta a coinvolgere i giovani chef e i membri più influenti e rappresentativi del mondo della gastronomia dando forma a un laboratorio di formazione permanente e a un network di professionisti sempre più inclusivo e internazionale. Una filosofia condivisa dallo chef Massimo Bottura che da anni attrae, connette e promuove la crescita di talenti culinari introducendoli al mondo della gastronomia in Italia e all’estero. Un percorso in atto con Gucci Osteria a Firenze fin dal 2018, anno di nascita del progetto che unisce innovazione culinaria e tradizione made in Italy, declinando con creatività ed eleganza sapori locali e geografie diverse. Un viaggio tra le eccellenze gastronomiche che incarna i valori di qualità, artigianalità e costante evoluzione di Gucci.

Da sinistra: Takahiko Kondo, Karime López, Massimo Bottura e Jerome Ianmark Calayag

Jerome Ianmark Calayag

Il piatto di Jerome Ianmark Calayag

La collaborazione prende il via dalla condivisione di valori che accomunano S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria: l’eredità storico-culturale italiana, la cura per l’artigianato italiano con il suo bagaglio di eleganza e attenzione ai dettagli, il buon gusto e l’impegno verso il futuro e i suoi protagonisti, celebrati per l’occasione con una serata unica. Lo scorso 13 settembre, infatti, Gucci Osteria e S.Pellegrino Young Chef Academy hanno ospitato una cena a sei mani che ha raccontato l’impegno comune verso i giovani talenti. Per l’occasione, Jerome Ianmark Calayag, 25 anni, svedese di origini filippine, vincitore della finale internazionale dell’edizione 2021 di S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, ha cucinato un menù speciale insieme a Karime López e Takahiko Kondo, Co-Executive Chef di Gucci Osteria a Firenze. Massimo Bottura ha poi curato una speciale selezione musicale, ispirata ai piatti che comporranno il menù degustazione. La collaborazione tra Gucci Osteria e S.Pellegrino Young Chef Academy porterà nuova linfa ai progetti dell’Academy che vedranno l’introduzione di webinar dedicati e la possibilità di internship presso il mondo della celebre Gucci Osteria da Massimo Bottura, 1 stella Michelin a Firenze che dal 2018 racconta l’alta creatività propri della maison Gucci attraverso una cucina italiana ma contemporanea, creativa ed elegante all’interno di un palazzo storico in Piazza della Signoria.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men