Hype ↓
04:37 mercoledì 5 novembre 2025
Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.
È uscito il trailer di Blossoms, la prima serie tv di Wong Kar-Wai che arriva dopo dodici anni di silenzio del regista Negli Usa la serie uscirà il 24 novembre su Criterion Channel, in Italia sappiamo che verrà distribuita su Mubi ma una data ufficiale ancora non c'è.
È morta Diane Ladd, attrice da Oscar, mamma di Laura Dern e unica, vera protagonista femminile di Martin Scorsese Candidata tre volte all'Oscar, una volta per Alice non abita più qui, le altre due volte per film in cui recitava accanto alla figlia.
L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.
A Parigi c’è una mensa per aiutare gli studenti che hanno pochi soldi e pochi amici Si chiama La Cop1ne e propone esclusivamente cucina vegetariana, un menù costa 3 euro.
Il Premier australiano è stato accusato di antisemitismo per aver indossato una maglietta dei Joy Division Una deputata conservatrice l’ha attaccato sostenendo che l’iconica t-shirt con la copertina di Unknown Pleasures sia un simbolo antisemita.
Lo scorso ottobre è stato uno dei mesi con più flop al botteghino nella storia recente del cinema In particolare negli Stati Uniti: era dal 1997 che non si registrava un simile disastro.
La neo premio Nobel per la pace Maria Corina Machado ha detto che l’intervento militare è l’unico modo per mandare via Maduro La leader dell’opposizione venezuelana sembra così approvare l'iniziativa militare presa dall'amministrazione Trump.

S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria insieme per promuovere i talenti del futuro

S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria da Massimo Bottura uniscono le forze per promuovere i nuovi talenti della ristorazione internazionale.

20 Settembre 2022

S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria da Massimo Bottura uniscono le forze per promuovere i nuovi talenti della ristorazione internazionale. S.Pellegrino Young Chef Academy è infatti una piattaforma attiva in tutto il mondo che punta a coinvolgere i giovani chef e i membri più influenti e rappresentativi del mondo della gastronomia dando forma a un laboratorio di formazione permanente e a un network di professionisti sempre più inclusivo e internazionale. Una filosofia condivisa dallo chef Massimo Bottura che da anni attrae, connette e promuove la crescita di talenti culinari introducendoli al mondo della gastronomia in Italia e all’estero. Un percorso in atto con Gucci Osteria a Firenze fin dal 2018, anno di nascita del progetto che unisce innovazione culinaria e tradizione made in Italy, declinando con creatività ed eleganza sapori locali e geografie diverse. Un viaggio tra le eccellenze gastronomiche che incarna i valori di qualità, artigianalità e costante evoluzione di Gucci.

Da sinistra: Takahiko Kondo, Karime López, Massimo Bottura e Jerome Ianmark Calayag

Jerome Ianmark Calayag

Il piatto di Jerome Ianmark Calayag

La collaborazione prende il via dalla condivisione di valori che accomunano S.Pellegrino Young Chef Academy e Gucci Osteria: l’eredità storico-culturale italiana, la cura per l’artigianato italiano con il suo bagaglio di eleganza e attenzione ai dettagli, il buon gusto e l’impegno verso il futuro e i suoi protagonisti, celebrati per l’occasione con una serata unica. Lo scorso 13 settembre, infatti, Gucci Osteria e S.Pellegrino Young Chef Academy hanno ospitato una cena a sei mani che ha raccontato l’impegno comune verso i giovani talenti. Per l’occasione, Jerome Ianmark Calayag, 25 anni, svedese di origini filippine, vincitore della finale internazionale dell’edizione 2021 di S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, ha cucinato un menù speciale insieme a Karime López e Takahiko Kondo, Co-Executive Chef di Gucci Osteria a Firenze. Massimo Bottura ha poi curato una speciale selezione musicale, ispirata ai piatti che comporranno il menù degustazione. La collaborazione tra Gucci Osteria e S.Pellegrino Young Chef Academy porterà nuova linfa ai progetti dell’Academy che vedranno l’introduzione di webinar dedicati e la possibilità di internship presso il mondo della celebre Gucci Osteria da Massimo Bottura, 1 stella Michelin a Firenze che dal 2018 racconta l’alta creatività propri della maison Gucci attraverso una cucina italiana ma contemporanea, creativa ed elegante all’interno di un palazzo storico in Piazza della Signoria.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men